Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 Vabbè ma avverti prima no?
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Still
Titolare Fisso

1912 Posts

Posted - 17/11/2015 :  17:37:11  Show Profile
Di punto in bianco senza dire niente premi e decrescite valori?
maddai...ci ho perso svariati milioni...GRAZIE!

La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe

SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni)
SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone)
SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)

SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B

FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A

zanlok
Prima Squadra

218 Posts

Posted - 17/11/2015 :  18:18:21  Show Profile
Sono d'accordo, purtroppo era già successo alla fine della passata stagione, infatti quest'anno mi sono mosso per tempo (per fortuna), ma l'anno scorso ci ho perso molti soldi anch'io. Ricordo che fino a poche stagioni fa compariva il messaggio nella home per dare modo a tutti di organizzarsi.

Go to Top of Page

Still
Titolare Fisso

1912 Posts

Posted - 17/11/2015 :  19:32:16  Show Profile
Si ma io cosa devo pensare?che è giusto così?che sono io che non capisco?oppure che è un errore reiterato?

SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B

Go to Top of Page

zanlok
Prima Squadra

218 Posts

Posted - 17/11/2015 :  23:20:56  Show Profile
Non so cosa devi pensare, secondo me è un segno evidente di qualcosa (per usare un eufemismo) che non va nella gestione di questo gioco.
Go to Top of Page

polimar
Titolare Fisso

Italy
1634 Posts

Posted - 18/11/2015 :  07:27:53  Show Profile
secondo me avvertire è solo una gentilezza, non dovuta la stagione è finita è sufficente organizzarsi ormai giochiamo da anni e dovremmo aver capito come funziona che senso ha aspettare a fare un taglio se lo si vuole fare si fa appena finito il campionato a mio avviso.

ancora 1 !! .. . e siamo a 7 !!!!! FORZA GORDIAN

Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!!
http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394
Go to Top of Page

grotonio
Primavera

71 Posts

Posted - 18/11/2015 :  10:24:06  Show Profile
quote:
Originally posted by polimar

secondo me avvertire è solo una gentilezza, non dovuta la stagione è finita è sufficente organizzarsi ormai giochiamo da anni e dovremmo aver capito come funziona che senso ha aspettare a fare un taglio se lo si vuole fare si fa appena finito il campionato a mio avviso.

concordo, le scadenze sono indicativamente quelle, anche senza avvisi. personalmente, per non temporeggiare troppo, preferisco tagliare i vecchi sempre prima della penultima o al limite a fine stagione.
Go to Top of Page

Still
Titolare Fisso

1912 Posts

Posted - 18/11/2015 :  15:13:11  Show Profile
Certo...

Go to Top of Page

zanlok
Prima Squadra

218 Posts

Posted - 18/11/2015 :  16:44:01  Show Profile
quote:
Originally posted by polimar

no, scusate...molti di noi giocano da anni, ma chi ha iniziato nelle ultime due stagioni ad esempio non sa questa cosa delle scadenze ed altri meccanismi che non sono presenti nel regolamento.
Tra l'altro molte regole o accorgimenti nuovi sono disponibili solo nei comunicati ufficiali di inizio stagione, ma un utente nuovo non può saperlo.
Go to Top of Page

robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts

Posted - 18/11/2015 :  19:03:12  Show Profile  Visit robista's Homepage
quote:
Originally posted by zanlok
no, scusate...molti di noi giocano da anni, ma chi ha iniziato nelle ultime due stagioni ad esempio non sa questa cosa delle scadenze ed altri meccanismi che non sono presenti nel regolamento.
Tra l'altro molte regole o accorgimenti nuovi sono disponibili solo nei comunicati ufficiali di inizio stagione, ma un utente nuovo non può saperlo.

Infatti.
Mi faccio in quattro per cercare di trattenre i nuovi. Appena ne becco uno comincio ad intrattenere conversazione e cercare di fornire consigli, se ben accetti... ma se dall'alto mancano le comunicazioni minimali, e quelle relative al cambio di stagione lo sono, la cosa si fa sempre più difficile.
Vero che le vecchie volpi riescono ad intuire e muoversi anche senza date precise, ma avanti così resteranno, per l'appunto, solo loro, e neppure tutte.

Squadra: Atletico Trenette F.C.
Serie: A
Presidente: robista
Go to Top of Page

admin
Forum Admin

2093 Posts

Posted - 19/11/2015 :  00:20:10  Show Profile
Non ho ben capito a quale decrescita di valori e perdita di milioni vi riferiate.
Da qualche stagione, non viene piu' comunicata la data di fine stagione semplicemente perche' non e' piu' necessario, in quanto non piu' accompagnata da avanzamento di eta', calo di skill e calo del valore dei calciatori.
Del resto, mi sembra che gia' ci sia una discussione riguardante la presunta inopportunita' di calo di skill alla 17 giornata, quindi questi giocatori non possono calare nuovamente dopo la 18...
Continua invece ad essere comunicata la data per il controllo fallimenti, per dar modo ai ritardatari di sanare il bilancio.

A scanso di equivoci, still, ho visto le skill dei tuoi giocatori prima del lancio della procedura di fine stagione e le ho confrontate con quelle attuali (almeno per i giocatori che ti sono rimasti), e sono identiche.
Go to Top of Page

polimar
Titolare Fisso

Italy
1634 Posts

Posted - 19/11/2015 :  09:14:48  Show Profile
no lui parla del valore in milioni. i prezzi si sono aggiornati al calo avvenuto alla penultima giornata , fino al giorno prima avevano il valore precalo.

Go to Top of Page

Zell_89
Prima Squadra

Italy
187 Posts

Posted - 19/11/2015 :  14:21:28  Show Profile  Click to see Zell_89's MSN Messenger address
Mi sembra che la discussione sia sterile e inutile, quando finisce il calendario finisce la stagione, non è difficile da capire e non serve neanche un comunicato, sicuramente è più semplice lamentarsi dopo che preoccuparsi di fare le cose per tempo.
Go to Top of Page

zanlok
Prima Squadra

218 Posts

Posted - 19/11/2015 :  17:36:57  Show Profile
no, come dicevamo in questi interventi qui sotto c'è un motivo se richiediamo più comunicazione.

-----------------
Originally posted by zanlok

Infatti.
Mi faccio in quattro per cercare di trattenre i nuovi. Appena ne becco uno comincio ad intrattenere conversazione e cercare di fornire consigli, se ben accetti... ma se dall'alto mancano le comunicazioni minimali, e quelle relative al cambio di stagione lo sono, la cosa si fa sempre più difficile.
Vero che le vecchie volpi riescono ad intuire e muoversi anche senza date precise, ma avanti così resteranno, per l'appunto, solo loro, e neppure tutte.

-----------------

Il campionato finisce con l'ultima partita, lo scatto d'età per i giocatori nati prima dell'inserimento dei mesi avviene alla penultima giornata, lo scatto verso il basso del valore di questi giocatori è avvenuto pochi giorni fa (senza preavviso) e la stagione deve ancora finire. Come vedi, sono 4 diverse date, e di una in particolare si sta (secondo me giustamente) lamentando Still, perché se uno voleva aspettare a tagliare i giocatori, ad es. per giocare la Bidon League, doveva avere il diritto di farlo e guadagnare i suoi soldi alla fine.

Edited by - zanlok on 19/11/2015 17:39:42
Go to Top of Page

Still
Titolare Fisso

1912 Posts

Posted - 19/11/2015 :  17:52:30  Show Profile
La polemica è sterile e inutile un po come il tuo intervento caro Zell..il punto della discordia è semplice:
Dal momento che non viene più diramato il comunicato di fine stagione perché come Massimo spiega, non c'è più bisogno dal momento che l'età dei giocatori aumenta alla 17ma (per i giocatori nati prima dell'introduzione dei mesi) non capisco perché ci devo pagare lo stesso ingaggio ad esempio...io avevo 13 giocatori diventati 33enni..lo sapevo anche se nn sono daccordo su questa implementazione...però allora come mi vengono abbassate le Skill, abbassiamo anche il valore e di conseguenza l'ingaggio...altrimenti mi ritrovo un 92 che mi diventa 88 con lo stesso ingaggio..eh no nn va bene!
Secondo punto: Massimo: perché nn mi fai piu il comunicato?cosa ti costa farlo?l'hai sempre fatto,si organizzano tornei..ad esempio la bidon l'avrei fatta con quei giocatori fino a che avrei dovuto tagliarli, ecco perché nn l'ho fatto prima. .certo è un mio problema,ma due righe per evitare scompensi...
Ecco i milioni che ho perso dove e perché li ho persi...
Evidentemente non hai piu il tempo di una volta non avrai piu la voglia o mille altri motivi...basta saperlo...
Ciao.

Go to Top of Page

Zell_89
Prima Squadra

Italy
187 Posts

Posted - 19/11/2015 :  18:18:58  Show Profile  Click to see Zell_89's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Still

La polemica è sterile e inutile un po come il tuo intervento caro Zell..il punto della discordia è semplice:
Dal momento che non viene più diramato il comunicato di fine stagione perché come Massimo spiega, non c'è più bisogno dal momento che l'età dei giocatori aumenta alla 17ma (per i giocatori nati prima dell'introduzione dei mesi) non capisco perché ci devo pagare lo stesso ingaggio ad esempio...io avevo 13 giocatori diventati 33enni..lo sapevo anche se nn sono daccordo su questa implementazione...però allora come mi vengono abbassate le Skill, abbassiamo anche il valore e di conseguenza l'ingaggio...altrimenti mi ritrovo un 92 che mi diventa 88 con lo stesso ingaggio..eh no nn va bene!
Secondo punto: Massimo: perché nn mi fai piu il comunicato?cosa ti costa farlo?l'hai sempre fatto,si organizzano tornei..ad esempio la bidon l'avrei fatta con quei giocatori fino a che avrei dovuto tagliarli, ecco perché nn l'ho fatto prima. .certo è un mio problema,ma due righe per evitare scompensi...
Ecco i milioni che ho perso dove e perché li ho persi...
Evidentemente non hai piu il tempo di una volta non avrai piu la voglia o mille altri motivi...basta saperlo...
Ciao.

Ma e la scorsa stagione? Anche la scorsa stagione non è uscito nessun comunicato, avrai dovuto tagliare anche la scorsa stagione dei giocatori visto che nella tua rosa non mancano mai 30-33enni, se poi si sa che siamo alla fine, e si sa che il comunicato da qualche tempo non viene più diramato, bisognerebbe ancor di più stare attenti.
Go to Top of Page

polimar
Titolare Fisso

Italy
1634 Posts

Posted - 19/11/2015 :  18:33:24  Show Profile
io non dico che il comunicato non serve o non vada fatto, credo solo che la reazione e la proporzione della polemica sia non esagerata STRAesagerata.
Nel bene o nel male le cose sono uguali per tutti, e addirittura polemizzare sull'iongaggio per una giornata è a mio avisso una bambinata e un colpo basso nei confronti di Massimo parliamo davvero di sciochezze ridicole che al fine del gioco e del divertimento non centrano propio nulla tanto più che anche in questo caso la legge è uguale per tuttti.
Io la vedo così un giocatore della tua esperienza Still questa cazzada di tenersi i giocatori non doveva proprio farla, ma ci può stare , succede ci si ride sopra , invece hai avuto una reazione spopositata che si somma alla reazione spopositata che hai avuto prima per la superlegue perchè i giocatori avevano perso skill , fra l'altro cosa che sapevi benissimo, e ora con i soldi altra cosa che sapevi benissim.
spropositata ingiusta nei confronti di Massimo e soprattutto ingiusta nei confronti dei nuovi, perchè vero che più comunicazione è gradita, ma crea molto più danno la polemica costante che alcuni di voi fanno ogni volta che subiscono un piccolo danno più della non comunicazione, Madonna ormmai hai tirato giu il signore per 1 milionata , te li compro io al valore del taglio che avresti avuto e me li taglio io così sei a posto.....

e qui la chiudo perchè mi diverto troppo in sto giochino per incazzarmi......

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page