Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 Server un'ora avanti
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Aragon85
Prima Squadra

Italy
260 Posts

Posted - 14/03/2016 :  00:44:34  Show Profile  Reply with Quote
Da regolamento le partite di ieri sera vanno ripetute, qualcuno ha sentito o avvisato il sommo?

La Joya - Juventus FM

agente2001
Giovane Alle Prime Armi

10 Posts

Posted - 14/03/2016 :  08:21:25  Show Profile  Reply with Quote
Concordo pienamente. Che senso ha poi andare avanti così ? quando ci sono problemi e chi deve gestire non dà segni di vita. Sempre peggio
Go to Top of Page

Aragon85
Prima Squadra

Italy
260 Posts

Posted - 14/03/2016 :  12:52:05  Show Profile  Reply with Quote
Tutto tace...mah

La Joya - Juventus FM
Go to Top of Page

Gento
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts

Posted - 14/03/2016 :  17:35:28  Show Profile  Visit Gento's Homepage  Reply with Quote
Aragon scusami, ma dove sta scritto sul regolamento che le partite sono da ripetere?

http://realnizza.weebly.com/
Go to Top of Page

grotonio
Primavera

71 Posts

Posted - 14/03/2016 :  18:57:56  Show Profile  Reply with Quote

per me non cambia nulla ripetere o non ripetere (ho pareggiato in casa, neanche un gran risultato), ma a mio avviso il punto è che anche ripetendo si stravolgono le combinazioni di una partita già giocata regolarmente (almeno per chi ha fatto la formazione), con possibili risultati diversi dovuti a cambi di formazione, impegno, tattiche etc. etc.
Go to Top of Page

Aragon85
Prima Squadra

Italy
260 Posts

Posted - 15/03/2016 :  09:14:41  Show Profile  Reply with Quote
Ricordo che se ne discusse tempo fa, la formazione può essere modificata fino adun quarto d'ora prima della partita, in tutti i casi in cui è accaduto che le partite iniziassero prima, il Sommo ha deciso per la ripetizione del turno. E dico proprio TUTTI, almeno da quando io gioco su FM. Mi sembra che si era detto di inserire una regola che conteplasse tutto ciò, ma sinceramente mi secca spulciare tutto il regolamento per verificarne la presenza. Quantomeno è una consuetudine che si ripete da anni

La Joya - Juventus FM
Go to Top of Page

Antoo
Primavera

106 Posts

Posted - 15/03/2016 :  09:46:36  Show Profile  Reply with Quote
Regola scritta o non per par condicio il turno è da ripetere, ma cosa più importante urge una comunicazione da parte di qualche amministratore del gioco!!!!
Go to Top of Page

LeoStyle
Titolare Fisso

Italy
846 Posts

Posted - 15/03/2016 :  09:51:29  Show Profile  Reply with Quote
purtroppo tutte (o quasi) le volte che in america cambiano l'orario si presenta questo inconveniente.. purtroppo bisogna pazientare e sperare venga presa una decisione al più presto!
ADMIN DACCI UN SEGNALE!

--------------------

LeoStyle
Mazzola United
A/1

"Quando stringo la mano a un milanista me la lavo."
"Quando stringo la mano a uno juventino mi conto le dita."
Peppino Prisco
Nerazzurri 4ever!!
Go to Top of Page

robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts

Posted - 15/03/2016 :  15:17:02  Show Profile  Visit robista's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Aragon85

Ricordo che se ne discusse tempo fa,

Vero, ma la consuetudine è esattamente l'opposto, ossia di non ripetere. Il caso cui ti riferisci costituisce l'unico precedente in senso contrario.
Precisato ciò, secondo me,sarebbe il caso di ripetere e di modificare il regolamento in senso restrittivo. Vari suggerimenti per contenere il problema furono a suo tempo proposti, ma evidentemente nessuno piacque ad Admin.

Squadra: Atletico Trenette F.C.
Serie: A
Presidente: robista

Edited by - robista on 15/03/2016 18:37:38
Go to Top of Page

pilep
Moderatore

Italy
534 Posts

Posted - 15/03/2016 :  17:18:10  Show Profile  Visit pilep's Homepage  Reply with Quote
Premesso che ritengo anch'io sia più giusto ripetere le partite, fosse stato anche uno solo il manager che non ha fatto la formazione in tempo...

La ripetizione probabile del turno genererà comunque una marea di lamentele, ne sono sicuro, primo perchè i risultati non saranno gli stessi, e chi aveva vinto si lamenterà, secondo perchè DUE INTERI giorni con il turno "fasullo" sotto gli occhi falsano comunque la ripetizione. E non negatelo per favore, davvero rimetterete la stessa formazione, la stessa tattica e lo stesso impegno, dopo aver visto com'è andata?

Quindi mi aspetto che il rimedio sarà ancora peggio della malattia, e le lamentele di più.

Cosa è giusto fare? Non lo so, qualsiasi sia la decisione ormai si crea un'ingiustizia, e vedo molta gente pronta a puntare il dito (provoco volutamente: se aveste vinto con l'orario sballato vi lamentereste? pensateci).

Non è che mi piaccia l'immobilismo del sito e il silenzio di admin, anzi penso sia la causa principale del lento declino del gioco, ma vorrei comunque invitare ad avere pazienza, so già che domani sera avrò gli zebedei che girano ai duemila perchè il risultato non sarà lo stesso di domenica...

Ma pensiamo che massimo ci regala divertimento gratis usando il suo tempo libero, quindi proviamo a sostenerlo invece che infierire.

pilèp
CampiunoUnited

Edited by - pilep on 15/03/2016 17:19:44
Go to Top of Page

Aragon85
Prima Squadra

Italy
260 Posts

Posted - 15/03/2016 :  17:30:26  Show Profile  Reply with Quote
Vada come vada purché sia fatta una scelta e d'ora in avanti si segua sempre la stessa strada.

La Joya - Juventus FM
Go to Top of Page

robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts

Posted - 15/03/2016 :  18:41:20  Show Profile  Visit robista's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Aragon85

Vada come vada purché sia fatta una scelta e d'ora in avanti si segua sempre la stessa strada.

E' questo uno dei maggiori problemi.
Vi sono alcune cose che andrebbero definite una volta per tutte.
Provo a riproporre quanto dissi la vota scorsa.
Orologio in HP che segni l'ora di FM e non quella del sel server e ci si adegui di conseguenza.

Squadra: Atletico Trenette F.C.
Serie: A
Presidente: robista
Go to Top of Page

Still
Titolare Fisso

1912 Posts

Posted - 15/03/2016 :  18:46:37  Show Profile  Reply with Quote
mah..per ripetere le gare admin dovrà tornare indietro a domenica mattina per poter dare a tutti la possibilità di rifare tutto,oltre che di rimettere i vari giocatori in vendita,in prestito (io) di rifare il merchandising il tutto con la possibilità reale che a parità di gara precedente,non sia lo stesso il risultato,le vendite...la forma in vista di impegni tipo coppa Italia o SL FML...o che magari vista l'asta del giocatore perso non si vada ad aumentare di X la propria offerta... e sinceramente per un gioco gratuito io non mi farei venire le vene varicose ... quindi sinceramente lascerei tutto così..magari invito la gentile clientela a fare come faccio io spesso...avendo più giorni a disposizione tra una gara e l'altra non aspetto l'ultimo minuto per fare formazione e merchanndising...

La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe

SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni)
SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone)
SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)

SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B

FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A

Go to Top of Page

grotonio
Primavera

71 Posts

Posted - 15/03/2016 :  20:47:10  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by pilep

Premesso che ritengo anch'io sia più giusto ripetere le partite, fosse stato anche uno solo il manager che non ha fatto la formazione in tempo...

La ripetizione probabile del turno genererà comunque una marea di lamentele, ne sono sicuro, primo perchè i risultati non saranno gli stessi, e chi aveva vinto si lamenterà, secondo perchè DUE INTERI giorni con il turno "fasullo" sotto gli occhi falsano comunque la ripetizione. E non negatelo per favore, davvero rimetterete la stessa formazione, la stessa tattica e lo stesso impegno, dopo aver visto com'è andata?

Quindi mi aspetto che il rimedio sarà ancora peggio della malattia, e le lamentele di più.

Cosa è giusto fare? Non lo so, qualsiasi sia la decisione ormai si crea un'ingiustizia, e vedo molta gente pronta a puntare il dito (provoco volutamente: se aveste vinto con l'orario sballato vi lamentereste? pensateci).

Non è che mi piaccia l'immobilismo del sito e il silenzio di admin, anzi penso sia la causa principale del lento declino del gioco, ma vorrei comunque invitare ad avere pazienza, so già che domani sera avrò gli zebedei che girano ai duemila perchè il risultato non sarà lo stesso di domenica...

Ma pensiamo che massimo ci regala divertimento gratis usando il suo tempo libero, quindi proviamo a sostenerlo invece che infierire.

condivido, in particolare le ultime frasi. effettivamente alcuni commenti sulla home cominciano a risultare pesanti...
Go to Top of Page

pierpole1
Prima Squadra

363 Posts

Posted - 15/03/2016 :  21:39:37  Show Profile  Reply with Quote
Non capisco ma come sempre mi allineo e mi adeguo (spero di essere in buona compagnia anche se il buon senso non mi sembra molto diffuso)

Pierpole1

celtics
Serie "B3"

Stagioni 42/46 vincitore COPPA FM
Stagioni 43/55/59 vincitore SUPER LEAGUE
Go to Top of Page

admin
Forum Admin

2093 Posts

Posted - 15/03/2016 :  21:57:57  Show Profile  Reply with Quote

Buonasera a tutti,
innanzi tutto mi scuso per l'assenza e la lentezza nell'intervento, ma questo dipende da cause di forza maggiore e cerco di fare il possibile.

Purtroppo come succede ogni anno ad ogni passaggio dall'ora solare a quella legale e viceversa si verifica un disallinemento tra ora del server ed ora reale che, se non corretto tempestivamente comporta l'avvio delle gare con un'ora di anticipo, con disagi e comprensibile indispettimento tra quanti non riescono a fare la formazione in tempo.

In attesa di trovare una soluzione al problema, che potrebbe essere quella suggerita da robista di pubblicare l'ora del server di FM che diventerebbe quindi l'ora ufficiale del gioco, non mi rimane che annullare la gara di domenica scorsa e far slittare tutto i campionati di sette giorni.
Le amichevoli di questa sera sono state posticipate a domani, il resto delle competizioni (coppe varie) non subisce variazioni.

Scusate per il disagio e buon divertimento con football-manager.org :-
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page