| Author |
Topic  |
|
ilpronat
Prima Squadra

Italy
159 Posts |
Posted - 02/12/2005 : 17:24:06
|
quote:
Possibile, ma abbassando il costo d'ingaggio a una percentuale ragionevole ha l'effetto di rendere più florida l'economia e quindi la possibilità di voler acquistare gente forte.
Giusto...il criterio mi sembra valido!!!!! Meno spese gestionali più soldini da spendere
|
 |
|
|
gattone
Prima Squadra

167 Posts |
Posted - 03/12/2005 : 01:37:39
|
Be', a questo punto re-intervengo per dire che personalmente ho avuto grandi soddisfazioni e buoni risultati in questo gioco, a sono molto affezionato a FM. Quindi voglio innanzitutto ringraziare tantissimo l'admin e tutti quelli che si sbattono per il nostro (e mio) divertimento.
Vorrei chiarire che le mie considerazioni non hanno intento polemico né altro. Sono solo tentativi di portare un piccolo contributo al (costante) miglioramento di FM. La mia impressione, al di là di tutto, è che il gioco non sia ancora riuscito a diventare "dinamico" come potrebbe. Secondo me dipende soprattutto dalla gestione della parte economica, come ho detto, che tende a soffocare un po' il mercato e la gestione tattica delle squadre. Potrei sbagliarmi, eh! 
Chiudo dicendo che essere secondo in serie A è una sensazione bellissima, e avere raggiunto la salvezza con due giornate d'anticipo è ancora più bello!!!    |
 |
|
|
Bradipo
Prima Squadra

Italy
184 Posts |
Posted - 04/12/2005 : 12:53:40
|
quote: Originally posted by darkon
quote: Originally posted by admin
Mah, non sono certo che dimezzando gli stipendi si rinvigorisca il mercato, perche' e' da valutare che il minore costo di mantenimento dei giocatori medio/forti potrebbe anche favorire l'effetto contrario. ...
Possibile, ma abbassando il costo d'ingaggio a una percentuale ragionevole ha l'effetto di rendere più florida l'economia e quindi la possibilità di voler acquistare gente forte.
Quesyto è vero, ma tieni presente che probabilmente se mantenere molti giocatori forti costasse "poco" di stipendi, nessuno avrebbe bisogno di venderli e ti troveresti con tanti soldi da spendere e nessun giocatore forte sul mercato.... |
Tettenham - Serie B.3 - Football Manager Tettenham - Serie VI.311 - Hattrick Atletico Bradipo - Serie D.4 - Soccer Project Tettenham - Serie C.15 - Planetarium Manager |
 |
|
|
darkon
Titolare Fisso

Italy
769 Posts |
Posted - 05/12/2005 : 11:33:53
|
quote: Originally posted by Bradipo
quote: Originally posted by darkon
quote: Originally posted by admin
Mah, non sono certo che dimezzando gli stipendi si rinvigorisca il mercato, perche' e' da valutare che il minore costo di mantenimento dei giocatori medio/forti potrebbe anche favorire l'effetto contrario. ...
Quesyto è vero, ma tieni presente che probabilmente se mantenere molti giocatori forti costasse "poco" di stipendi, nessuno avrebbe bisogno di venderli e ti troveresti con tanti soldi da spendere e nessun giocatore forte sul mercato....
Il problema è proprio trovare il giusto equilibrio tra stipendi e mercato. Abbassarli di quel tanto che basta per dare un sospiro a chi è in difficoltà o non riesce a crescere per via della mancanza di dindini, ma non troppo da fossilizzare il mercato.
|
Darkon - Inter - Serie C1 (ADDIO!!!) La fortuna aiuta i folli, i bambini e le navi chiamate Enterprise. - Capt. William T. Riker Lei eccelle nella logica, io nell'irrompere a passo di carica dove gli angeli esitano ad entrare. Siamo due estremisti, il buonsenso probabilmente sta nel mezzo. - Adm. James T. Kirk |
 |
|
Topic  |
|
|
|