Author |
Topic  |
Quadra
Titolare Fisso

Italy
876 Posts |
Posted - 13/11/2005 : 16:10:35
|
Ma quindi Quadra, in sostanza, cosa dobbiamo fare?  |

Bisogna regolamentare le firme!
Perchè firme come questa sono troppo lunghe
Non trovate?
|
|
admin
Forum Admin

2093 Posts |
Posted - 13/11/2005 : 23:53:41
|
ehm... ecco... si potrebbe... insomma... NO  Non ci ho neanche pensato, non credo sarebbero in molti poi a giovarsene. O forse si? |
 |
|
Quadra
Titolare Fisso

Italy
876 Posts |
Posted - 14/11/2005 : 12:02:24
|
Se solo avessi più tempo disponibile ti potrei dare una mano, anche solo per lo scopo didattico di farlo, magari preparo qualcosina con l'XML mi serve solo trovare il sistema di interfacciarlo al tuo DB, giusto per iniziare vorrei preparare l'interfaccia per i poketPC e per smartphone, nulla di trascendentale, per il momento sola lettura niente modifica. Per l'interfaccia sono sicuro che tripetonchio può essermi utile. |

Non trovate?
|
 |
|
darkon
Titolare Fisso

Italy
769 Posts |
Posted - 14/11/2005 : 12:20:15
|
quote: Originally posted by Quadra
Se solo avessi più tempo disponibile ti potrei dare una mano, anche solo per lo scopo didattico di farlo, magari preparo qualcosina con l'XML mi serve solo trovare il sistema di interfacciarlo al tuo DB, giusto per iniziare vorrei preparare l'interfaccia per i poketPC e per smartphone, nulla di trascendentale, per il momento sola lettura niente modifica. Per l'interfaccia sono sicuro che tripetonchio può essermi utile.
Non credergli, Admin!!! E' solo una scusa per mettere le mani sul DB! Scherzi a parte, povero Brembs, sempre tirato in ballo contro la sua volontà. Proporrei un sondaggio per sapere se può essere utile, altrimenti che senso ha fare una cosa se non giova a nessuno?
                       |
Darkon - Inter - Serie C1 (ADDIO!!!) La fortuna aiuta i folli, i bambini e le navi chiamate Enterprise. - Capt. William T. Riker Lei eccelle nella logica, io nell'irrompere a passo di carica dove gli angeli esitano ad entrare. Siamo due estremisti, il buonsenso probabilmente sta nel mezzo. - Adm. James T. Kirk |
Edited by - darkon on 14/11/2005 12:22:27 |
 |
|
Quadra
Titolare Fisso

Italy
876 Posts |
Posted - 14/11/2005 : 12:41:16
|
Rispondo io Probabilmente non serve a nessuno. ma siccome: 1) lo faccio a gratis 2) imparo qualche cosa 3) è un'implemetazione di football manager
perchè dovresti mettermi i bastoni tra le ruote?
e poi non voglio obbligare qualcuno ad aiutarmi, so solo che lui c'è riuscito ad interfacciare il DB con XML. Anche io potrei farlo ma siccome non ho molto tempo potrei metterci molto più per ricapitolare il discorso db e xml alla fine e solo per la lettura, non ho intenzione di permettere qualcuno con un PPC ad esempio di poter inserire i dati anche se potrebbe. Quello che ho intenzione di fare è di sincronizzare i risultati delle partite, i commenti e il magazine. Per il forum e il resto si rischierebbe di occupare spazio inutilmente. |

Non trovate?
|
Edited by - Quadra on 14/11/2005 12:49:39 |
 |
|
blurpax
Amministratore

1465 Posts |
Posted - 14/11/2005 : 15:26:49
|
Probabilmente non serve a nessuno. ma siccome: 1) lo faccio a gratis 2) imparo qualche cosa 3) è un'implemetazione di football manager
Non fa una piega!  |
 |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 14/11/2005 : 16:05:20
|
per me è indifferente si puo anche fare. Bisogna solo vedere se admin ha spazio nel server per mettere questa cosa che potrebbe impedire di metterne altre... queste sono scelte di admin..! |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
Quadra
Titolare Fisso

Italy
876 Posts |
Posted - 15/11/2005 : 09:00:38
|
Prevedo che lo spazio non speri i 500Kb. come ho già detto è solo un modo diverso di visualizzare il sito, permettendo ai cellulari e palmari di visualizzare gli esiti delle partite del propio bilancio, del magazine ecc. |

Non trovate?
|
 |
|
samuel
Prima Squadra

Italy
438 Posts |
Posted - 15/11/2005 : 15:28:09
|
sarebbe fantastico
Meglio Bruciare subito che bruciare lentamente disse la bistecca al Kebab |
Samuel South Landers D21
|
 |
|
darkon
Titolare Fisso

Italy
769 Posts |
Posted - 16/11/2005 : 12:23:54
|
Rispondo io Probabilmente non serve a nessuno. ma siccome: 1) lo faccio a gratis 2) imparo qualche cosa 3) è un'implemetazione di football manager
perchè dovresti mettermi i bastoni tra le ruote?
e poi non voglio obbligare qualcuno ad aiutarmi, so solo che lui c'è riuscito ad interfacciare il DB con XML. Anche io potrei farlo ma siccome non ho molto tempo potrei metterci molto più per ricapitolare il discorso db e xml alla fine e solo per la lettura, non ho intenzione di permettere qualcuno con un PPC ad esempio di poter inserire i dati anche se potrebbe. Quello che ho intenzione di fare è di sincronizzare i risultati delle partite, i commenti e il magazine. Per il forum e il resto si rischierebbe di occupare spazio inutilmente.
Non voglio metterti i bastoni tra le ruote... Giammai! Semplicemente puntualizzavo che per poter fare una cosa del genere, TU avresti bosogno di accedere al DB e sapere come è fatto (e la cosa è assai perigliosa ), non intendevo dire che altri potrebbero accedere al DB. Per quanto riguarda Brembs, porello, il fatto di chiedere a lui perchè così ci metti di meno tu, vuol semplicemente dire tirarlo in ballo, senza nemmeno averglielo chiesto.
Tutto qui. Sono pignolo, quindi puntualizzo... |
Darkon - Inter - Serie C1 (ADDIO!!!) La fortuna aiuta i folli, i bambini e le navi chiamate Enterprise. - Capt. William T. Riker Lei eccelle nella logica, io nell'irrompere a passo di carica dove gli angeli esitano ad entrare. Siamo due estremisti, il buonsenso probabilmente sta nel mezzo. - Adm. James T. Kirk |
 |
|
darkon
Titolare Fisso

Italy
769 Posts |
Posted - 16/11/2005 : 12:25:27
|
quote: Originally posted by venturiniace
per me è indifferente si puo anche fare. Bisogna solo vedere se admin ha spazio nel server per mettere questa cosa che potrebbe impedire di metterne altre... queste sono scelte di admin..!
Bhe, per Natale facciamo una colletta e regaliamo all'Admin un server nuovo!!!    |
 |
|
Quadra
Titolare Fisso

Italy
876 Posts |
Posted - 16/11/2005 : 12:43:45
|
Potremmo usare il server che hai tu in cantina, tanto non lo usi mai!  |

Non trovate?
|
 |
|
Quadra
Titolare Fisso

Italy
876 Posts |
Posted - 16/11/2005 : 18:06:45
|
Scherzi a parte se serve un P100 è a tua disposizione Si intende Processore, Scheda madre e memoria. Cosa vuoi di più dalla VITA? |

Non trovate?
|
 |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 16/11/2005 : 18:18:14
|
mi sbaglio o mi pare che qui QUAlcuno(DRA) soffra di manie di protagonismo?  |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
darkon
Titolare Fisso

Italy
769 Posts |
Posted - 17/11/2005 : 13:42:22
|
Potremmo usare il server che hai tu in cantina, tanto non lo usi mai! 
Non lo uso perchè è rotto...  |
 |
|
darkon
Titolare Fisso

Italy
769 Posts |
Posted - 17/11/2005 : 13:43:43
|
quote: Originally posted by venturiniace
mi sbaglio o mi pare che qui QUAlcuno(DRA) soffra di manie di protagonismo? 
Pensavo di essere pazzo io a crederlo, invece c'è qualcun'altro che nutre questo dubbio... Posso tirare un sospiro di solievo... FIUUU
 |
Edited by - darkon on 17/11/2005 13:44:23 |
 |
|
Topic  |
|