| Author |
Topic  |
|
araquiel
Giovane Alle Prime Armi
4 Posts |
Posted - 13/12/2005 : 23:15:25
|
Ciao a tutti! appena avuto squadra, dato un occhio, copia incollata su file excel per studiarmela ben bene e stampato regolamento per leggerlo un altro paio di volte 
Ma.....i primi consigli?puntare su giovanili?allenamenti?ci sono valori giusti per iniziare??
Grazie mille |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 14/12/2005 : 01:37:16
|
| bastava guardare un messaggio sotto e trovavi già qualosa... |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
|
araquiel
Giovane Alle Prime Armi
4 Posts |
Posted - 14/12/2005 : 14:11:48
|
in effetti l'avevo guardato ma speravo che chiedendo in generale ci fosse qualche trucco in più da conoscere  |
 |
|
|
araquiel
Giovane Alle Prime Armi
4 Posts |
Posted - 14/12/2005 : 18:25:55
|
per esempio ho visto che l'economia è fondamentale (....ma dai???) e la cosa migliore da fare all'inizio è aumentare la dimensione dello stadio. ma ho anche visto che costa uno sproposito....consigli sulla dimensione ottimale??? |
 |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 14/12/2005 : 18:39:01
|
| aspetta un poco... spendi meno possibile... accresci il patrimonio di fondo (quindi con gli interessi che portano in cassa buoni soldi) e dopo costruisci |

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
|
samuel
Prima Squadra

Italy
438 Posts |
Posted - 14/12/2005 : 19:14:25
|
| e soprattutto non fare come qualcuno ........... |
Samuel South Landers D21
|
 |
|
|
Rudy
Primavera

Italy
107 Posts |
Posted - 15/12/2005 : 16:55:01
|
| Anche io sono d'accordo con Venturiniace, prima di spendere aspetta di capire il gioco, al limite porta la scuola calcio al primo livello, cerca di sopravvivere rinforzandoti pochissimo e poi con quello che hai risparmiato puoi permetterti di spendere grandi cifre per farti un'ottima squadra... |
---- Atletico Catania Play on: VII.374 (Hattrick) D.30 (Freekick) C.9 (Football Manager)
*Redattore FMMagazine* |
 |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 15/12/2005 : 17:45:50
|
cavolo, rileggevo quello che ho scritto, essenziale e preciso... meno dormo meglio scrivo le cose... porca miseria...! Allora non sono proprio un uomo finito!!! |

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
Edited by - venturiniace on 15/12/2005 17:47:29 |
 |
|
|
darkon
Titolare Fisso

Italy
769 Posts |
Posted - 15/12/2005 : 17:50:41
|
quote: Originally posted by venturiniace
cavolo, rileggevo quello che ho scritto, essenziale e preciso... meno dormo meglio scrivo le cose... porca miseria...! Allora non sono proprio un uomo finito!!!
Bhe, dipende da cosa intendi... potresti morire per mancanza di sonno se il tuo scopo è smettere di dormire...   
|
Darkon - Inter - Serie C1 (ADDIO!!!) La fortuna aiuta i folli, i bambini e le navi chiamate Enterprise. - Capt. William T. Riker Lei eccelle nella logica, io nell'irrompere a passo di carica dove gli angeli esitano ad entrare. Siamo due estremisti, il buonsenso probabilmente sta nel mezzo. - Adm. James T. Kirk |
 |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 15/12/2005 : 17:56:21
|
| no... se fosse per me... dormirei tutto il giorno... magari!sono altre le cause |

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 15/12/2005 : 17:57:24
|
eh ma adesso nn fate le votazioni per quale potrebbe essere il motivo... questo nn è un gioco organizzato dalla FM Redazione come Totocalcio! |

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
|
samuel
Prima Squadra

Italy
438 Posts |
Posted - 15/12/2005 : 19:04:21
|
Matteo sveglia non sei più in C6 o ti eri abituato ... |
Samuel South Landers D21
|
 |
|
|
araquiel
Giovane Alle Prime Armi
4 Posts |
Posted - 15/12/2005 : 21:37:12
|
ok allora! aggiudicato! porto primo scatto le giovanili, lascio stare lo stadio e non compro nulla almeno fino alla fine del girone di andata!vediamo come gira!!ok?? grassie!
 |
 |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 16/12/2005 : 05:55:37
|
io avrei aspettato anche per la scuola calcio... ho visto da quando sono iscritto (e da quando c'è la scuola calcio) andare in fallimento (non totale) e mollare il gioco...
x samuel: eh si stavo facendo i vermi in C6...!!! |

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
|
darkon
Titolare Fisso

Italy
769 Posts |
Posted - 16/12/2005 : 12:30:10
|
quote: Originally posted by venturiniace
eh ma adesso nn fate le votazioni per quale potrebbe essere il motivo... questo nn è un gioco organizzato dalla FM Redazione come Totocalcio!
Peccato, secondo me avresti riscosso un nutrito successo...

|
Darkon - Inter - Serie C1 (ADDIO!!!) La fortuna aiuta i folli, i bambini e le navi chiamate Enterprise. - Capt. William T. Riker Lei eccelle nella logica, io nell'irrompere a passo di carica dove gli angeli esitano ad entrare. Siamo due estremisti, il buonsenso probabilmente sta nel mezzo. - Adm. James T. Kirk |
 |
|
|
admin
Forum Admin

2093 Posts |
Posted - 16/12/2005 : 13:02:31
|
quote: Originally posted by darkon
Peccato, secondo me avresti riscosso un nutrito successo...

ma infatti, ormai devi dircelo siamo troppo curiosi  |
 |
|
Topic  |
|