| Author |
Topic  |
|
|
samuel
Prima Squadra

Italy
438 Posts |
Posted - 17/01/2006 : 21:44:08
|
Ho più volte sentito mettere in ballo Hattrick e altri manageriali della rete e mi sono chiesto perchè i paragoni. Anch'io gioco a tempo perso con altri manageriali e ho fatto un confronto:
Hattrick dove le truffe abbondano visto il numero degli iscritti e sopratutto pagate Freekick dove se non sei Vip (pagando) giochi a fare la formazione la domenica Football manager.it ormai inesistente Manager zone paghi anche l'aria che respiri Websoccer : no comment Soccerproject : non lo capito calcio live : no comment
ma cosa vogliamo a gratis da un Amministratore che accontenta le decisioni scaturite dal forum? Sottolineo a gratis Scusate
Samuel Siracusa
PS: Se perdete o vincete contro di me, non sono in società con Admin vista anche la on Florida situazione economica
|
Samuel South Landers D21
|
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 17/01/2006 : 21:54:12
|
aggiungo una cosa... il web server è pagato interamente da admin... e costa ve l'assicuro....
Rinnovo un sentito grazie ad Admin per deliziarci con questo bellissimo gioco |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
|
Rudy
Primavera

Italy
107 Posts |
Posted - 17/01/2006 : 23:46:55
|
Il punto è proprio questo: se paghi per giocare puoi "pretendere" che le tue aspettative vengano rispettate (eppure anche su Hattrick, il pagamento è sempre inteso come donazione, non ti deve nessuno niente) quando qualcuno, chiunque esso sia, esce i soldi di tasca propria per divertirsi e fare divertire c'è solo da dirgli grazie...e se poi questo gioco, un giorno diventasse una potenza con mesi di lista di attesa, meglio per chi l'ha creato, soprattutto perchè italiano. Chiaro, non è obbligatorio che un gioco on line piaccia per forza, in questo caso, basta staccare e cercare altro...semplice. Il bello è che ci sono giochi on line molto più scadenti e disorganizzati (e soprattutto sporchi, questo ancora ha una ingenua purezza giovanile ) che pretendono pagamenti per partecipare. Io posso solo ringraziare chi gestisce il gioco, non è facile e ti prendi più critiche che complimenti.
PS: Dato che un mio complimennto vale 2745 critiche, admin può ritenersi quasi soddisfatto...
   |
---- Atletico Catania Play on: VII.374 (Hattrick) D.30 (Freekick) C.9 (Football Manager)
*Redattore FMMagazine* |
 |
|
|
realcassano
Titolare Fisso

Italy
1444 Posts |
Posted - 18/01/2006 : 07:58:39
|
visto che il gioco è gratis, e a rimetterci è solo Admin sia economicamente, e sia in termini di tempo, cerchiamo di non stressarlo troppo e soprattutto di non essere molto sgarbati, come qualcuno ha fatto. ciao a tutti.Pensiamo a divertirci
Grazie Admin |
|
 |
|
|
ilpronat
Prima Squadra

Italy
159 Posts |
Posted - 18/01/2006 : 10:14:31
|
quote: visto che il gioco è gratis, e a rimetterci è solo Admin sia economicamente, e sia in termini di tempo, cerchiamo di non stressarlo troppo e soprattutto di non essere molto sgarbati, come qualcuno ha fatto. ciao a tutti.Pensiamo a divertirci
GIUSTO!!!!!!!!!!!!!! |
 |
|
|
Quadra
Titolare Fisso

Italy
876 Posts |
Posted - 18/01/2006 : 11:49:35
|
Amen fratello  |

Bisogna regolamentare le firme!
Perchè firme come questa sono troppo lunghe
Non trovate?
|
 |
|
|
Chevanton
Prima Squadra

167 Posts |
Posted - 18/01/2006 : 18:29:17
|
Secondo è un gioco veramente bello e migliora di stagione in stagione. Da quando sto giocando a questo sto trascurando hattrick. Forse hattrick sarà più completo, più conusciuto ecc. ma, che volete farci, io preferisco questo.
|
Nickname: Chevanton Squadra: Dynamo Chevanton Serie: C/5 |
 |
|
|
admin
Forum Admin

2093 Posts |
Posted - 18/01/2006 : 20:08:06
|
hey ragazzi andateci piano, qui e' gia' iniziato il processo di beatificazione ma manchera' a dir poco mezzo secolo al trapasso   
Comunque devo ammettere di essere soddisfatto di come stanno andando le cose. Il gioco cresce, grazie a voi e grazie anche alle critiche, che hanno sempre un effetto benefico se prese per il verso giusto.
Dai che se continuiamo cosi' tra un paio d'anni superiamo le 500 squadre    |
 |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 18/01/2006 : 20:32:55
|
eh si... dobbiamo superarle!  |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
|
samuel
Prima Squadra

Italy
438 Posts |
Posted - 18/01/2006 : 21:16:01
|
quote: Originally posted by admin
hey ragazzi andateci piano, qui e' gia' iniziato il processo di beatificazione ma manchera' a dir poco mezzo secolo al trapasso   
Comunque devo ammettere di essere soddisfatto di come stanno andando le cose. Il gioco cresce, grazie a voi e grazie anche alle critiche, che hanno sempre un effetto benefico se prese per il verso giusto.
Dai che se continuiamo cosi' tra un paio d'anni superiamo le 500 squadre   
Non è un processo di beatificazione ma la giusta risposta a quanti hanno sbagliato atteggiamento. Il giorno che per qualche motivo ci sarà qualcosa che non mi Quadra (quella squadraccia ) penso ne parlarò in maniera corretta.
Samuel Siracusa calcio
|
Samuel South Landers D21
|
 |
|
|
darkon
Titolare Fisso

Italy
769 Posts |
Posted - 23/01/2006 : 17:30:29
|
Concordo appieno. Grazie per l'impegno, il tempo e i soldi. Grazie per aver ascoltato le critiche e aver accolto le innovazioni proposte dallo staff, ma anche dai comuni giocatori. Beh, se non ti fanno beato, propongo una raccolta di firme per far sentire che qui c'è un uomo che si merita un posto in paradizo (sto esagerando  ) o quantomeno sul calendario...
Che giorno preferisci? 1 maggio, San Admin - Protettore dei server e dei manager di calcio on-line.
Che ne dite?
|
Darkon - Inter - Serie C1 (ADDIO!!!) La fortuna aiuta i folli, i bambini e le navi chiamate Enterprise. - Capt. William T. Riker Lei eccelle nella logica, io nell'irrompere a passo di carica dove gli angeli esitano ad entrare. Siamo due estremisti, il buonsenso probabilmente sta nel mezzo. - Adm. James T. Kirk |
 |
|
| |
Topic  |
|