Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Hattrick e gli altri
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

samuel
Prima Squadra

Italy
438 Posts

Posted - 17/01/2006 :  21:44:08  Show Profile  Visit samuel's Homepage  Reply with Quote
Ho più volte sentito mettere in ballo Hattrick e altri manageriali della rete e mi sono chiesto perchè i paragoni.
Anch'io gioco a tempo perso con altri manageriali e ho fatto un confronto:

Hattrick dove le truffe abbondano visto il numero degli iscritti e sopratutto pagate
Freekick dove se non sei Vip (pagando) giochi a fare la formazione la domenica
Football manager.it ormai inesistente
Manager zone paghi anche l'aria che respiri
Websoccer : no comment
Soccerproject : non lo capito
calcio live : no comment

ma cosa vogliamo a gratis da un Amministratore che accontenta le decisioni scaturite dal forum?
Sottolineo a gratis
Scusate

Samuel
Siracusa

PS: Se perdete o vincete contro di me, non sono in società con Admin vista anche la on Florida situazione economica

Samuel
South Landers
D21

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 17/01/2006 :  21:54:12  Show Profile  Reply with Quote
aggiungo una cosa... il web server è pagato interamente da admin... e costa ve l'assicuro....

Rinnovo un sentito grazie ad Admin per deliziarci con questo bellissimo gioco

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

Rudy
Primavera

Italy
107 Posts

Posted - 17/01/2006 :  23:46:55  Show Profile  Reply with Quote
Il punto è proprio questo: se paghi per giocare puoi "pretendere" che le tue aspettative vengano rispettate (eppure anche su Hattrick, il pagamento è sempre inteso come donazione, non ti deve nessuno niente) quando qualcuno, chiunque esso sia, esce i soldi di tasca propria per divertirsi e fare divertire c'è solo da dirgli grazie...e se poi questo gioco, un giorno diventasse una potenza con mesi di lista di attesa, meglio per chi l'ha creato, soprattutto perchè italiano. Chiaro, non è obbligatorio che un gioco on line piaccia per forza, in questo caso, basta staccare e cercare altro...semplice.
Il bello è che ci sono giochi on line molto più scadenti e disorganizzati (e soprattutto sporchi, questo ancora ha una ingenua purezza giovanile ) che pretendono pagamenti per partecipare.
Io posso solo ringraziare chi gestisce il gioco, non è facile e ti prendi più critiche che complimenti.

PS: Dato che un mio complimennto vale 2745 critiche, admin può ritenersi quasi soddisfatto...

----
Atletico Catania
Play on:
VII.374 (Hattrick)
D.30 (Freekick)
C.9 (Football Manager)

*Redattore FMMagazine*
Go to Top of Page

realcassano
Titolare Fisso

Italy
1444 Posts

Posted - 18/01/2006 :  07:58:39  Show Profile  Visit realcassano's Homepage  Reply with Quote
visto che il gioco è gratis, e a rimetterci è solo Admin sia economicamente, e sia in termini di tempo, cerchiamo di non stressarlo troppo e soprattutto di non essere molto sgarbati, come qualcuno ha fatto. ciao a tutti.Pensiamo a divertirci

Grazie Admin

VOTA ANCHE TU AD OGNI ACCESSO FOOTBALL-MANAGER! Ricordati!!! Farai crescere il sito e la community!!!

Nickname: Real Cassano
Serie: A
Squadra: Real Cassano

Go to Top of Page

ilpronat
Prima Squadra

Italy
159 Posts

Posted - 18/01/2006 :  10:14:31  Show Profile  Reply with Quote
quote:
visto che il gioco è gratis, e a rimetterci è solo Admin sia economicamente, e sia in termini di tempo, cerchiamo di non stressarlo troppo e soprattutto di non essere molto sgarbati, come qualcuno ha fatto. ciao a tutti.Pensiamo a divertirci

GIUSTO!!!!!!!!!!!!!!
Go to Top of Page

Quadra
Titolare Fisso

Italy
876 Posts

Posted - 18/01/2006 :  11:49:35  Show Profile  Visit Quadra's Homepage  Reply with Quote
Amen fratello

Bisogna regolamentare le firme!

Perchè
firme
come
questa
sono
troppo
lunghe

Non trovate?

Go to Top of Page

Chevanton
Prima Squadra

167 Posts

Posted - 18/01/2006 :  18:29:17  Show Profile  Reply with Quote
Secondo è un gioco veramente bello e migliora di stagione in stagione.
Da quando sto giocando a questo sto trascurando hattrick.
Forse hattrick sarà più completo, più conusciuto ecc. ma, che volete farci, io preferisco questo.

Nickname: Chevanton
Squadra: Dynamo Chevanton
Serie: C/5
Go to Top of Page

admin
Forum Admin

2093 Posts

Posted - 18/01/2006 :  20:08:06  Show Profile  Reply with Quote
hey ragazzi andateci piano, qui e' gia' iniziato il processo di beatificazione ma manchera' a dir poco mezzo secolo al trapasso

Comunque devo ammettere di essere soddisfatto di come stanno andando le cose. Il gioco cresce, grazie a voi e grazie anche alle critiche, che hanno sempre un effetto benefico se prese per il verso giusto.

Dai che se continuiamo cosi' tra un paio d'anni superiamo le 500 squadre
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 18/01/2006 :  20:32:55  Show Profile  Reply with Quote
eh si... dobbiamo superarle!

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

samuel
Prima Squadra

Italy
438 Posts

Posted - 18/01/2006 :  21:16:01  Show Profile  Visit samuel's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by admin

hey ragazzi andateci piano, qui e' gia' iniziato il processo di beatificazione ma manchera' a dir poco mezzo secolo al trapasso

Comunque devo ammettere di essere soddisfatto di come stanno andando le cose. Il gioco cresce, grazie a voi e grazie anche alle critiche, che hanno sempre un effetto benefico se prese per il verso giusto.

Dai che se continuiamo cosi' tra un paio d'anni superiamo le 500 squadre

Non è un processo di beatificazione ma la giusta risposta a quanti hanno sbagliato atteggiamento.
Il giorno che per qualche motivo ci sarà qualcosa che non mi Quadra (quella squadraccia) penso ne parlarò in maniera corretta.

Samuel
Siracusa calcio

Samuel
South Landers
D21

Go to Top of Page

darkon
Titolare Fisso

Italy
769 Posts

Posted - 23/01/2006 :  17:30:29  Show Profile  Reply with Quote
Concordo appieno.
Grazie per l'impegno, il tempo e i soldi.
Grazie per aver ascoltato le critiche e aver accolto le innovazioni proposte dallo staff, ma anche dai comuni giocatori.
Beh, se non ti fanno beato, propongo una raccolta di firme per far sentire che qui c'è un uomo che si merita un posto in paradizo (sto esagerando) o quantomeno sul calendario...

Che giorno preferisci?
1 maggio, San Admin - Protettore dei server e dei manager di calcio on-line.

Che ne dite?

Darkon - Inter - Serie C1 (ADDIO!!!)
La fortuna aiuta i folli, i bambini e le navi chiamate Enterprise. - Capt. William T. Riker
Lei eccelle nella logica, io nell'irrompere a passo di carica dove gli angeli esitano ad entrare. Siamo due estremisti, il buonsenso probabilmente sta nel mezzo. - Adm. James T. Kirk
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page