Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 come posso fare?
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

boniotta
Prima Squadra

Italy
477 Posts

Posted - 24/01/2006 :  00:26:35  Show Profile  Reply with Quote
Innanzitutto ciao a tutti!
poi volevo farvi una domanda, oggi mi è arrivata un'offerta diretta di 173.000, io l'accetto e subito dopo ritrovo il giocatore sul mercato ma ad un'offerta inferiore...solo i 73.000...
a quel prezzo non l'avrei mai venduto( è la metà di quanto vale...) e del prezzo sono proprio sicuro, l'ho pure ricontrollato prima di accettarlo perchè mi sembrava strano che fosse superiore al valore del giocatore...si può fare qualcosa? oppure ora sono costretto a venderlo?
comunque sia...buon divertimento a tutti!

Boniotta
Real Bisboccia Serie D/8

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 24/01/2006 :  02:02:29  Show Profile  Reply with Quote
c è scritto tutto sul regolamento dai un'occhiata, comunque non ti preoccupare l offerta è quella giusta.

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

marcello2
Giovane Alle Prime Armi

21 Posts

Posted - 24/01/2006 :  09:46:46  Show Profile  Reply with Quote
posso annullare l'offerta diretta visto che questo se cantato il valore dell'offerta?

Squalificatelo

Marcello2
pavia

PAVIA
C2
Marcello2
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 24/01/2006 :  13:26:01  Show Profile  Reply with Quote
ormai l hai accettata... comunque come ti ho già detto l offerta è giusta

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

marcello2
Giovane Alle Prime Armi

21 Posts

Posted - 24/01/2006 :  13:54:33  Show Profile  Reply with Quote
No forse non ci siamo capiti
l'offerta l'ho fatta io e questo a diffuso la cifra dell'offerta.
Non credo sia giusto altrimenti la prossima volta siamo tutti autorizzati a dichiarare la cifra delle offerte dirette in modo da far lievitare il prezzo. Non mi sembra corretto.

Il regolamento va letto e le domande si fanno dopo averlo letto.

Se possibile vorrei annullata l'offerta o che l'altro venga punito

Marcello 2
Pavia

PAVIA
C2
Marcello2
Go to Top of Page

samuel
Prima Squadra

Italy
438 Posts

Posted - 24/01/2006 :  14:19:58  Show Profile  Visit samuel's Homepage  Reply with Quote
In effetti non credo si possa dichiarare il valore dell'offerta.
Senti Admin

Siracusa calcio

Samuel
South Landers
D21

Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 24/01/2006 :  15:28:34  Show Profile  Reply with Quote
ops scusa non avevo letto il tuo nick.. ecco perchè nn riuscivo a capire... comunque si, chiedi ad admin

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

boniotta
Prima Squadra

Italy
477 Posts

Posted - 25/01/2006 :  15:47:53  Show Profile  Reply with Quote
beh, non mi pare il caso di usare termini come questo se l'è cantata, quello li quello là...se non l'hai capito ho sbagliato, non sapevo come fosse la questione delle offerte dirette...ti ho già detto che mi dispiace...
se comunque dovessi essere costretto a comprarlo, se vuoi me lo ricomprerò allo stesso prezzo così otterrai lo stesso risultato, va bene?
se poi vuoi la mia testa vedrò di organizzare la cosa...

Boniotta
Real Bisboccia Serie D/8
Go to Top of Page

darkon
Titolare Fisso

Italy
769 Posts

Posted - 25/01/2006 :  16:07:29  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by boniotta

beh, non mi pare il caso di usare termini come questo se l'è cantata, quello li quello là...se non l'hai capito ho sbagliato, non sapevo come fosse la questione delle offerte dirette...ti ho già detto che mi dispiace...
se comunque dovessi essere costretto a comprarlo, se vuoi me lo ricomprerò allo stesso prezzo così otterrai lo stesso risultato, va bene?

Suvvia...

Se volete, comunque, la mia squadra può fornire il piatto d'argento. Ovviamente sponsorizzato, i soldi fanno comodo a tutti!

Darkon - Inter - Serie C1 (ADDIO!!!)
La fortuna aiuta i folli, i bambini e le navi chiamate Enterprise. - Capt. William T. Riker
Lei eccelle nella logica, io nell'irrompere a passo di carica dove gli angeli esitano ad entrare. Siamo due estremisti, il buonsenso probabilmente sta nel mezzo. - Adm. James T. Kirk
Go to Top of Page

marcello2
Giovane Alle Prime Armi

21 Posts

Posted - 25/01/2006 :  17:16:44  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Scusami forse sono stato un pò irritante
Come ti ho già detto nel messaggio personale non ho capito la tua buona fede
Un consiglio permettimi di dartelo : leggi il regolamento
Scusami ancora

Marcello del Pavia

PAVIA
C2
Marcello2
Go to Top of Page

marcello2
Giovane Alle Prime Armi

21 Posts

Posted - 25/01/2006 :  17:18:50  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by darkon

quote:

Suvvia...

Se volete, comunque, la mia squadra può fornire il piatto d'argento. Ovviamente sponsorizzato, i soldi fanno comodo a tutti!

Accettiamo volentieri il tuo piatto d'argento, l'indirizzo per inviarlo lo trovi sulle pagine gialle alla voce un post in più fa curriculum
Marcello del Pavia

PAVIA
C2
Marcello2
Go to Top of Page

boniotta
Prima Squadra

Italy
477 Posts

Posted - 25/01/2006 :  19:51:52  Show Profile  Reply with Quote
non preoccuparti, capisco che ci possa essere gente che speculi e giustamente tu non potevi sapere se io fossi tra quelli, mi fa piacere comunque che tu abbia compreso che il mio errore era assolutamente in buona fede e a mia volta chiedo scusa per non aver letto prima il regolamento
stasera ascolterò il tuo consiglio e me lo studierò per benino...forse è anche per questo che non riesco mai ad essere promosso...

Boniotta
Real Bisboccia Serie D/8
Go to Top of Page

darkon
Titolare Fisso

Italy
769 Posts

Posted - 27/01/2006 :  10:13:05  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by marcello2

quote:
Originally posted by darkon

quote:

Suvvia...

Accettiamo volentieri il tuo piatto d'argento, l'indirizzo per inviarlo lo trovi sulle pagine gialle alla voce un post in più fa curriculum
Marcello del Pavia

Non lo trovo...
Non è che me lo scrivi?

Darkon - Inter - Serie C1 (ADDIO!!!)
La fortuna aiuta i folli, i bambini e le navi chiamate Enterprise. - Capt. William T. Riker
Lei eccelle nella logica, io nell'irrompere a passo di carica dove gli angeli esitano ad entrare. Siamo due estremisti, il buonsenso probabilmente sta nel mezzo. - Adm. James T. Kirk
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page