| Author |
Topic  |
|
darkon
Titolare Fisso

Italy
769 Posts |
Posted - 30/01/2006 : 23:20:40
|
Scrivo qui, visto che ormai non è più un'idea futuribile, ma realtà!!! GRANDE ADMIN e GRANDI TUTTI I MEMBRI DELLO STAFF!!!

|
Darkon - Inter - Serie C1 (ADDIO!!!) La fortuna aiuta i folli, i bambini e le navi chiamate Enterprise. - Capt. William T. Riker Lei eccelle nella logica, io nell'irrompere a passo di carica dove gli angeli esitano ad entrare. Siamo due estremisti, il buonsenso probabilmente sta nel mezzo. - Adm. James T. Kirk |
|
|
darkon
Titolare Fisso

Italy
769 Posts |
Posted - 30/01/2006 : 23:24:29
|
quote: Originally posted by darkon
Scrivo qui, visto che ormai non è più un'idea futuribile, ma realtà!!! GRANDE ADMIN e GRANDI TUTTI I MEMBRI DELLO STAFF!!!

Dimenticavo...
La forma varia quando si disputano le amichevoli? Se si, varia come se fosse una normale partita impostata a 50 in impegno, visto che tutte le amichevoli saranno automaticamente settate a quel valore?
Ciao!
|
Darkon - Inter - Serie C1 (ADDIO!!!) La fortuna aiuta i folli, i bambini e le navi chiamate Enterprise. - Capt. William T. Riker Lei eccelle nella logica, io nell'irrompere a passo di carica dove gli angeli esitano ad entrare. Siamo due estremisti, il buonsenso probabilmente sta nel mezzo. - Adm. James T. Kirk |
 |
|
|
realcassano
Titolare Fisso

Italy
1444 Posts |
Posted - 31/01/2006 : 07:57:26
|
Sei un grande Admin!!!
quote: La forma varia quando si disputano le amichevoli? Se si, varia come se fosse una normale partita impostata a 50 in impegno, visto che tutte le amichevoli saranno automaticamente settate a quel valore?
ciao darkon, la forma dovrebbe rimanere invariata.
|
|
 |
|
|
galacticos
Titolare Fisso

Italy
1414 Posts |
|
|
Rudy
Primavera

Italy
107 Posts |
Posted - 31/01/2006 : 11:52:25
|
Ottima novità! Solo una domanda: a quanto ho capito, le amichevoli servono quindi solo a guadagnare qualche soldo ed a provare schemi e giocatori giusto? Niente allenamento nè altro. E' così?
 |
---- Atletico Catania Play on: VII.374 (Hattrick) D.30 (Freekick) C.9 (Football Manager)
*Redattore FMMagazine* |
 |
|
|
darkon
Titolare Fisso

Italy
769 Posts |
Posted - 31/01/2006 : 12:06:48
|
quote:
ciao darkon, la forma dovrebbe rimanere invariata.
Grazie! 
|
 |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 31/01/2006 : 12:07:01
|
bè... 1/10... pare niente maluccio... raccogli raccogli... 
Grande admin!!!! |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
|
darkon
Titolare Fisso

Italy
769 Posts |
Posted - 31/01/2006 : 12:08:50
|
quote: Originally posted by Rudy
Ottima novità! Solo una domanda: a quanto ho capito, le amichevoli servono quindi solo a guadagnare qualche soldo ed a provare schemi e giocatori giusto? Niente allenamento nè altro. E' così?

Qualche soldino per arrotondare con lo svantaggio di possibili infortuni. |
 |
|
|
Numinos
Primavera

126 Posts |
Posted - 31/01/2006 : 12:26:17
|
ora si possono fare anche tornei organizzati complimenti Admin. Numinos A.C.Torino B1 |
 |
|
|
galacticos
Titolare Fisso

Italy
1414 Posts |
|
|
blurpax
Amministratore

1465 Posts |
Posted - 31/01/2006 : 16:05:05
|
A parte il gusto di sfidare qualche amico... cosa non da poco, non so se per 10/25k correrò il rischio di azzoppare qualche giocatore... ci manca che mi salta tutto il turnover...    |
 |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 31/01/2006 : 18:49:52
|
riporto tutte le caratteristiche in modo da rendere più semplice la discussione:
Nel dettaglio, per le amichevoli valgono le seguenti regole: 1) Durante il campionato si disputa una gara amichevole alla settimana, il venerdi' alle 20:30. 2) Gli inviti per disputare una gara amichevole possono essere inoltrati dal sabato fino a 15 minuti prima che inizi la partita. 3) Si possono sfidare quante squadre si vuole, ovviamente la prima che accetta l'incontro annulla le ulteriori sfide. 4) Gli incontri amichevoli non contano per l'allenamento. 5) L'affluenza del pubblico e' stimata a circa un decimo rispetto agli incontri di campionato. 6) Eventuali espulsioni in incontri amichevoli non hanno influenza sulle gare successive. 7) La possibilita' di infortuni e' ridotta rispetto alle gare ufficiali, ma eventuali giornate di infortunio verranno scontate nei turni di campionato. 8) L'impegno, nelle gare amichevoli, e' sempre pari a 50.
|

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
|
admin
Forum Admin

2093 Posts |
Posted - 31/01/2006 : 20:23:54
|
confermo che la forma rimane invariata  |
 |
|
|
samuel
Prima Squadra

Italy
438 Posts |
Posted - 01/02/2006 : 10:37:53
|
Finalmente le amichevoli, bravo Admin
Ma non ho ben capito : se 1/10 di spettatori/stadio sia indipendente dal prezzo del biglietto chi gioca in casa e come si fa a deciderlo come è ripartita la cifra tra squadra in casa e fuoricasa
Samuel Siracusa calcio C8 |
Samuel South Landers D21
|
 |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 01/02/2006 : 12:46:13
|
| penso che comunque si divida la cifra di guadagno in 2... ma forse dico una baggianata... ascoltiamo admin |

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
|
brembs
Prima Squadra

Kyrgyzstan
309 Posts |
Posted - 02/02/2006 : 10:19:20
|
Mah, forse sarebbe meglio metterle queste informazioni nelle comunicazioni, in modo tale che rimangano da monito per tutti |
  FOOTBALL MANAGER: brembs - Tripetonchio Broncos - Serie B1 HATTRICK: brembs - tripetonchio - Serie VII.760 FREEKICK: brembs - Golden Gol - 1ª serie dilettanti 1

|
 |
|
Topic  |
|