| Author |
Topic  |
|
|
boniotta
Prima Squadra

Italy
477 Posts |
Posted - 12/02/2006 : 23:53:43
|
prima di tutto rendo onore al mio antagonista per la promozione...l'ha spuntata lui, ancora complimenti. però in questa corsa a due mi sono accorto di una cosa... ma lo stato di forma serve a qualcosa? il turnover è utile o no? infatti ho notato che mentre io facevo turnover per mantenere decente la forma, il mio avversario giocava con stati di forma pietosi e vinceva sempre(compreso lo scontro diretto sigh ), addirittura 2,9,12... quindi la domanda è...ma lo stato di forma incide sulle prestazioni oppure aumenta solo la probabilità di infortuni? nel secondo caso raddoppio i complimenti al c. di sandro per aver avuto l'intuizione |
Boniotta Real Bisboccia Serie D/8
|
|
|
Quadra
Titolare Fisso

Italy
876 Posts |
Posted - 13/02/2006 : 10:36:34
|
Credo propio di si!! Oltre sul fatto nel comportamento di gioco, ma soprattutto nel subire meno infortuni. |

Bisogna regolamentare le firme!
Perchè firme come questa sono troppo lunghe
Non trovate?
|
 |
|
|
boniotta
Prima Squadra

Italy
477 Posts |
Posted - 15/02/2006 : 23:10:35
|
ma se incide sulle prestazioni di gioco...come fa a vincere uno che gioca con quei valori??...ma a parte quadra(che come avete specificato non è un admin) nessuno risponde... guardate che io non ho nessuna intenzione polemica, voglio solo sapere se fare il turnover l'anno prossimo... 
comunque grazie quadra per la tua risposta |
Boniotta Real Bisboccia Serie D/8
|
 |
|
|
Quadra
Titolare Fisso

Italy
876 Posts |
Posted - 16/02/2006 : 10:08:37
|
Qui c'è un solo Admin. io sono un Super Mega Amministratore da non confondere.
Comunque io personalmente il turnover lo faccio spesso, e più di una volta mi ha tolto d'impiccio in partite che avrei dovuto perdere, vedi la pen'ultima partita di capionato contro il tripetonchio per esempio in C1. Ho messo impegno 100 con una difesa molto arretrata è successo che ho fatto un gol e mi sono chiuso in difesa. Se vedi le statische in basso sono a favore del tripetonchio. Ciò non vuol dire che una squadra forte debba vincere per forza, a volte è necessario utilizzare delle strategie "azzardate" e sperare che la squadra avversaria continui a giocare con impegni relativamente bassi che si accostano sul 50 o 60.
Alla fine ho vinto senza merito ma l'importante è portare 3 punticini in saccoccia. Sono sicuro che se la partita andava ai supplementari avrei subito di brutto. E' per questo che consiglio di mettere le riserve nel 2° tempo. Ciauz |

Bisogna regolamentare le firme!
Perchè firme come questa sono troppo lunghe
Non trovate?
|
Edited by - Quadra on 16/02/2006 10:10:34 |
 |
|
| |
Topic  |
|