| Author |
Topic  |
|
|
quixote60
Primavera

Italy
28 Posts |
Posted - 15/02/2006 : 08:25:04
|
Mi dicono che l'argomento è già stato trattato ma non riesco a trovarlo e dunque mi scuso se lo posto di nuovo. Ho una domanda semplice da fare: I miei giocatori non sono praticamente mai scesi sotto un livello di forma di 50 (3 campionati se non ricordo male). Ho quasi sempre usato IMPEGNO tra 60 e 70 con ottimi risultati. Le pochissime volte che ho usato IMPEGNO a 100 ne ho buscate di santa ragione (vedi ultima partita che mi valeva per la salvezza...). Insomma, ogni volta che ho impostato un valore più alto di 80 per IMPEGNO ho perso...... C'è un modo per capirne la ragione?
Intanto mi unisco a chi plaude gli Admins che ci fanno giocare a gratis. Il gioco è molto bello, può ancora crescere naturalmente ma, personalmente, lo preferisco ad Hattrick. |
|
|
Quadra
Titolare Fisso

Italy
876 Posts |
Posted - 15/02/2006 : 08:39:36
|
2 motivi!! 1) la squadra avversaria è nettamente superiore. 2) la squadra avversaria adotta un impegno elevato.
3) ti manca il fattore C 
|

Bisogna regolamentare le firme!
Perchè firme come questa sono troppo lunghe
Non trovate?
|
 |
|
|
blurpax
Amministratore

1465 Posts |
Posted - 15/02/2006 : 10:21:23
|
| 4) Non hai letto bene tutte le comunicazioni fatte da Admin sull'utilizzo dell'impegno... (che ora non ritrovo)... |
 |
|
|
brembs
Prima Squadra

Kyrgyzstan
309 Posts |
Posted - 15/02/2006 : 11:36:08
|
La spiegazione dell'admin è nel post: "Continuare o no? " di Gattone |
  FOOTBALL MANAGER: brembs - Tripetonchio Broncos - Serie B1 HATTRICK: brembs - tripetonchio - Serie VII.760 FREEKICK: brembs - Golden Gol - 1ª serie dilettanti 1

|
 |
|
|
darkon
Titolare Fisso

Italy
769 Posts |
Posted - 15/02/2006 : 16:49:07
|
quote: Originally posted by Quadra
2 motivi!! 1) la squadra avversaria è nettamente superiore. 2) la squadra avversaria adotta un impegno elevato.
3) ti manca il fattore C 
Non dovevano essere 2 i motivi?!?!?!?!
In ogni caso non credo siano solo questi. Come diceva giustamente Brembs in un altro post, è probabile che mettendo impegno 100 i giocatori si "spompino" subito, lasciando il campo alla supremazia dell'avversario e dandogli la possibilità di assediare per un periodo piuttosto lungo la tua porta.
O almeno così credo succeda...
 |
Darkon - Inter - Serie C1 (ADDIO!!!) La fortuna aiuta i folli, i bambini e le navi chiamate Enterprise. - Capt. William T. Riker Lei eccelle nella logica, io nell'irrompere a passo di carica dove gli angeli esitano ad entrare. Siamo due estremisti, il buonsenso probabilmente sta nel mezzo. - Adm. James T. Kirk |
 |
|
|
admin
Forum Admin

2093 Posts |
Posted - 15/02/2006 : 17:44:19
|
quote:
In ogni caso non credo siano solo questi. Come diceva giustamente Brembs in un altro post, è probabile che mettendo impegno 100 i giocatori si "spompino" subito, lasciando il campo alla supremazia dell'avversario e dandogli la possibilità di assediare per un periodo piuttosto lungo la tua porta.
Piu' o meno e' corretto. E' sul "si spompino subito" che bisogna intendersi. Questo dipende fortemente dalla forma, quindi se giochi con una formazione con 100 di forma, i tuoi reggono ad alti livelli per tutta la gara, quindi non si spompano. Se, invece, parti con forma media mettiamo a 60, allora fai 25 minuti da leone e poi subisci l'avversario, ammesso che tu abbia un avversario al tuo livello. |
 |
|
|
darkon
Titolare Fisso

Italy
769 Posts |
Posted - 15/02/2006 : 17:48:08
|
quote: Originally posted by admin
quote:
Piu' o meno e' corretto. E' sul "si spompino subito" che bisogna intendersi. Questo dipende fortemente dalla forma, quindi se giochi con una formazione con 100 di forma, i tuoi reggono ad alti livelli per tutta la gara, quindi non si spompano. Se, invece, parti con forma media mettiamo a 60, allora fai 25 minuti da leone e poi subisci l'avversario, ammesso che tu abbia un avversario al tuo livello.
La formula dello spompamento è top secret?

|
Darkon - Inter - Serie C1 (ADDIO!!!) La fortuna aiuta i folli, i bambini e le navi chiamate Enterprise. - Capt. William T. Riker Lei eccelle nella logica, io nell'irrompere a passo di carica dove gli angeli esitano ad entrare. Siamo due estremisti, il buonsenso probabilmente sta nel mezzo. - Adm. James T. Kirk |
 |
|
|
quixote60
Primavera

Italy
28 Posts |
Posted - 15/02/2006 : 20:52:18
|
Ringrazio per le risposte ma...purtroppo un c'è nemmeno uno che c'abbia azzeccato! La squadra avversaria aveva i miei stessi livelli di forma (forse meno). La squadra avversaria ha certamente giocato con un livello di impegno inferiore al mio (infatti, dopo la partita, i suoi giocatori avevano una forma molto più alta della mia....parlo dei giocatori in formazione). Insomma, prima di fare una domanda che poteva apparire idiota, ho analizzato TUTTE le variabili e..C'E' QUALCOSA CHE NON MI TORNA! (e non è mica la prima volta...) Ecco, a questo punto vorrei CAPIRE come funziona DAVVERO la storia dell'impegno. Tutto qua. Se è possibile.... Se non lo è...pazienza, me ne ritorno al mio lancio di dadi casuale e incrocio le dita.
Intanto...RETROCEDO e ingozzo. |
 |
|
|
Quadra
Titolare Fisso

Italy
876 Posts |
Posted - 15/02/2006 : 21:46:04
|
| Anche se ho messo il punto 3 cioè il fattore C da parte perchè scherzavo. Penso che ne dovresti tenere conto. |

Bisogna regolamentare le firme!
Perchè firme come questa sono troppo lunghe
Non trovate?
|
 |
|
| |
Topic  |
|