| Author |
Topic  |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 16/03/2006 : 17:06:52
|
ahaha nn si sa mai!! ;-)
|
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
|
giampa1969
Prima Squadra

Italy
367 Posts |
Posted - 16/03/2006 : 17:18:03
|
quote:
Chiedo scusa per il messaggio vuoto, ho schiacciato per sbaglio il tasto invio... 
Niubbone! :p
quote:
1. Quando lo hai fatto tu, i giocatori crescevano più velocemente di adesso. Quanto tempo mi ci vorrebbe per riuscire a portarli a un livello decente?
Ma ne sei sicuro? In ogni caso vorrebbe solo dire che ci metti un pochino di più.
quote:
2. Se anche scegliessi in questo modo, vorrei capire perché si verificano determinate situazioni nel corso delle partite. Con una gestione oculata, sono riuscito a mettere insieme un attacco di gente giovane (22-23 anni) con skill molto alte: 99, 92, 88 e 85. Se questa impostazione mi porta a non segnare nemmeno un gol in sei partite, ecco che l'entusiasmo cala. Cosa allenare? E come schierare i giocatori, se averne di fortissimi non porta alcun risultato?
Ok, hai tre punte incredibili. Ma a centrocampo ed in difesa come sei messo?
quote:
Forse sono io che non sono più capace di giocare, di certo gli avversari sono diventati più forti, ma di fronte a certe cifre porsi quantomeno il dubbio mi sembra lecito.
Bhe, se gli avversari sono diventati più forti, bisogna solo farsene una ragione e recuperare il gap che si è creato. Guarda la mia stagione su Hattrick. Certo, sono stato sfortunato ma alla fine c'è anche tanta colpa mia nella programmazione, negli acquisti ed in alcune scelte di allenamento. Ed i miei avversari di girone, con un pizzico di fortuna nelle partite e nelle pescate ma anche con tanta capacità a sfruttare certe situazioni, mi hanno raggiunto e superato. Ed ecco che me ne torno in VI. Ma di certo non abbandono. Vendo qualcuno, miglioro dove sono più carente e ricostruisco la squadra ripartendo da una base di difesa ed attacco molto forte...
Sii fiducioso, accetta la retrocessione come un modo per migliorare e non come una sconfitta. |
Real Giampy United 2 (235460) Italia, VI.810
Su Football Manager: Real Giampy United (Serie A)
Vincitore della 1^ Coppa Italia di FM |
 |
|
|
gattone
Prima Squadra

167 Posts |
Posted - 17/03/2006 : 19:24:49
|
[quote]Originally posted by giampa1969
[quote] Ok, hai tre punte incredibili. Ma a centrocampo ed in difesa come sei messo?
[quote]
Adesso mi sono indebolito perché ho cominciato a vendere giocatori, ma fino alla scorsa settimana la mia squadra titolare (a seconda del tipo di schieramento) poteva contare su:
Portiere: Ridicolo
Difesa: 95 - 91 - 90 - 85
Centrocampo: 97 - 96 - 95 - 89 - 75
attacco: 99 - 92 - 88
Tolto il portiere, sinceramente non credo che avrei potuto fare molto di più... tu che ne dici?  |
 |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 18/03/2006 : 01:57:49
|
penso che in questo gioco sia molto sottovalutato il ruolo del portiere... voglio dire:
io da quando ho acquistato il 3° miglior portiere attualmente in circolazione (95 di parare) sono arrivato dalle stalle alle stelle... quando la squadra bene o male è sempre la stessa.
è altresì vero che è molto difficile trovare un portiere decente sul mercato... |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
|
Bairon
Primavera

127 Posts |
Posted - 19/03/2006 : 15:38:00
|
cosa dovrei dire allora io ? dopo Monviso penso di avere la squadra piu' forte in assoluto in serie A eppure non riesco a vincere 2 partite di fila. sono partito x lottare per i primi posti e invece mi ritrovo a 2 punti dalla retrocessione,il mio attacco è il piu' forte pero' segnamo meno degli altri. ho perso un bel po di punti x degli episodi ecc ecc pero' alla fine non mi arrendo e penso che arriveranno momenti migliori....... che dire ,io non mollerei al tuo posto,pensa che qualcuno in serie A non ci arrivera' mai,tu ci sei e se anche sei giu' in classifica,magari questa stagione lotterai per non retrocede e la prossima magari con un po di fortuna in piu' chissa'...... Noi dobbiamo ancora incontrarci....non ti sbloccherai mica con me ne? :)
Bairon Winter Biella serie A |
Bairon
Winter Biella SERIE A |
 |
|
Topic  |
|
|
|