Author |
Topic  |
lillo
Giovane Alle Prime Armi
Italy
5 Posts |
Posted - 25/11/2007 : 14:23:11
|
non riesco a capire perche i giocatori sul mercato costano cosi tanto? io ho l'economia bassa non riesco a comprare nenche un giocatore mi potete aiutare? |
|
pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts |
Posted - 25/11/2007 : 14:44:08
|
prova a giocartela con i prestiti...!intanto tieni via un po di soldi...  |
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
 |
|
mattperla
Primavera

Italy
104 Posts |
Posted - 30/11/2007 : 16:59:17
|
Cerca anche di organizzare qualche amichevole. portano un pò di incasso che alla lunga aiuta. |
 |
|
brembs
Prima Squadra

Kyrgyzstan
309 Posts |
Posted - 03/12/2007 : 20:35:42
|
Io ti consiglio di ampliare lo stadio. Vedrai che in un paio di stagioni potrai anche tu comprare certi giocatori. |
 |
|
Quadra
Titolare Fisso

Italy
876 Posts |
Posted - 04/12/2007 : 09:01:00
|
Visto che nessuno risponde alla domanda "perche i giocatori sul mercato costano cosi tanto?" ci penso io, almeno ci provo. Qualcuno che aveva giovanili in abbondanza ha voluto far si che ci fosse un nuovo campionato parallelo per permettere ai propri giovani inattivi di poter crescere. Questo cosa ha comportato? Sicuramente adesso uno non mette in vendita il propio giovane appena pescato perche dice, "Se lo faccio giocare con le giovanili aumenterà il suo skill in breve tempo e mal che vada lo rivenderò più avanti con le skill aumentate e guadagnarci di più. E' per questo che diventa più difficile trovare dei giovani in vendita e quando questo avviene, per la legge della domanda e dell'offerta, tutti si buttano a capofitto per il giovane facendo offerte assurde, che prima di questa implementazione non avveniva. In questa maniera abbiamo meno giocatori in vendita perciò i prezzi sono elevati e chi se li può permettere sono le persone che speculano sui giovani che vendono ad un prezzo alto per poi comprarsi dei campioni ad un prezzo ancora più alto. Alla fine il mercato di FM è dei ricchi. Tempo fà feci le mie critiche all'implementazione e predissi quello che sta accadendo ora. Adesso come adesso dimentica di comprare un giocatore, investi tutto sullo stadio e giovanili per almeno 5 anni, e poi guarda come sta andando l'andamento del mercato. Se football-manager ci sarà ancora potresti incominciare a comprare qualcosina anche tu. |

Bisogna regolamentare le firme!
Perchè firme come questa sono troppo lunghe
Non trovate?
|
 |
|
Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts |
Posted - 04/12/2007 : 11:03:48
|
cosa falsissima....io non ho fatto nulla di tutto ciò..e non mi lamento delle mie finanze e del mio mercato.. |
Ant87xx owner of Ubik™    Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23  Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe 
Prima ti insultano, poi si lamentano  |
 |
|
pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts |
Posted - 04/12/2007 : 13:49:10
|
quote: Originally posted by Quadra
Visto che nessuno risponde alla domanda "perche i giocatori sul mercato costano cosi tanto?" ci penso io, almeno ci provo. Qualcuno che aveva giovanili in abbondanza ha voluto far si che ci fosse un nuovo campionato parallelo per permettere ai propri giovani inattivi di poter crescere. Questo cosa ha comportato? Sicuramente adesso uno non mette in vendita il propio giovane appena pescato perche dice, "Se lo faccio giocare con le giovanili aumenterà il suo skill in breve tempo e mal che vada lo rivenderò più avanti con le skill aumentate e guadagnarci di più. E' per questo che diventa più difficile trovare dei giovani in vendita e quando questo avviene, per la legge della domanda e dell'offerta, tutti si buttano a capofitto per il giovane facendo offerte assurde, che prima di questa implementazione non avveniva. In questa maniera abbiamo meno giocatori in vendita perciò i prezzi sono elevati e chi se li può permettere sono le persone che speculano sui giovani che vendono ad un prezzo alto per poi comprarsi dei campioni ad un prezzo ancora più alto. Alla fine il mercato di FM è dei ricchi. Tempo fà feci le mie critiche all'implementazione e predissi quello che sta accadendo ora. Adesso come adesso dimentica di comprare un giocatore, investi tutto sullo stadio e giovanili per almeno 5 anni, e poi guarda come sta andando l'andamento del mercato. Se football-manager ci sarà ancora potresti incominciare a comprare qualcosina anche tu.
se football manager ci sara' ancora?ammazza come la fai tragica...per il resto ti do' anche ragione...i prezzi son diventati assurdi...e quindi anch io sto pensando seriamente di investire nelle giovanili(anche se in una stagione quanti giovani escono fuori?2?3?e magari pure scarsi aggiungiamoci quello che costa ampliarle e mantenerle...ma vabbè!)e pian piano aumentare lo stadio... |
 |
|
admin
Forum Admin

2093 Posts |
Posted - 04/12/2007 : 14:36:58
|
E' molto piu' facile di quanto sembra; i giocatori costano tanto perche' circolano troppi soldi. Perche' un gioco tarato per avere in squadra un numero di over 90 di circa sei o sette giocatori, per le squadre di serie A, vede ora compagini di C con una decina di questi mostri. Perche' quasi tutti hanno la condizione finanziaria a Florida, che in decine di casi significa anche avere almeno 20 milioni in cassa. Perche' in questa situazione, mi sembra lapalissiano, mettere un giocatore valido in vendita significa scatenare un'asta selvaggia. Perche' le leggi del mercato, e non solo in FM, le fa sempre chi i danari ce li ha. Tutto il resto e' dietrologia da quattro soldi. A cominciare da chi avrebbe imposto la creazione delle giovanili perche' avente under 20 in abbondanza. Le giovanili le ho implementate io, prendendo spunto, come sempre accade, dalle discussioni sul forum (anche quelle dove non rispondo, non sempre posso farlo e non sempre ho cose importanti da dire, ma leggo sempre) ma in piena autonomia, ed anche questo e' usuale. E visto che io non ho giovani in abbondanza, e i pochi che avevo a inizio stagione li ho anche dati in prestito (ma guarda che stranezza) tanto che meta' campionato l'ho giocato soltanto con tre portieri (uno in porta e due in difesa), non mi sembra che me le sia costruite su misura per far crescere plotoni di pippe in erba. I prezzi per i sedicenni, e questo e' dimostrabile, erano gia' folli, ovviamente se un giocatore aveva skill adeguate. La cosa che e' cambiata e' essenzialmente che ora un 16enne con skill basse riesci a venderlo e farci magari una 30ina di K, dove prima dovevi metterlo a 1000. Credo sia un bene e non un male, perche' ripaga un minimo chi nelle giovanili ci investe, ma anche interpretandola in senso negativo non mi sembra una cosa cosi' tragica. |
 |
|
pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts |
Posted - 04/12/2007 : 14:47:14
|
admin forse mi sbagliero'...ma a quanto ho letto nei vari thread il costo per l ampliamento e la manutenzione mi pare troppo alto!mettiamo che uno pesca in una stagione 3 pippe....e li rivende a 30 mila l' uno...facendo due calcoli rapidi è piu quello che ha perso che altro!sarebbe o da aumentare il minimo della skill...o da diminuire i costi...questo discorso lo faccio inerente a quelli che hanno le giovanili perchè io non le ho ancora attivate..! |
 |
|
brembs
Prima Squadra

Kyrgyzstan
309 Posts |
Posted - 04/12/2007 : 17:56:22
|
Secondo il mio parere, l'unico modo per dare ad ogni serie la propria dimensione è aumentare di brutto brutto brutto gli stipendi dei giocatori forti e dei giovani eccezziunali veramente. Così le squadre di C e D non avranno abbastanza dindini per mantenerli (e anche le squadre di A e B che non pianificano gli acquisti per bene). |
Edited by - brembs on 04/12/2007 17:57:08 |
 |
|
polimar
Titolare Fisso

Italy
1625 Posts |
Posted - 04/12/2007 : 19:43:18
|
dico anche io la mia, io 9 stagioni fa vendetti tutti i miei giocatori ed investii tutto nelle giovanili, comprai solo 16/18 enni e la retrocessione fu inevitabile, poi pianopiano pescavo giocatori li inserivo e li facevo cresere, ora sono in b ad un buon livello , vanto una finale di coppa e una semifinale, ho giocatori ai quali sono affezzionatissimo che sono o nati da me o da me da sempre , a parte qualcuno ho il bilancio in pari non ho giocatori da 3 milioni, ho vito il campionato giovanile, e il mio divertimento è aumentato, a me tanto basta. ciao |
ancora 1 !! .. . e siamo a 7 !!!!! FORZA GORDIAN
Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!! http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394 |
 |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 04/12/2007 : 19:51:53
|
quote: Originally posted by pat84
admin forse mi sbagliero'...ma a quanto ho letto nei vari thread il costo per l ampliamento e la manutenzione mi pare troppo alto!mettiamo che uno pesca in una stagione 3 pippe....e li rivende a 30 mila l' uno...facendo due calcoli rapidi è piu quello che ha perso che altro!sarebbe o da aumentare il minimo della skill...o da diminuire i costi...questo discorso lo faccio inerente a quelli che hanno le giovanili perchè io non le ho ancora attivate..!
Non sono proprio convinto al 100% con quello che dici.
Ricorda sempre che le pescate non sono tutto dai soldi investiti in allenamento!
Considera che ad ogni allenamento ALMENO un tuo giocatore aumenta di skill, primaria o secondaria che sia e, molto spesso, aumenta in maniera considerevole il suo valore tanto che, se lo metti in vendita, puoi anche vedere i frutti degli allenamenti... chiaro che il discorso non lo puoi fare per tutti i giocatori ma... |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts |
Posted - 04/12/2007 : 20:26:24
|
si ok...ma solo 2/3 giovani a stagione son comunque pochi!considerando il costo per ampliare e mantenere la scuola calcio...per lo meno dovrebbero uscirne 4 /5 a stagione,pippe o meno che siano,ma cmq di piu...almeno a livello numerico! |
 |
|
Belzebù
Titolare Fisso

Italy
1312 Posts |
Posted - 04/12/2007 : 20:40:19
|
quote: Originally posted by brembs
Secondo il mio parere, l'unico modo per dare ad ogni serie la propria dimensione è aumentare di brutto brutto brutto gli stipendi dei giocatori forti e dei giovani eccezziunali veramente. Così le squadre di C e D non avranno abbastanza dindini per mantenerli (e anche le squadre di A e B che non pianificano gli acquisti per bene).
Pur essendo in serie D concordo con l'opinione di brembs. |
Belzebù Hell Serie B2 --------------------------------------------------------------------- La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/ --------------------------------------------------------------------- "...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)
Debutto su FM alla metà della stagione 15! - Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16 -Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16 -Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
|
 |
|
Quadra
Titolare Fisso

Italy
876 Posts |
Posted - 04/12/2007 : 23:27:30
|
Concordo con brembs |

Bisogna regolamentare le firme!
Perchè firme come questa sono troppo lunghe
Non trovate?
|
 |
|
Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts |
Posted - 05/12/2007 : 01:16:22
|
quote: Originally posted by brembs
Secondo il mio parere, l'unico modo per dare ad ogni serie la propria dimensione è aumentare di brutto brutto brutto gli stipendi dei giocatori forti e dei giovani eccezziunali veramente. Così le squadre di C e D non avranno abbastanza dindini per mantenerli (e anche le squadre di A e B che non pianificano gli acquisti per bene).
Non sono d'accordo....anche stando in C o D...xke non posso avere giocatori forti?...solo xke altri non possono permetterseli?....non mi pare giusto.... |
Ant87xx owner of Ubik™    Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23  Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe 
Prima ti insultano, poi si lamentano  |
 |
|
Topic  |
|