Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 mercato
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

TheodorXII
Primavera

Italy
54 Posts

Posted - 05/12/2007 :  17:37:36  Show Profile  Click to see TheodorXII's MSN Messenger address  Reply with Quote
perchè non è minimamente realistico....kakà non accetterebbe mai un contratto da una squadra di c2....inoltre costringe tutti ad adottare quel tipo di strategia piuttosto che altre se si vuoel essere competitivi. L'aumento degli stipendi dei giocatori davvero super sarebbe un buon modo, altrimenti si puo fare anche mettendo un limite massimo di skill per tenere in rosa un certo giocatore in una certa serie....che so...in serie d 85 e se alleni oltre 85 se sei in d non crescono comunque...in c 90 in b 95 e così via.

Nick: TheodorXII
Team: F.C. Piede Di Porco
Div. C9
Go to Top of Page

Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts

Posted - 05/12/2007 :  19:02:49  Show Profile  Visit Ant87xx's Homepage  Click to see Ant87xx's MSN Messenger address  Reply with Quote
così si ammazzano i team di c e D..favorendo chi è in A e B ed ha i soldi.
il gioco non rispecchia in tanti aspetti la vera realtà...xkè ora dovremmo modificare proprio questo?

facciamolo anche con gli spettatori allora....
Il napoli quando era in C faceva 50000 spettatori di media....è un eccezione, vero...ma basterebbe introdurre il bacino di tifosi..che aumenta con le vittorie e cala con le sconfitte...e sarebbe tutto ok......

Ant87xx owner of Ubik™
Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23
Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe

Prima ti insultano, poi si lamentano
Go to Top of Page

samuel
Prima Squadra

Italy
438 Posts

Posted - 05/12/2007 :  20:44:42  Show Profile  Visit samuel's Homepage  Reply with Quote
Quoto naturalmente Brembs
al momento in FM succede che molte squadre preferiscono rimanere in C o addirittura in D xchè i guadagni sono maggiori e quindi si ha la possibiltà di acquistare e/o trattenere giocatori da serie A.
Ridurrei in modo drastico le entrate per le squadre di serie inferiore, in modo da "obbligare" questi player alla promozione.
Vedere squadre di D zeppe di pezzi da 90 è davvero poco realistico

Samuel
South Landers
D21

Go to Top of Page

Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts

Posted - 06/12/2007 :  00:54:17  Show Profile  Visit Ant87xx's Homepage  Click to see Ant87xx's MSN Messenger address  Reply with Quote
puoi fare qualche esempio samuel di quello che affermi?quante e quali sarebbero ste squadre piene di pezzi da 90 in d?....no xke mi pare molto poco veritiera tale affermazione...

Ant87xx owner of Ubik™

Go to Top of Page

samuel
Prima Squadra

Italy
438 Posts

Posted - 06/12/2007 :  07:22:13  Show Profile  Visit samuel's Homepage  Reply with Quote
Ubik™ (LA TUA) x esempio

POR Raffaelli Moreno 19 D 84
DIF Zanchi Orlando 32 D 99
DIF Pecoraro Cosimo 29 D 95
DIF Pecoraro Antonio 29 D 86
DIF Cirillo Lorenzo 25 A 81
CEN Scantamburlo Gianni 27 D 94
CEN Di Martino Bruno 32 94
CEN Barbieri Morgan 22 82
CEN Meacci Vittorio 21 S 82
ATT Carnevale Guido 25 D 88
ATT Chiodini Pierpaolo 25 S 88

Samuel
South Landers
D21

Go to Top of Page

Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts

Posted - 06/12/2007 :  10:57:14  Show Profile  Visit Ant87xx's Homepage  Click to see Ant87xx's MSN Messenger address  Reply with Quote
c son solo 4 over 90,di cui 3 anche over 31 che ho acquistato in saldo...ed uno che ho con me sin dall'inizio..cioè scatamburlo. Il resto son frutto di scuola calcio e allenamento...a parte carnevale che ho profumatanente pagato dopo stagioni e stagioni di risparmi

Ant87xx owner of Ubik™

Go to Top of Page

samuel
Prima Squadra

Italy
438 Posts

Posted - 06/12/2007 :  14:32:38  Show Profile  Visit samuel's Homepage  Reply with Quote
Quoto naturalmente Brembs
al momento in FM succede che molte squadre preferiscono rimanere in C o addirittura in D xchè i guadagni sono maggiori e quindi si ha la possibiltà di acquistare e/o trattenere giocatori da serie A.
Ridurrei in modo drastico le entrate per le squadre di serie inferiore, in modo da "obbligare" questi player alla promozione.
Vedere squadre di D zeppe di pezzi da 90 è davvero poco realistico

quote:
Originally posted by Ant87xx

c son solo 4 over 90,di cui 3 anche over 31 che ho acquistato in saldo...ed uno che ho con me sin dall'inizio..cioè scatamburlo. Il resto son frutto di scuola calcio e allenamento...a parte carnevale che ho profumatanente pagato dopo stagioni e stagioni di risparmi

Era un 11 da serie D?
Non credo proprio .....
Conferma quano dicevo, molti preferiscono andare in D o restarci per poter accumulare capitale
Altro punto non trascurabile come fa una squadra di D a mantenerli quei giocatori?
Cmq non era riferito a te, molte di C hanno squadre molto care da mantenere.
Io stesso in C, ho una squadra che dovrebbe tranquillamente stare in B.
Il punto è proprio questo, nella realtà o in qualsiasi manageriale, non esiste questa situazione.
Quindi secondo me le entrate dei club vanno riviste.

Samuel
South Landers
D21

Go to Top of Page

micpiedecaldosh
Prima Squadra

Portugal
265 Posts

Posted - 06/12/2007 :  15:22:54  Show Profile  Click to see micpiedecaldosh's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sono d'accordo con brembs nell'aumentare gli stipendi ai giocatori forti, e sono d'accordo anche con samuel. Dico ciò per il semplice fatto che la maggior parte delle squadre al primo posto nei vari gironi della serie D ha una rosa che potrebbe competere in serie B.
Basta farsi un giro per notare, in alcune classifiche, lo scarto di punti tra prima/e ed il resto della squadre.

Non sono d'accordo, però, nel limitare i guadagni, già pochini (per chi come me è a mezza classifica), e soprtutto nel limitare le skill dei giocatori; come se Kakà non potesse veramente giocare in C2, non ci và perchè non gli conviene...
Penso che se una squadra voglia prendere UN giocatore di alta qualità, può farlo, ma con un aggravio pesante sul bilancio.

Dinamo Melendugno - serie d6 --> c8--> d5 --> c7

Good 2 Go(per le stagioni rimanenti)

Vitória Guimarães (per la stagione 18)
Go to Top of Page

Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts

Posted - 07/12/2007 :  02:08:37  Show Profile  Visit Ant87xx's Homepage  Click to see Ant87xx's MSN Messenger address  Reply with Quote
ragazzi,vi assicuro che,almeno da parte mia,non c'è nessuna volontà di restare in D o C, anzi. Credo di trovarmi qui quasi x sbaglio,un pò come l'anno ho cui il Patavium retrocesse in C...con un team molto simile a quello che ha ora ho a e che gli permette di essere al primo posto...

Ant87xx owner of Ubik™

Edited by - Ant87xx on 07/12/2007 12:27:16
Go to Top of Page

blurpax
Amministratore

1465 Posts

Posted - 07/12/2007 :  09:52:09  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Ant87xx

ragazzi,vi assicuro che,almeno da parte mia,non c'è nessuna volontà di restare ho d o c, anzi. Credo di trovarmi qui quasi x sbaglio,un pò come l'anno ho cui il patatium retrocesse ho c...con un team molto simile a quello che ha ora ho a e che gli permette di essere al primo posto...

ti prego, dimmi che avevi un motivo preciso per scrivere ho al posto di in...
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 07/12/2007 :  11:45:10  Show Profile  Reply with Quote
lo stress da giornalista.

Si impegna con gli articoli ma poi... appena può si rilassa e scrive castronate

hihihi

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts

Posted - 07/12/2007 :  12:26:33  Show Profile  Visit Ant87xx's Homepage  Click to see Ant87xx's MSN Messenger address  Reply with Quote
mi è arrivata una fucilata dal mio ex prof di italiano....

Tornando un attimino serio, stavo scrivendo dal cell...e con il T9 mi ha dato HO invece di IN......

T9 di merda!!!

Ant87xx owner of Ubik™

Go to Top of Page

bazzo2004
Primavera

Italy
39 Posts

Posted - 07/12/2007 :  21:19:42  Show Profile  Reply with Quote
C'è da dire anche che molta gente in passato si è arricchita con gli interessi, io sono un pò rinco e l'ho capito tardi ma prima che Admin modificasse le cose qualche soldarello sotto il materasso ce l'ho messo

UNION DOUALA
Go to Top of Page

Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts

Posted - 07/12/2007 :  22:54:44  Show Profile  Visit Ant87xx's Homepage  Click to see Ant87xx's MSN Messenger address  Reply with Quote
non me ne parlare....appena intuii che era fattibile come cosa....tempo 4 giornate e fu messo il tetto!

DOH!

Ant87xx owner of Ubik™

Go to Top of Page

GiulioC
Prima Squadra

452 Posts

Posted - 07/12/2007 :  23:06:42  Show Profile  Reply with Quote
Ciao a tutti,

A me invece l'idea di aumentare tout court l'ingaggio dei giocatori come propone brembs non sinceramente non mi sembra utile, ci rimetterebbero solo quei giocatori che operando equilibratamente sul bilancio, sono riusciti a farsi una squadretta decente e che all'improvviso si vedono sballare completamente i progetti.
Gli altri, i paperoni, e ce ne sono molti, non sarebbero toccati per un bel po' di stagioni.

Sarà che forse mi sento uno degli equilibristi, con una squadra per questa stagione competitiva (e fortunata) rispetto ai mostri del mio girone di C e un bilancio al confine tra ottimo e florido.

Io preferirei, accompagnandolo se servisse, ad una riduzione del numero massimo di giocatori in rosa, il fissare un tetto agli ingaggi settimanali diverso di categoria in categoria.
Tipo € 150.000 in D, 250.000 in C, 350.000 in B e libero in A.
Magari chi ha i dati per farsi qualche statistica oculata saprebbe meglio valorizzare le soglie.
Se si vuole il campione da 25.000 euro in D si sa che il resto della rosa sarebbe scarsa, altrimenti si deve vendere (o prestare chissà) per rientrare nei canoni della serie di appartenenza.

Di sicuro si muoverebbe un po' di più il mercato.
Certo ci sono delle incognite, tipo il come obbligare al rispetto delle regole.
Esclusione, partite perse a tavolino, multa salata?
E se obiettivamente non si riesce a vendere (non perchè magari si mettono prezzi troppo alti) ?
Aspettare le prime tre/quattro giornate della stagione prima di far partire la gogna?
Che dite?

\\GiulioC
Athlone F.C.

Edited by - GiulioC on 07/12/2007 23:11:51
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page