Author |
Topic  |
cer
Primavera

Italy
114 Posts |
Posted - 28/01/2008 : 04:05:31
|
ciao! segnalo che il mio attaccante: Borrelli in serie: B1 squadra: Nova Invicta
ha giocato 4 partite, media 7.75, la più alta di tutti i giocatori della serie, però non è presente in classifica media voto.
ciao! cer |
|
petrescu
Prima Squadra

Italy
727 Posts |
Posted - 28/01/2008 : 09:32:43
|
per essere conteggiato nella classifica della media voto deve aver giocato almeno 5 partite |
Malibu & Coke |
 |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 28/01/2008 : 10:56:23
|
ma che dici? sono 3 le giornate! dove l'hai letto?!? |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
cer
Primavera

Italy
114 Posts |
Posted - 28/01/2008 : 11:04:15
|
Guarda che mi sono informato bene prima, perchè ci penso prima di aprire la bocca...
In più faccio parte dello staff, e sono qui dentro dalla quarta stagione, e ho collaborato a scrivere le faq (che sono tuttora in fase di aggiornamento), che tu evidentemente non hai ancora letto ;)
Facci una capatina di tanto in tanto...
Saluti e sempre in gamba!
cer Nova Invicta B1
|
 |
|
petrescu
Prima Squadra

Italy
727 Posts |
Posted - 28/01/2008 : 11:13:03
|
quote: Originally posted by venturiniace
ma che dici? sono 3 le giornate! dove l'hai letto?!?
allora è un bug anche per la mia serie? nella mia serie se non ne hanno 5 non campiono sulla media voto ho scritto quella cosa considerando ciò che accade in E/6. Prova ne è il fatto che Arzillo mi abbia giocato 4 partite, ha media voto 6.88 e non compare nella classifica.
PS: @venturiniace...toni più pacati non ti farebbero male   @ cer: anche io mi informo prima di parlare...forse le FAQ le dovete aggiornare più velocemte  |
Malibu & Coke |
Edited by - petrescu on 28/01/2008 11:38:51 |
 |
|
Belzebù
Titolare Fisso

Italy
1312 Posts |
Posted - 28/01/2008 : 11:27:20
|
We ragazzi! Non vedo il motivo di sbranare qualcuno per il semplice fatto di aver commesso un "potenziale" (e non certo) errore!
Vi rimando a questo topic: http://www.football-manager.org/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2244
Admin avrà sicuramente alzato il numero di giornate minimo per figurare in classifica media voto a 4 o 5 e forse si è dimenticato di renderlo pubblico, dato che la sua intenzione già c'era.
Comunque anche io ricordo che alla 3^ giornata effettiva di questa stagione, la classifica media voto era vuota.
Attendo comunque una conferma da Admin.
Ciao! |
Belzebù Hell Serie B2 --------------------------------------------------------------------- La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/ --------------------------------------------------------------------- "...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)
Debutto su FM alla metà della stagione 15! - Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16 -Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16 -Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
|
 |
|
petrescu
Prima Squadra

Italy
727 Posts |
Posted - 28/01/2008 : 11:31:08
|
grazie belze. ricordo anche che alla 5^ giornata, quando c'era la classifica della media voto, il mio Milan non c'era nonostante avesse la MV più alta perchè aveva giocato 4 partite. dopo che ha giocato la quinta è comparso |
Malibu & Coke |
 |
|
Belzebù
Titolare Fisso

Italy
1312 Posts |
Posted - 28/01/2008 : 11:32:14
|
P.S.: la storia di Arzillo è vera... Ne deduco che ora il numero minimo di presenze è stato alzato a 5, anche se la cosa non è stata resa pubblica. |
Belzebù Hell Serie B2 --------------------------------------------------------------------- La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/ --------------------------------------------------------------------- "...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)
Debutto su FM alla metà della stagione 15! - Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16 -Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16 -Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
|
 |
|
cer
Primavera

Italy
114 Posts |
Posted - 28/01/2008 : 11:40:46
|
Raga pian coi scavi!
Io mi sono informato bene prima di scrivere... se poi le informazioni di moderatori, redattori, etc sono sbagliate....
E' solo che mi pare raro perlomeno ricevere una risposta che mi fa sembrare un tonto disinformato...
Poi mi pare strano che non vengano segnalati cambi di questo genere nell'apposito forum comunicazioni.... |
Edited by - cer on 28/01/2008 11:41:03 |
 |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 28/01/2008 : 11:40:48
|
Non è stato ufficializzato, quindi è ovviamente un bug!
Admin ha avvertito che in questi giorni potrebbero esserci dei bug, probabilmente è proprio così.
Ricordiamo che tutto quello che non è stato ufficializzato (che riguarda dunque una regola importante), e che quindi non compare ne sul regolamento, ne su comunicazioni sul forum ma invece è stato solo discusso sul forum, non ha valore |

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
petrescu
Prima Squadra

Italy
727 Posts |
Posted - 28/01/2008 : 11:44:55
|
bug o no, non mi sembra che nella discussione linkata da Belze, Admin si sia preoccupato che alla 3^ giornata non ci fosse ancora la classifica della MV.
@venturini: non è roba di questi giorni. la cosa delle 5 giornate c'è da inizio stagione |
Malibu & Coke |
Edited by - petrescu on 28/01/2008 11:45:43 |
 |
|
Belzebù
Titolare Fisso

Italy
1312 Posts |
Posted - 28/01/2008 : 11:48:58
|
quote: Admin ha avvertito che in questi giorni potrebbero esserci dei bug, probabilmente è proprio così.
Ma è storia di inizio stagione... non solo di adesso. Cmq vediamo Admin che dice; ma alla fin dei conti petrescu aveva ragione... ha solo chiesto se era un bug anche della sua serie, non imponeva la sua verità! Anzi dava prova empirica di ciò che accade... se poi vi accanite così, ragazzi, mi sa che la gente preferirà non scivere più nulla nel forum!
Ciao di nuovo! |
|
Edited by - Belzebù on 28/01/2008 11:49:30 |
 |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 28/01/2008 : 11:51:06
|
come puoi ben leggere admin faceva delle supposizioni (infatti tra parentesi diceva "per esempio")
Ribadisco, se non è stato notificato ufficialmente non ha valenza.
Indubbiamente può capitare di sbagliarsi nel rispondere, non lo metto in dubbio, ma continuare a sostenerlo dopo le opportune spiegazioni, a mio parere, non serve a nulla |

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 28/01/2008 : 11:56:18
|
quote: Originally posted by Belzebù
quote: Admin ha avvertito che in questi giorni potrebbero esserci dei bug, probabilmente è proprio così.
Ma è storia di inizio stagione... non solo di adesso. Cmq vediamo Admin che dice; ma alla fin dei conti petrescu aveva ragione... ha solo chiesto se era un bug anche della sua serie, non imponeva la sua verità! Anzi dava prova empirica di ciò che accade... se poi vi accanite così, ragazzi, mi sa che la gente preferirà non scivere più nulla nel forum!
Ciao di nuovo!
Evidentemente è un bug che colpisce più utenti... (come è capitato per piede sinistro e ambidestro invertiti).
Il problema essenzialmente è un altro. Se non si è sicuri di rispondere, piuttosto che portare sulla strada sbagliata un utente (non è il caso di cer che ha la sua lunga esperienza all'interno del gioco) che magari è neofita (e che quindi potrebbe rimanere penalizzato) è meglio chiedere... siamo qui apposta per questo.
Ribadisco, tutti possono sbagliare, è umano, anche io recentemente l'ho fatto e me ne sono scusato. |

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
petrescu
Prima Squadra

Italy
727 Posts |
Posted - 28/01/2008 : 12:00:00
|
ora te lo dico chiaramente: io sono qui per divertirmi e per partecipare al forum attivamente. sono nuovo e posso sbagliare. quello che mi ha dato estremamente fastidio è che, senza informarvi, tu e cer avete risposto in malo modo nonostante io sia nella ragione.
ma che dici? informati prima di parlare..
come se fossi un coglione che spara cazzate. e dire che sei anche un amministratore e in teoria dovresti moderare. ora, ho esposto le mie posizioni su tutto. mi defilo e cercherò di non intervenire più in discussioni in cui partecipi anche tu al fine di evitare ulteriori battibecchi.
Buon Football Manager a tutti. |
Malibu & Coke |
Edited by - petrescu on 28/01/2008 12:03:18 |
 |
|
Belzebù
Titolare Fisso

Italy
1312 Posts |
Posted - 28/01/2008 : 12:00:05
|
quote: Indubbiamente può capitare di sbagliarsi nel rispondere, non lo metto in dubbio, ma continuare a sostenerlo dopo le opportune spiegazioni, a mio parere, non serve a nulla
Era solo un suggerimento a voialtri di non infiammarvi troppo per cose del genere e di non ostentare la vostra esperienza e le vostre indubbie conoscenze! Già siamo in pochi in questo forum: su quasi 500 utenti qui ne vediamo abitualmente al massimo una ventina. Chi come voi sa a memoria le FAQ e i regolamenti ed è sempre aggiornato su quello che accade credo che sia qui per aiutare e per far capire, incentivando così l'interesse dei nuovi arrivati al gioco. Se poi qualcuno dà conto di ciò che accade come risposta ad un sospetto di bug, perchè reprimerlo? Io non difendo solo petrescu, ma chiunque abbia così tanto interesse per il gioco da scrivere nel forum e fare domande e segnalare eventuali incongruenze. |
|
 |
|
Topic  |
|