Author |
Topic  |
Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts |
Posted - 06/02/2008 : 22:27:45
|
Oltre al solito infortunio che mi capita..questa sera un altro evento straordinario si abbatte sul mio team: In seguito all'infortunio di Liberati ) mi aspetto che entri Latini a sostituirlo (dato che non è implicato in alcun cambio e che ho ancora 3 cambi liberi)..ed invece chi entra? Orlando Zanchi, difensore che ho lasciato fuori per recupare la forma. Ovviamente anche Zanchi non era implicato in cambi... Ora voglio sapere il motivo di questa cosa. Mi trovo un difensore che forma distrutta ed ho rischiato di perdere una gara fondamentale per il campionato. Ecco la gara:
http://64.22.75.10/fmanager/cronaca.asp?idpartita=49851 |
Ant87xx owner of Ubik™    Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23  Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe 
Prima ti insultano, poi si lamentano  |
Edited by - Ant87xx on 07/02/2008 00:43:26 |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 06/02/2008 : 23:23:05
|
due infortunii a uno... finita zero a zero...
non avrebbe neppure senso ripeterla (forse la perderesti visto che lui ne ha persi due e non giocatori in campo) visto che mi pare che siano stati i tuoi giocatori di campo a non essere in grado di segnare un goal!
Almeno adesso sai che zanchi è un ottimo portiere in quanto è rimasto imbattuto.
Ovviamente il problema c'è stato ed è indiscutibile, ma sicuramente non ti puoi lamentare per la partita visto che non hai neppure subito un goal!
|
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts |
Posted - 06/02/2008 : 23:38:15
|
ma non c'entra...non è possibile che ogni cosa, solo xke poi non si perde, debba andare bene.
il gioco ha fatto una cappella.....per quanto ne posso sapere può anche essere che funziona comparando continuamente le skill..o facendo mix vari di skill dei giocatori...e di certo un difensore in porta, con forma adesso a terra ribadisco, non mi ha giovato globalmente.
lui mi sembra che dopo gli infortuni ha avuto sostituzioni pariruolo....non è che ha giocato in 9....e comunque ho dominato..altro che perdere.. |
Ant87xx owner of Ubik™    Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23  Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe 
 |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 06/02/2008 : 23:48:27
|
appunto hai dominato, è stato solo un deficit dei tuoi attaccanti che non hanno segnato.
ribadisco l'errore c'è e hai fatto bene a segnalarlo, non sto dicendoti nulla riguardo questo |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
admin
Forum Admin

2093 Posts |
Posted - 07/02/2008 : 00:06:52
|
Anch'io comincio a seccarmi di questi tuoi post, ad essere onesto. A parte che c'e' modo e modo di segnalare un bug o presunto tale, e tra tutti scegli sempre il peggiore (ridolo, scempio, non cambia nulla e amenita' varie), ti rendo noto che il problema e' stato originato dal fatto che tu non hai schierato la panchina, mettendo solo i tre centrocampisti da sostituire. Questa e' stata percio' completata con altri giocatori presi tra quelli tenuti fuori ed all'infortunio del portiere e' entrato Zanchi Orlando, visto che in panchina non c'era un portiere e lui era il giocatore con maggiore esperienza, finito in panchina per completarla automaticamente. Impara a fare la formazione per bene, mettendo ANCHE la panchina ed ANCHE il portiere e vedrai che queste cose non ti succedono.
Anche se capisco che e' molto piu' comodo dare la colpa agli altri ed ai bug del gioco. |
 |
|
Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts |
Posted - 07/02/2008 : 00:41:50
|
Guarda Massimo, forse non mi son spiegato. Quello che non mi va è questo: non è obbligatorio mettere la panchina..non c'è scritto da nessuna parte...quindi posso anche portare in panca 1 solo giocatore..ma sorvolando su questo...mettiamo che si infortuna il portiere...in panchina non c'è il sostituto..allora, o non entra nessuno...o entra uno a caso...ma della panchina.
in questo caso la situazione è questa: in panchina ho questi qui: Barbieri Morgan Barbuti Angelo Zanchi Marino
Quindi..se proprio è correto il tuo discorso, cioè che entra uno della panchina con esperienza più alta dato che non ho sostituti pari ruolo..al limite entrava uno di questi 3....
il fatto che entri Zanchi Orlando..non è corretto...perchè lui, al pari di latini ed altri....NON era convocato...
Quello che vorrei, eventualmente non fosse già così e questo fosse un bug, è che se proprio deve entrare uno dei non convocati....che entri almeno pariruolo.....o se non ci son pariruolo...quello con l'esperienza più alta.
Sarà che non va bene che non metto tutta la panchina...ma di solito lo faccio quando voglio che un determinato giocatore recuperi forma appunto stando in tribuna.
Sicuramente il post iniziale è un pò brusco..però sta stagione davvero mi è successo di tutto..e sto rischiando di non poter lottare per la B a causa di infortuni ed eventi strani.
Ti chiedo scusa per il tono.....ma a sto punto ho la nuvola di fantozzi sulla squadra. |
Edited by - Ant87xx on 07/02/2008 00:51:01 |
 |
|
petrescu
Prima Squadra

Italy
727 Posts |
Posted - 07/02/2008 : 08:12:38
|
che io sappia quando non si mette la panchina, viene comunque completata random. esperienza personale infatti ora la faccio sempre. non ne sono sicuro però, ma a me era sembrato così. |
Malibu & Coke |
Edited by - petrescu on 07/02/2008 08:13:28 |
 |
|
Belzebù
Titolare Fisso

Italy
1312 Posts |
Posted - 07/02/2008 : 09:30:17
|
A parte i toni bruschi di Ant, e la questione bug o non bug, concordo con lui sul fatto che la panchina non dovrebbe essere una cosa obbligatoria. Magari si potrebbe fissare a 3 il numero minimo di sostituti, però non è proprio una bella cosa essere obbligati a dover metterci qualcuno.
Probablimente modificando la cosa si avrebbe una serie di problemi, quindi capisco se non si possa fare... So che poi ci sarebbero dei problemi con le squadre appena registrate e ancora inattive. Ma per loro si potrebbe fare i modo che solo alla prima partita, le riserve siano schierate dal sistema. |
Belzebù Hell Serie B2 --------------------------------------------------------------------- La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/ --------------------------------------------------------------------- "...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)
Debutto su FM alla metà della stagione 15! - Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16 -Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16 -Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
|
 |
|
admin
Forum Admin

2093 Posts |
Posted - 07/02/2008 : 09:42:46
|
Quello che tu vorresti e' una cosa, come funziona il sistema e' un'altra. E non tutto puo' essere fatto come piace a te.
La panchina viene completata automaticamente, SEMPRE, se non schieri le sette riserve, ed e' cosi' da quando esiste il concetto di panchina, non da oggi. Quindi, se tu vuoi essere certo che un giocatore se ne stia tranquillo in tribuna devi schierare la panchina al completo. Se non lo fai c'e' il rischio che questo venga messo in panchina e poi possa entrare in sostituzione di un infortunato. E se vuoi fare il cavilloso continua pure a dire "non sta scritto da nessuna parte che". A parte che non e' scritto da nessuna parte neanche il contrario, non e' questo il modo di porsi. I tuoi post lamentosi ed aggressivi (e non mi piace il fatto che ora lo hai stravolto eliminando tutte le enormita' che avevi scritto) da ora in poi li ignorero', ed avrai il tuo bel daffare ad aspettare le risposte. |
 |
|
admin
Forum Admin

2093 Posts |
Posted - 07/02/2008 : 09:53:16
|
quote: Originally posted by Belzebù
A parte i toni bruschi di Ant, e la questione bug o non bug, concordo con lui sul fatto che la panchina non dovrebbe essere una cosa obbligatoria. Magari si potrebbe fissare a 3 il numero minimo di sostituti, però non è proprio una bella cosa essere obbligati a dover metterci qualcuno.
Probablimente modificando la cosa si avrebbe una serie di problemi, quindi capisco se non si possa fare... So che poi ci sarebbero dei problemi con le squadre appena registrate e ancora inattive. Ma per loro si potrebbe fare i modo che solo alla prima partita, le riserve siano schierate dal sistema.
Per una serie di motivi non e' una modifica da poco, ed in ogni caso non mi trova neanche completamente d'accordo. Senza voler neanche andare a cercare conforto da quanto avviene nella realta', perche' comunque qui si tratta di finzione, a mio avviso e' corretto che la panchina sia completa. E se non vuoi metterci un certo giocatore semplicemente ne metti un altro. Comunque capisco che si puo' anche essere di idea diversa, e se ne puo' parlare come si e' sempre fatto. Ma da qui a pretendere addirittura la ripetizione della partita, apparendo altrimenti un perseguitato, mi cadono le braccia per terra. Ripeto, che piaccia o no questo non e' un bug. Ma anche lo fosse stato, quando mai si e' ripetuta una partita a causa di un bug? perche' non annullare allora l'intero campionato gia' che ci siamo... dai su, lasciamo stare |
 |
|
boniotta
Prima Squadra

Italy
477 Posts |
Posted - 07/02/2008 : 12:30:03
|
a me comunque sembra assurdo non portare un portiere in panchina, capisco il discorso sul turnover ma non credo che sarebbe andata meglio se il sistema, seguendo le tue indicazioni che non prevedevano giocatori in panca, ti avesse lasciato la porta sguarnita. A mio avviso in questo modo hai strappato un punto, ma è solo la mia opinione. |
Boniotta Real Bisboccia Serie D/8
|
 |
|
Gento
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts |
Posted - 07/02/2008 : 13:38:06
|
Ma se nelle giovanili le squadre vengono completate con Player 1, Player 2 e così via, non si potrebbe applicare lo stesso concetto per la panchina? |

http://realnizza.weebly.com/ |
 |
|
Belzebù
Titolare Fisso

Italy
1312 Posts |
Posted - 07/02/2008 : 13:47:46
|
quote: Originally posted by ElvisMorgan
Ma se nelle giovanili le squadre vengono completate con Player 1, Player 2 e così via, non si potrebbe applicare lo stesso concetto per la panchina?
Ma no, perchè per le giovanili è fatto in modo che tutte le squadre abbiano almeno 11 giocatori da schierare in campo. Se invece è solo un discorso di turnover, è giusto che un mister sacrifichi la forma dei migliori per essere in 11. Altrimenti sarebbe davvero uno schifo... |
Belzebù Hell Serie B2 --------------------------------------------------------------------- La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/ --------------------------------------------------------------------- "...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)
Debutto su FM alla metà della stagione 15! - Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16 -Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16 -Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
|
 |
|
Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts |
Posted - 07/02/2008 : 14:50:51
|
quote: Originally posted by admin
Quello che tu vorresti e' una cosa, come funziona il sistema e' un'altra. E non tutto puo' essere fatto come piace a te.
La panchina viene completata automaticamente, SEMPRE, se non schieri le sette riserve, ed e' cosi' da quando esiste il concetto di panchina, non da oggi. Quindi, se tu vuoi essere certo che un giocatore se ne stia tranquillo in tribuna devi schierare la panchina al completo. Se non lo fai c'e' il rischio che questo venga messo in panchina e poi possa entrare in sostituzione di un infortunato. E se vuoi fare il cavilloso continua pure a dire "non sta scritto da nessuna parte che". A parte che non e' scritto da nessuna parte neanche il contrario, non e' questo il modo di porsi. I tuoi post lamentosi ed aggressivi (e non mi piace il fatto che ora lo hai stravolto eliminando tutte le enormita' che avevi scritto) da ora in poi li ignorero', ed avrai il tuo bel daffare ad aspettare le risposte.
Guarda massimo..è esattamente l'opposto della risposta che mi aspettavo. Ieri ero più che nervoso per la cosa (infortunio+ stranezza) tanto più che la gara era importante per la stagione. Ti ho chiesto scusa e dopo aver parlato con Matteo e Pat (che mi han calmato un attimo) ho deciso di togliere molte delle cose dette per rabbia. ti ho fatto presente la situzione che avevo in panchina, ma non mi hai chiarito bene come sarebbe dovuta andare la cosa. Parlando con matteo e spiegando la situazione come si deve, lui era d'accordo con me. Avevo 3 giocatori in panchina...al limite doveva subentrare uno dei 3 al portiere...no?
anche perchè, se il giocatore doveva venire dalla tribuna...xkè proprio il difensore e non il portiere...dato che erano entrambi non convocati?
Detto ciò...se vuoi rispondere....bene..altrimenti mi dispiace e va bene lo stesso. Purtroppo visto che ho fatto presente molte stranezze o cose particolari al momento vengo preso con le molle....ma sta di fatto che accadono..
Che te sia seccato per qualcosa posso capirlo..ma più che chiedere scusa non so che fare....
Attendo risposta...più per curiosità che per altro..sperando che la situazione sia chiara...xke a mio avviso non è stato ben inteso che volevo dire |
 |
|
Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts |
Posted - 07/02/2008 : 15:24:58
|
Ho appena notato che hai anche annullato il gemellaggio.....bah...sinceramente non capisco..
vebbè...fa nulla..l'avevo fatto xkè avevo stima e rispetto per te..e per il gioco che hai creato...pensavo che una critica non potesse far altro che far partire un dibattito su un determinato fatto portato "sotto i riflettori"...tutto quello che è accaduto dopo...non me lo spiego.
A sto punto chiudete pure il post...non voglio sapere più nulla..anche perchè se basta così poco per scatenare queste reazioni...meglio finirla sul nascere.. Ho pareggiato, come ha detto un utente ho portato a casa un punto...va bene così. |
 |
|
scip
Prima Squadra

Italy
400 Posts |
Posted - 07/02/2008 : 15:55:20
|
quote: Originally posted by Ant87xx Quello che non mi va è questo: non è obbligatorio mettere la panchina..non c'è scritto da nessuna parte
Leggendo questo capisco perchè all'amministratore cascano le braccia...
Ma ci rendiamo conto che è nato sto problema perchè tu non hai voluto fare la panchina?! Cosa che per me è fuori da ogni logica. In ogni partita va fatta la panchina proprio perchè se qualcuno si fa male si sa già chi entra e così, se vuoi far riposare uno, ci metti un giovane pippa in panca piuttosto così sei sicuro che entra quello e non quello che deve riposare. Si dice che i giochi manageriali devono avvicinarsi il più possibile alla realtà mentre questo topic vuol farli allontanare, ma da quando la panchina non si fa? Per come la vedo io "pollo" te a non averla fatta (costa davvero un secondo di tempo) e ringrazia che hai preso un punto.
Segnalare cose che davvero rientrano nei bugs è un conto, millantare fantomatici errori per errori personali mi pare veramente assurdo e svilente. |
 |
|
Topic  |
|