Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 Sostituzione errata
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts

Posted - 07/02/2008 :  17:47:06  Show Profile  Visit Ant87xx's Homepage  Click to see Ant87xx's MSN Messenger address  Reply with Quote
rileggiti quello che ho scritto dopo...il problema è un altro...se proprio deve entrare uno che non è in panchina...a quel punto..xke non un pariruolo (in questo caso portiere)?

Ant87xx owner of Ubik™
Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23
Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe

Prima ti insultano, poi si lamentano
Go to Top of Page

petrescu
Prima Squadra

Italy
727 Posts

Posted - 07/02/2008 :  17:57:37  Show Profile  Click to see petrescu's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Ant87xx

rileggiti quello che ho scritto dopo...il problema è un altro...se proprio deve entrare uno che non è in panchina...a quel punto..xke non un pariruolo (in questo caso portiere)?

la soluzione è semplice...la prossima volta fai la panchina.
mi sembra che admin il motivo te lo abbia spiegato

Malibu & Coke
Go to Top of Page

Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts

Posted - 07/02/2008 :  18:13:42  Show Profile  Visit Ant87xx's Homepage  Click to see Ant87xx's MSN Messenger address  Reply with Quote
Petrescu...per favore....

l'ha spiegata..ma non vedo xke, a parità di condizione (quindi non convocato) prevalga l'esperienza (credo sia così) sul ruolo.

Ant87xx owner of Ubik™

Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 07/02/2008 :  18:51:01  Show Profile  Reply with Quote
No no ant... noi non abbiamo mai parlato ieri di completamento della panchina, non diciamo cose che non sono vere!

Ieri abbiamo parlato di un eventuale bug visto che non era convocato (e visto che ignoravo il completamento della panchina, in quanto personalmente da 3 anni SOLARI a questa parte l'ho sempre fatta), e dai nostri discorsi non è venuto fuori nessun completamento (si era parlato piuttosto del far entrare uno dei tre convocati).

A mio parere dovevi smetterla (e lo sai) di continuare a porti in una certa maniera, comprendo e appoggio (l'ho sempre fatto e lo sai) la decisione di admin di non risponderti più, ma davvero porti all'esasperazione le persone.

Ti ha cancellato dai gemellaggi? Se ti ricordi l'ho fatto pure io per lo stesso motivo.

Qui da parte tua urge una bella regolata perchè risulti essere un pochino disturbatore... nel gergo internettiano TROLL. Se hai bisogno di sapere cosa significa esiste wikipedia...

Prendi serenamente questo mio topic, se vuoi ne parliamo (NON QUI E' MEGLIO CHE LA CHIUDI), credimi... un ridimensionamento da parte tua non può che farti e fare bene a tutti, compreso admin che sicuramente non ti negherà le risposte se ci sarà più rispetto nel postare le questioni

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

petrescu
Prima Squadra

Italy
727 Posts

Posted - 07/02/2008 :  19:07:37  Show Profile  Click to see petrescu's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Ant87xx

Petrescu...per favore....

l'ha spiegata..ma non vedo xke, a parità di condizione (quindi non convocato) prevalga l'esperienza (credo sia così) sul ruolo.

non c'è il perchè. è così. punto.
grazie a questa esperienza la prossima volta sarai più accorto.
poi admin decide le regole, noi giochiamo. se non ci vanno bene basta non venirci più sul sito...o no? non c'è bisogno di farne un dramma.

in amicizia, petrescu

PS: stai calmo, è solo un gioco

Malibu & Coke
Go to Top of Page

squalo
Prima Squadra

274 Posts

Posted - 07/02/2008 :  19:09:18  Show Profile  Reply with Quote
Visto che te nn hai messo le riserve queste sono state inserite random...cio siglifica che ti poteva inserire anche 7 difensori in panchina...nn ti e entrato il portiere xche il portiere in panchina nn c'era......
Admin togli il random dalle panchine, chi nn la fa ed e costretto a sostituzzioni nn entra nessuno e gioca in 10....almeno e più reale e nessuno si puo lamentare xche e entrato un giocatore fuori ruolo...

Shark team
B-2
Go to Top of Page

Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts

Posted - 07/02/2008 :  19:25:47  Show Profile  Visit Ant87xx's Homepage  Click to see Ant87xx's MSN Messenger address  Reply with Quote
Matte io intendevo appunto che abbiam parlato dell'eventuale bug...non del completamento della panchina.
cmq per me è finito qui l'argomento. Chiedo scusa per i toni ma resto convinto che il problema esiste.

detto ciò..per un pò mi farò i fatti miei.

Ant87xx owner of Ubik™

Go to Top of Page

admin
Forum Admin

2093 Posts

Posted - 07/02/2008 :  22:38:56  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by squalo

Visto che te nn hai messo le riserve queste sono state inserite random...cio siglifica che ti poteva inserire anche 7 difensori in panchina...nn ti e entrato il portiere xche il portiere in panchina nn c'era......
...

Ecco, infatti. Possibile che non si riesca a capire un concetto cosi' semplice?

Comunque guarda ant, serenamente ed in tutta amicizia il tuo atteggiamento non mi piace.
Prima aggredisci e poi fai la vittima, ora siamo arrivati al punto che tu sei maltrattato perche', poverino, porti alla luce i problemi del gioco e questo a quell'orco cattivo dell'admin non piace.

Non so se ti rendi conto, ma sei in una sezione del forum, bug appunto, che conta quasi 400 topic e 3000 post. Tutti possono constatare che generalmente ringrazio per la segnalazione e passo alla soluzione. Ci tengo a sottolineare che ringrazio per la segnalazione, perche' a questo serve questo forum e chi fa segnalazioni rende un servizio, anche se non sempre si tratta di bug.

Tu invece non fai segnalazioni, tu accusi ed aggredisci, oltretutto con falsi problemi. E poi pretendi pure spiegazioni.
Ho gia' detto mille volte che non mi danno nessun fastidio le critiche, nemmeno se gratuite, a patto che ovviamente non si superino i limiti del buon senso e della civile convivenza.
Io capisco che uno possa innervosirsi perche' nel gioco le cose gli vanno male, e tollero lo smoccolamento.
Allo stesso modo, ho sempre dato tutte le spiegazioni del caso a chi le ha chieste civilmente e con pacatezza.
Lo smoccolamento con la pretesa di spiegazioni, invece, non lo tollero, e' una forma di maleducazione che mi innervosisce molto.
E non mi va di riprendere l'argomento del post originario modificato...

Comunque, per me non e' successo niente, l'importante e' che capisci il concetto che ti ripeto per chiarezza:
- se sei nervoso per il risultato, puoi sfogarti nel forum basta che lo fai con un minimo di buon senso
- se hai domande da fare, falle tranquillamente l'importante e' usare sempre la cortesia
- se riprovi a smoccolare e tirarmi dentro i tuoi farneticamenti tu il forum di fm te lo scordi a vita

ciao
Go to Top of Page

pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts

Posted - 09/03/2008 :  23:18:24  Show Profile  Reply with Quote
rispolvero questo topic per una mia curiosita'...admin,come mai nella mia partita di stasera,è stato effettuato un solo cambio al 89esimo quando ne avevo programmati 2?se puoi dare 1 occhiata mi fai 1 favore...saluti!!!

Pat84 - U.S. Lavagna - D13
Go to Top of Page

admin
Forum Admin

2093 Posts

Posted - 11/03/2008 :  00:15:21  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by pat84

rispolvero questo topic per una mia curiosita'...admin,come mai nella mia partita di stasera,è stato effettuato un solo cambio al 89esimo quando ne avevo programmati 2?se puoi dare 1 occhiata mi fai 1 favore...saluti!!!

Il problema e' che ti sei confuso con volpi difensore e volpi centrocampista.
In campo avevi donato volpi, difensore, mentre la tua sotituzione era:
Minuto 89
entra Dif T. Bettega
esce Cen M. Volpi

Volpi centrocampista non era in campo e quindi la sostituzione non ha avuto luogo
Go to Top of Page

pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts

Posted - 11/03/2008 :  00:16:23  Show Profile  Reply with Quote
perfetto...grazie mille per la spiegazione admin!

Pat84 - U.S. Lavagna - D13
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page