Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 Un po' di ideee
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

brembs
Prima Squadra

Kyrgyzstan
309 Posts

Posted - 08/04/2005 :  09:52:32  Show Profile  Reply with Quote
Ciao a tutti! Avrei un po' di idee:

1) Istituzione di un forum di lega: non so se tutti lo troverebbero utile, ma sarebbe bello poter scambiare messaggi pubblici tra i vari manager di una lega (commenti sulla partita, sfotto', impressioni, ecc..)

2) Premi stagionali x i portieri: i poveri portieri secondo me sono sottovalutati da questo punto di vista. Si portrebbe premiare anche loro a fine stagione, visto che comunque prendono voti mediamente bassi. Magari fare una media pesata tra tiri subiti, tiri parati e minuti giocati o + semplicemente premiare quelli con la mv + alta...

3) Possibilità di vedere la % di allenamento di ogni giocatore x ogni caratteristica: se non ho capito male, l'allenamento viene gestito per decimi. Si potrebbe vedere quanti decimi mancano allo scatto x gestire meglio gli allenamenti. Magari anche di segnare con colori diversi gli aumenti di abilità e i peggioramenti (soprattutto x forma e morale).

4) Penalità per le squadre che non hanno giocatori sufficienti x disputare una partita: beh, credo che sia giusto penalizzare i manager poco diligenti, magari con punti in classifica o economicamente. Non ho visto se le squadre che vincono a tavolino ricevono ugualmente gli incassi del pubblico, si potrebbe fare che il biglietto x i tifosi che si sono presentati allo stadio lo paghi la squadra che non si è presentata (come ammenda economica).

5) Va be', questa è più una domanda che un'idea. Volevo sapere se per il futuro è in preventivo la possibilità di fare amichevoli e coppe (ovviamente giocando le partite di campionato solo di domenica) e di vedere i commenti della partita in tempo reale.

Se mi viene qualche altra idea strampalata ve la comunico!
Scusate x il post lungo....
Ciao!

FOOTBALL MANAGER: brembs - Tripetonchio Broncos - Serie B1
HATTRICK: brembs - tripetonchio - Serie VII.760
FREEKICK: brembs - Golden Gol - 1ª serie dilettanti 1

Edited by - brembs on 08/04/2005 10:09:06

Numinos
Primavera

126 Posts

Posted - 08/04/2005 :  12:02:10  Show Profile  Reply with Quote
1) Istituzione di un forum di lega: non so se tutti lo troverebbero utile, ma sarebbe bello poter scambiare messaggi pubblici tra i vari manager di una lega (commenti sulla partita, sfotto', impressioni, ecc..)
qua posso risponderti io
basta che inserisci nel forum FM Concorsi, giochi e statistiche la serie dove militi e spera che qualcuno ci srivi dentro. Io ci ho provato ma sono rimasto SOLO.
ciao
Go to Top of Page

admin
Forum Admin

2093 Posts

Posted - 11/04/2005 :  00:24:03  Show Profile  Reply with Quote
1) come ha detto Numinos la possibilita' gia' ci sarebbe, ma in pochi la usano. Del resto, nel forum generalmente ci entrano meno della meta' degli iscritti, e ancor meno vi scrivono.

2) questa mi sembra una buona idea. Dalla prossima stagione e' possibile che anche i numero 1 abbiano una loro classifica

3) questa mi piace meno

4) gia' oggi chi non ha abbastanza giopcatori perde a tavolino. Ulterioni penalita' mi sembrano fuori luogo, anche perche' chi generalmente non ha 11 giiocatori da schierare e' perche' ha abbandonato e quindi figurati se si preoccupa dell'incasso o altro

5) questo e' previsto, ma e' necessario un server in grado di supportarlo.

ciao
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 11/04/2005 :  19:17:44  Show Profile  Reply with Quote
aggiungo, ma penso che tu lo sappia già... che per il momento la coppa si fa.... nel modo che puoi trovare nel forum apposito, ma attualmente è l unico mezzo che abbiamo....

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

Lure
Prima Squadra

Italy
176 Posts

Posted - 21/04/2005 :  01:02:13  Show Profile  Visit Lure's Homepage  Reply with Quote
posso fare delle considerazioni???

secondo me bisogna rivedere alcune cose a livello economico.
ok, sarò ripetitivo...
ma:

a) gli stadi non li in grandisce nessuno..
-->1 costa troppo ingrandirli rispetto ai ricavi
-->2 nessuno ha ora i soldi per farlo

b) le giovanili costano, e non poco, anche se a buon rendere.
ma!!! il mercato non si può permettere, nemmeno per quelli di A
giocatori che valagano più di un milione
nessuno ha i soldi per comprarli.

c) alleno e porto a buon rendere un giocatore..
non riesco a piazzarlo o decido di ternerlo, succede che lo
strozzino mi chiede uno stipendio spropositato rispetto ai ricavi
per gli spettatori.

d) 22 crediti per un biglietto in serie C sono troppo pochi
io con una squadra che potrebbe stare tranquillamente in B,
ma forse persino in A, in C anche quando gioco in casa e facendo
il pieno, investendo il massimo in allenamento, arrivo a
guadagnare poco più di 30.000 crediti... pochino direi.

e) nel mio girone siamo arrivati in 4 a giocarci la qualificazione
molto bello!!! ma solo uno sale...
o gli altri tre (s)vendono qualche buon giocatore o l'anno dopo si
fatica a mantere in ordine il bilancio

poi, per carità, bisogna sapere amministrare le risorse e sono d'accordissimo su questo, ma siamo di nuovo ad un mercato fermo...

ah, grande CRUZZILLA!!!!!!!

--

Atletico Intervento - Serie A, ex B1 ex C3 :-)
"Inter abbiamo un problema" edizioni TEA - autore: Interist.org
Go to Top of Page

Bradipo
Prima Squadra

Italy
184 Posts

Posted - 21/04/2005 :  15:29:33  Show Profile  Reply with Quote
devo dire che non sono molto in accordo con la tua analisi.Non mi dilungo a scrivere come,a mio avviso andrebbe gestita l'economia della squadra (ho già scritto tutto sulla guida pubblicata in questo forum).
Io in questa stagione, giocando in serie C, ho avuto un attivo netto di oltre 700.000 €, avendo speso oltre 600.000 € per l'acquisto di calciatori e avendo anche costruito il primo livello di scuola calcio.
Attualmente mi trovo con la squadra prima in classifica, con una partita facile all'ultima giornata (scatta la dovuta grattata, ma dovrei essere promosso...), e con un attivo di quasi 2 milioni (anzi di più visto che ho un giocatore in vendita a 500k, con un'offerta già ricevuta...).

Tettenham - Serie B.3 - Football Manager
Tettenham - Serie VI.311 - Hattrick
Atletico Bradipo - Serie D.4 - Soccer Project
Tettenham - Serie C.15 - Planetarium Manager
Go to Top of Page

Lure
Prima Squadra

Italy
176 Posts

Posted - 21/04/2005 :  16:26:48  Show Profile  Visit Lure's Homepage  Reply with Quote
ok,

però se fai un giro generale ti accorgi che ci sono pochissimi stadi ingrenditi.. massimo alla 4a stagione è di 13000 posti.

se si guarda la storia dei traferimenti delle ultime settimane non ci sono gran giocatori messi sul mercato, e anche i pochi buoni, o sono stati venduti a prezzo "conveniente" per l'acquirente, o non sono stati venduti.

sul fatto che bisogna sapere gestire le finanza, la guida l'ho letta e apprezzata. ma se l'unico modo x non avere problemi è mettersi in tasca un milione e di lì vivere di rendita degli interessi, mah...
la cosa mi lascia perplesso.
nel mondo reale, e visto che qui si cerca di simularlo, le cose non vanno così.

io quest'anno ci sono stato parecchio attento. ho cominciato con un buon attivo. però poi è calato, prima xé ho investito nella scuola calcio, poi gli stipendi, poi basta che perdi una partita e la volta dopo non vengono allo stadio.. vuoi che nel girone di ritorno ho giocato 4 delle ultime 5 fuoricasa... arrivo alla fine che sono su solo di 200k
boh.. ri-resto perplesso.

metterò credo un giocatore da 2mln in vendita.. ma se lo metto a 2mln nn lo prende nessuno. se lo metto a 1mln credo vada.. ma mi pare che non ne valga la candela.

--

Go to Top of Page

Bradipo
Prima Squadra

Italy
184 Posts

Posted - 21/04/2005 :  18:07:39  Show Profile  Reply with Quote
Secondo me (e questa è un'idea molto personale), in tutti questi manageriali online (e io ne gioco e ne ho provati parecchi), tutti fanno un errore di base nei loro ragionamenti; sento spesso ripetere la frase "non è realistico", ma secondo me questo è un punto di partenza sbagliato.Questi giochi sono delle simulazioni e non la realtà e, in quanto tali, cercano di avvicinarsi alla realtà, ma non saranno mai uguali; quello che secondo me i giocatori dovrebbero fare, è capire come va l'economia in questo "mondo" e adattare ad essa le proprie strategie, non comprtarsi come farebbero nella realtà aspettandosi che funzioni nello stesso modo.
Sl discorso degli stadi sono d'accordo con te, però secondo me si può risolvere solo implementando un "sistema" di fan club (tutti gli altri giochi lo hanno, un motivo ci sarà...); per queste cose sono convint che basterà avere un pò di pazienza e di fede nel buon admin...
L'ultima cosa riguarda la vendita dei calciatori.Io credo che mettere il valre di un calciatore nella sua scheda sia in effetti un errore, perchè il prezzo dei giocatori viene comunque fatto dal mercato, e non da un'equazione che lo calcola.Questo significa che un giocatore non ha un valore definito, ma vale quello che il mercato è disposto a pagarlo; se allora tu vendi un giocatore, non devi pensare che lhai venduto sottocosto perchè il programma ti dice che vale 1 milione e tu ci hai fatto 500k, perchè tanto quando andrai a comprare un giocatore simile, anche in un altr reparto, comunque lo pagherai più o meno quella cifra.Come idea personale io credo che il sistema di offerte di FM non sia ottimale...quello migliore è sicuramente quello ad asta stile hattrick, ma credo che non sia possibile farlo (almeno per ora), per problemi di server.
Con questo non voglio dire che stai dicendo stupidaggini, volevo solo ciarire il perchè ho detto che non condividevo quello che avevi scritto.

Tettenham - Serie B.3 - Football Manager
Tettenham - Serie VI.311 - Hattrick
Atletico Bradipo - Serie D.4 - Soccer Project
Tettenham - Serie C.15 - Planetarium Manager
Go to Top of Page

blurpax
Amministratore

1465 Posts

Posted - 21/04/2005 :  18:35:06  Show Profile  Reply with Quote
Bella questa discussione...

Io gioco solo a questo, ho provato un paio di giorni Ht ma non mi ha preso per nulla...
a parte l'incasinamento iniziale che penso sia fisiologico, ma proprio il sistema delle aste (se non ricordo male) mi ha portato a mollare...
non si 'adatta' al mio modo di vivere il manageriale: dover stare on line per rilanciare l'ennesimo rilancio di un tipo della paupasia per un giocatore che a dire il vero neanche capivo bene che ruolo era...
Il sistema di FM invece mi va benissimo... piazzo la mia offerta e poi, quando posso, vado a controllare com'è finita...

D'accordo con Bradipo per il discorso del mercato... penso che la quotazione del giocatore sia semplicememnte indicativa per avere subito un'idea del suo valore, poi il prezzo necessariamente oscilla in funzione dell'andamento del mercato... (mi sembra anche 'realistico')

Stadio e scuola calcio non mi esprimo ancora, non ho avuto modo di investire...
Invece, buio totale sul discorso del fun club.. mi spiegate meglio a cosa servirebbero?

Go to Top of Page

Lure
Prima Squadra

Italy
176 Posts

Posted - 21/04/2005 :  18:59:07  Show Profile  Visit Lure's Homepage  Reply with Quote
piace anche a me questo confronto pacato

ok, accetto e concordo con te che sono io utente a dovermi plasmare al sistema di gioco che trovo. Il ragionamento fila e non fa una piega.
però la grossa diversità tra altri giochi e questo sta nella maturità.
le mie non sono critiche a priori ma osservazioni volte a migliorare ulteriormente il gioco. E siccome l'economia è fondamentale (tanto nella vita tanto) anche qui, è a mio avviso opportuna parlarne apertamente senza preclusioni.

concordo anche sul fatto che il mercato stabilisca il valore e non un equazioni, ma qui, ancor più che in un gioco maturo, un prezzo di riferimento serve a tararsi.

quello che mi preme è far notare come i ricavi dati per la maggior parte dagli incassi e dagli sponsoro, non sono spesso adeguati a coprire le spese di gestione, soprattutto degli stipendi, a mio avviso spropositati.
certo, e qui sono sicuro tu la pensi come me, non ha senso regalare palate di soldi a destra e manca, si inflaziona il mercato e si perde la buona gestione della squadra.

sulle giovanili... costano e non poco. i giocatori crescono, anche fin troppo rapidamente tanto che abbiamo 20enni con skill sature, ma poi sul mercato non li puoi vendere o cmq ti chiedono come stipendio quello di mezza squadra neo-iscritta.

sul sistema del mercato, non so, forse bisognerebbe trovare un ibrido tra HT e FM... ma non so davvero cosa consigliare.

ciao

--

Go to Top of Page

darkon
Titolare Fisso

Italy
769 Posts

Posted - 10/05/2005 :  15:33:32  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Lure

piace anche a me questo confronto pacato

ok, accetto e concordo con te che sono io utente a dovermi plasmare al sistema di gioco che trovo. Il ragionamento fila e non fa una piega.
però la grossa diversità tra altri giochi e questo sta nella maturità.
le mie non sono critiche a priori ma osservazioni volte a migliorare ulteriormente il gioco. E siccome l'economia è fondamentale (tanto nella vita tanto) anche qui, è a mio avviso opportuna parlarne apertamente senza preclusioni.

concordo anche sul fatto che il mercato stabilisca il valore e non un equazioni, ma qui, ancor più che in un gioco maturo, un prezzo di riferimento serve a tararsi.

quello che mi preme è far notare come i ricavi dati per la maggior parte dagli incassi e dagli sponsoro, non sono spesso adeguati a coprire le spese di gestione, soprattutto degli stipendi, a mio avviso spropositati.
certo, e qui sono sicuro tu la pensi come me, non ha senso regalare palate di soldi a destra e manca, si inflaziona il mercato e si perde la buona gestione della squadra.

sulle giovanili... costano e non poco. i giocatori crescono, anche fin troppo rapidamente tanto che abbiamo 20enni con skill sature, ma poi sul mercato non li puoi vendere o cmq ti chiedono come stipendio quello di mezza squadra neo-iscritta.

sul sistema del mercato, non so, forse bisognerebbe trovare un ibrido tra HT e FM... ma non so davvero cosa consigliare.

ciao

Vorrei porre una domanda, gli stipendi sono rapportati alle serie in cui militano le squadre? Ovvero, un attaccante di una squadra di serie A con 99 in tiro, chiede pressochè lo stesso stipendio di uno con tiro 99 in C?
Se si, la squadra di serie A incassa gli stessi soldi di una di serie C?
Se ancora si, non vi sembra abbastanza irreale?
Se no, non vi sembra abbastanza scorretto nei confronti dei poveri tapini che giocano in C, che per "sfortuna" hanno uno o più giocatori forti e che devono mantenerseli o regalarli perchè non possono venderli a nessuno perchè a 2 Milioni nessuno li compra?

Vorrei sottoporvi la mia situazione finanziaria. L'anno scorso, a inizio stagione avevo più di un milione, dopo una stagione e dopo aver acquistato 1 giocatore a 2-300k e venduti una paio a circa 150K l'uno, dopo aver ingrandito lo stadio di 500 posti e dopo aver finanziato 1 livello di giovanili, mi ritrovo a inizio stagione successiva con 20K in attivo.
Magari non sarò il migliore economista del mondo ed è anche vero che ho una squadra che fa abbastanza impressione, sul livello qualitativo e di quantità di giocatori, ma ho perso 1 milione di euro in un anno! Possibile? Se gioco in casa e faccio il pienone vado a pari e raccimolo qualche spicciolo, se gioco fuori casa vado in perdita paurosa, vuol dire che non dovrei investire soldi da nessuna parte in modo da rimanere stabile col bilancio, tra casa e fuori casa.
Poickè tanto i giocatori che valgono costano troppo e considerato che i giovani crescono e chiedono sempre più soldi, nel giro di una stagione o due andrò in fallimento, sicuro come l'oro (che se ne avessi un po' sarebbe molto d'aiuto).
Cosa dovrei fare? Vendere i miei campioni a un prezzo ridicolo per avvantaggiare altri? Andare in fallimento senza dire ne a ne bhe? E' vero, ho rifiutato 2 volte di essere promosso, ma l'ho fatto per continuare a giocare con i miei amici con cui mi sono iscritto tempo fa perchè mi diverto. Volete farmene una colpa se al posto di giocare per vincere e soppiantare altri in classifica mi diverto a competere con i miei amici? Lo scopo di questo gioco non dovrebbe essere quello di divertirsi? Bhe, mi pare che si stia facendo non è altro che aspettare i momenti di crisi delle squadre per accaparrarsi giocatori forti a costi irrisori per poter egoisticamente sfoggiare la squadra più forte. Bhe, egoisticamente, sono affezionato a molti giocatori che ho visto "crescere" nella mia squadra, e non ho intenzione di venderli per salvarmi, piuttosto la bancarotta. Come piuttosto preferisco rimanere in C a giocare con i miei amici anzichè salvarmi dalla bancarotta e andare in una serie superiore.
Queste ovviamente sono solo mie opinioni che potreste trovare assurde, però io gioco per divertirmi, e così mi diverto. Nonostante le avversità economiche tiro avanti e continuerò a farlo fino alla bancarotta.
Trovo solo assurdo alcuni ragionamenti sulla reale irrealtà simulata della realtà reale, perchè questo è quello che ne esce da molti post dei vari forum.
O si tende a far assumere al gioco una certa realtà o non lo si fa. Non si può impostare una certa realtà per alcune cose e per altre strettamente correlate no. Comprendo che alcune cose vanno ancora implementate, magari, ma ciò significa che "pro" e "contro" soprattutto sul piano economico, andrebbero inseriti di paripasso. Bisognerebbe bilanciare una sicura voce di spesa con una quasi altrettanto sicura di guadagno.

Bona, basta, mi sono sfogato abbastanza e sicuramente voi vi sarete stufati di leggere, quindi è inutile continuare.

Torno a lavorare, anche se non si direbbe...

Darkon - Inter - Serie C1 (ADDIO!!!)
La fortuna aiuta i folli, i bambini e le navi chiamate Enterprise. - Capt. William T. Riker
Lei eccelle nella logica, io nell'irrompere a passo di carica dove gli angeli esitano ad entrare. Siamo due estremisti, il buonsenso probabilmente sta nel mezzo. - Adm. James T. Kirk
Go to Top of Page

darkon
Titolare Fisso

Italy
769 Posts

Posted - 10/05/2005 :  15:37:05  Show Profile  Reply with Quote
[quote/]
... Se gioco in casa e faccio il pienone vado a pari e raccimolo qualche spicciolo, se gioco fuori casa vado in perdita paurosa, vuol dire che non dovrei investire soldi da nessuna parte in modo da rimanere stabile col bilancio, tra casa e fuori casa....
[/quote]

Piccola correzione Se gioco in casa vado pari, se gioco fuori vado sotto di brutto, ergo alla lunga fallisco, anche se non spendo soldi durante la stagione...
Piccola gaffe...

La fortuna aiuta i folli, i bambini e le navi chiamate Enterprise. - Capt. William T. Riker
Lei eccelle nella logica, io nell'irrompere a passo di carica dove gli angeli esitano ad entrare. Siamo due estremisti, il buonsenso probabilmente sta nel mezzo. - Adm. James T. Kirk
Go to Top of Page

blurpax
Amministratore

1465 Posts

Posted - 10/05/2005 :  16:50:56  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Darkon
ho la squadra nella tua stessa divisione (D. Peppest), quindi la tua rosa l'avevo già 'studiata', PAUROSA... sono rimasto di stucco dalla scoppola che hai rimediato alla prima, anche considerato l'impegno superiore che hai impostato rispetto al Vigant...

Cmq, a parte i discorsi su realtà e realismo... io ho notato che ci sono 2 strade da seguire... o fai una rosa con pochi giocatori fortissimi, metti impegno a 50 e giochi sempre con gli stessi (i campioni in carica per esempio), o una rosa meno forte, ma + bilanciata per fare del turn over e mettere un impegno un pò + alto (la mia per esempio)...
Tu invece hai sia l'uno che l'altro... 31 giocatori con parecchi stipendi altissimi... beh... secondo me questo è un problema... devi avere un monte ingaggi mostruoso!!!
E in fondo, in un modo o nell'altro, bisogna anche adattarsi al GIOCO...

Invece d'accordissimo con il discorso stadio... al momento penso sia un investimento inutile... per ampliare di 500 posti servono 200000 crediti che potrai recuperare in chissà quante stagioni dato che non si fa sempre pienone... ed anche in caso di pienone perenne guadagneremmo a stagione circa 90/100k in più... sempre che i conti li abbia fatti correttamente... Morale... la mia dirigenza ha bloccato i fondi per le nuove sedioline... hihi...

Per la scuola calcio non ho idee visto che non l'ho creata... per mancanza di fondi... ma ora che il mercato non tira + come prima, può darsi che sti 400k li sacrifico... ;)

Ciao ed in bocca al lupo!!!
Go to Top of Page

darkon
Titolare Fisso

Italy
769 Posts

Posted - 10/05/2005 :  17:01:57  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by blurpax

Ciao Darkon
ho la squadra nella tua stessa divisione (D. Peppest), quindi la tua rosa l'avevo già 'studiata', PAUROSA... sono rimasto di stucco dalla scoppola che hai rimediato alla prima, anche considerato l'impegno superiore che hai impostato rispetto al Vigant...

Cmq, a parte i discorsi su realtà e realismo... io ho notato che ci sono 2 strade da seguire... o fai una rosa con pochi giocatori fortissimi, metti impegno a 50 e giochi sempre con gli stessi (i campioni in carica per esempio), o una rosa meno forte, ma + bilanciata per fare del turn over e mettere un impegno un pò + alto (la mia per esempio)...
Tu invece hai sia l'uno che l'altro... 31 giocatori con parecchi stipendi altissimi... beh... secondo me questo è un problema... devi avere un monte ingaggi mostruoso!!!
E in fondo, in un modo o nell'altro, bisogna anche adattarsi al GIOCO...

Invece d'accordissimo con il discorso stadio... al momento penso sia un investimento inutile... per ampliare di 500 posti servono 200000 crediti che potrai recuperare in chissà quante stagioni dato che non si fa sempre pienone... ed anche in caso di pienone perenne guadagneremmo a stagione circa 90/100k in più... sempre che i conti li abbia fatti correttamente... Morale... la mia dirigenza ha bloccato i fondi per le nuove sedioline... hihi...

Per la scuola calcio non ho idee visto che non l'ho creata... per mancanza di fondi... ma ora che il mercato non tira + come prima, può darsi che sti 400k li sacrifico... ;)

Ciao ed in bocca al lupo!!!

Hai ragione, sulle due possibilità di gioco, ma dato che ho la possibilità di fare entrambe dovrei avere più libertà di decidere cosa fare, invece non posso smaltire la rosa perchè quelli deboli non li prende nessuno, quelli forti mi servono, quelli fortissimi non li prende nessuno lo stesso...
Che dovrei fare?

Go to Top of Page

brembs
Prima Squadra

Kyrgyzstan
309 Posts

Posted - 10/05/2005 :  17:16:54  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by blurpax

Ciao Darkon
ho la squadra nella tua stessa divisione (D. Peppest), quindi la tua rosa l'avevo già 'studiata', PAUROSA...

Perchè non hai visto ancora il centrocampo più forte della brianza....

quote:

Ti dirò che io ho fatto una scelta: tengo solo giocatori forti o fortissimi. E ti dirò pure che non è la scelta più azzeccata, visto che sono messo peggio di Darkon. E' da tre stagioni che mi trascino a fine campionato, facendo i salti mortali per far quadrare i conti e non potendo investire nelle giovanili.

Per il resto sono d'accordissimo con Darkon e la penso come lui sul fatto di rimanere nella categoria per divertirsi con gli amici (credo che anche Quadra la pensi così).

Daje' dentro Darkon!
Ciao!

FOOTBALL MANAGER: brembs - Tripetonchio Broncos - Serie B1
HATTRICK: brembs - tripetonchio - Serie VII.760
FREEKICK: brembs - Golden Gol - 1ª serie dilettanti 1

Go to Top of Page

blurpax
Amministratore

1465 Posts

Posted - 10/05/2005 :  18:05:08  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by brembs
Perchè non hai visto ancora il centrocampo più forte della brianza....

Ti sbagli... L'ho visto e già tremo all'idea di vedermelo contro...

quote:

Ti dirò che io ho fatto una scelta: tengo solo giocatori forti o fortissimi. E ti dirò pure che non è la scelta più azzeccata, visto che sono messo peggio di Darkon. E' da tre stagioni che mi trascino a fine campionato, facendo i salti mortali per far quadrare i conti e non potendo investire nelle giovanili.

..e allora vuol dire che la strada per il bilancio sano è la mia... giocatori medi, rosa ampia e turnover esasperato... sano... insomma non è che si navighi nell'oro...

quote:

Per il resto sono d'accordissimo con Darkon e la penso come lui sul fatto di rimanere nella categoria per divertirsi con gli amici (credo che anche Quadra la pensi così).

Questa è una cosa che trovo simpatica pure io... tanto alla fine l'importante è quello no?
Certo che venire promosso da sesto o settimo, non so quanti siete a rinunciare, non mi piacerebbe proprio...

quote:

Daje' dentro Darkon!
Ciao!

Si! Dajemoce dentro tutti!!!
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page