Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 GIOCATORI A 350.000 VENDUTI A 2.000.000
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 6

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 07/08/2009 :  12:53:07  Show Profile  Reply with Quote
e continui a cancellare! ahaha

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts

Posted - 07/08/2009 :  12:54:29  Show Profile  Visit robista's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by venturiniace

ok allora il tuo punto 1... dove ho detto che ci rimani con una squadra 85???? trovamelo..

ovviamente 85... dimmi dai...

Dopo 3 stagioni ottime con giocatori "di merda" pian piano mi son fatto lo squadrone1,

Go to Top of Page

Salsiccia
Moderatore

Italy
1027 Posts

Posted - 07/08/2009 :  12:54:40  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by robista

quote:
Originally posted by Salsiccia

Per Robista: comincia come ha detto Venturini ad arrivare in alto anche con gli scarti, non necessariamente devi comprarteli i giocatori di un certo livello. Hai una scuola calcio che ti sforna in media 3 giocatori a stagione, non usciranno mica solo merde???? Saresti proprio uno sfigato allora che giochi a fare(Contini Gabriele docet!!!)?????

Se permetti la tattica per provare ad arrivare in alto la decido io nn Venturini...:-)
Qualcuno che dica la sua sulla visibilità del potenziale dopo i 21 anni??

Hai freinteso il senso della mia affermazione....
Volevo dirti che non necessariamente devi per forza adesso comprarti i campioncini, ma salendo piano piano lo potrai fare con la maggior disponibilità economica che potrai acquisire.
Go to Top of Page

robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts

Posted - 07/08/2009 :  12:55:57  Show Profile  Visit robista's Homepage  Reply with Quote
quote:

e continui a cancellare! ahaha

nn ho grande dimestichezza nel quoting di questo forum...
tutto qui
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 07/08/2009 :  12:56:25  Show Profile  Reply with Quote
quote:

quote:

ok allora il tuo punto 1... dove ho detto che ci rimani con una squadra 85???? trovamelo..

Dopo 3 stagioni ottime con giocatori "di merda" pian piano mi son fatto lo squadrone1,

ti contraddici appunto.... io non ho mai parlato di 85... ma più indietro se vai a vedere ho parlato di 88-89 (sempre indicati dagli scout come 85-89)... in un'altra occasione ho parlato di under89... MAI di 85...

E come ho detto poi ne avevo tanti e tanti di giocatori... così ho fatto il turnover!

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts

Posted - 07/08/2009 :  12:57:16  Show Profile  Visit robista's Homepage  Reply with Quote
quote:

quote:

quote:

Per Robista: comincia come ha detto Venturini ad arrivare in alto anche con gli scarti, non necessariamente devi comprarteli i giocatori di un certo livello. Hai una scuola calcio che ti sforna in media 3 giocatori a stagione, non usciranno mica solo merde???? Saresti proprio uno sfigato allora che giochi a fare(Contini Gabriele docet!!!)?????

Se permetti la tattica per provare ad arrivare in alto la decido io nn Venturini...:-)
Qualcuno che dica la sua sulla visibilità del potenziale dopo i 21 anni??

Hai freinteso il senso della mia affermazione....
Volevo dirti che non necessariamente devi per forza adesso comprarti i campioncini, ma salendo piano piano lo potrai fare con la maggior disponibilità economica che potrai acquisire.

No no avevo capito...
Go to Top of Page

robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts

Posted - 07/08/2009 :  13:06:07  Show Profile  Visit robista's Homepage  Reply with Quote
quote:

quote:

quote:

ti contraddici appunto.... io non ho mai parlato di 85... ma più indietro se vai a vedere ho parlato di 88-89 (sempre indicati dagli scout come 85-89)... in un'altra occasione ho parlato di under89... MAI di 85...

E come ho detto poi ne avevo tanti e tanti di giocatori... così ho fatto il turnover!

Ho detto 85 per semplificare il discorso...quelli che abbiamo definito "di merda".
Come tu possa vedere la paglizza negli occhi altrui con la trave nei tuoi che ti copre la visuale nn riesco proprio a capirlo!
Continui a glissare su quello che è il punto focale.
"Dopo 3 stagioni ottime con giocatori "di merda" pian piano mi son fatto lo squadrone" e con tale squadrone sei retrocesso.
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 07/08/2009 :  13:46:06  Show Profile  Reply with Quote
no sbagli e dimostri ulteriormente di:

o
non saper leggere (o di non farlo proprio!)
o
di non capire... a questo punto mi viene anche da pensare questo!

1) in 10 stagioni oggi avrebbero 38 anni quei giocatori... quindi è ovvio che son cambiati!

ma di maggior importanza è ciò che già in precedenza ho scritto

2) Son retrocesso con altri giocatori e, come ti ho scritto, per ragioni legate agli infortuni...
Non è colpa mia se non avevo giocatori da schierare in campo..

Ora lo leggi? te lo devo ripetere altre 10 volte???

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts

Posted - 07/08/2009 :  15:00:28  Show Profile  Visit robista's Homepage  Reply with Quote
quote:

no sbagli e dimostri ulteriormente di:

o
non saper leggere (o di non farlo proprio!)
o
di non capire... a questo punto mi viene anche da pensare questo!

1) in 10 stagioni oggi avrebbero 38 anni quei giocatori... quindi è ovvio che son cambiati!

ma di maggior importanza è ciò che già in precedenza ho scritto

2) Son retrocesso con altri giocatori e, come ti ho scritto, per ragioni legate agli infortuni...
Non è colpa mia se non avevo giocatori da schierare in campo..

Ora lo leggi? te lo devo ripetere altre 10 volte???

Per me invece continui a svicolare.

E' ovvio che siano altri giocatori, del resto hai fatto lo squadrone...
Non sei retrocesso con degli under 89 (che tanto lontano dagli 85 nn sono).
Al momento hai 4 99 in rosa vari 97-98 e qualche 80 molto alto tendente al 90...l'anno passato avevi skill ancora più alte.
Sei salito in A ed hai fatto 3 stagioni di buon livello con una rosa inferiore a quella con cui sei retrocesso...o anche qui sei stato frainteso?
Bene se una rosa inferiore a quella con cui sei retrocesso ti ha consentito di fare 3 stagioni di buon livello,prima di costruire lo squadrone, l'obiezione di squalo è assolutamente pertinente.Il livello rispetto a qualche stagione fà si è alzato...
Se poi volevi intendere che quando sei salito in A avevi qualche sparuto 85 e under 89 in una rosa di ultra 90 allora nn sono io che nn ho capito ma tu che nn ti spieghi.
Così tanto per chiarire la cosa...quando hai fatto i 3 bei campionati con una rosa di merda...che media aveva tale rosa all'incirca?
Che media aveva la rosa con cui sei retrocesso?
Per avere un raffronto ORA in,serie b, hai una media di 91,3...direi che stando alle cifre arrivare in A con una rosa di under 89 checchè tu ne dica è mooolto dura,anzi a giudicare da come è infarcita da ultra90 l'ultima in classifica del tuo girone è mooolto dura pure rimanere in b.
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 07/08/2009 :  19:08:48  Show Profile  Reply with Quote
e ribadisco di nuovo... sperando di essere finalmente capito... eppure ripeto sempre la stessa cosa...

sono arrivato dalla B alla A con con elementi inferiori a novanta..ne avevo giusti 3 (mi pare) che arrivavano al massimo a 93...

ci son rimasto acquistandone uno subito e avendo un rosa a disposizione di circa 28 giocatori (tutti da 83 a 89), facendo un turnover spaventoso e giocandomela molto bene, tanto da arrivare (in 3 stagioni) terzo, secondo e secondo...

Poi e solo poi ho acquistato altri giocatori (quando ribadisco le rose degli scudettari di allora erano tali e quali a quelle attuali, ed anche le altre sfidanti non erano da meno.. L'unico che seguiva circa il mio metodo era realcassano, anche lui "povero in canna" come me rispetto agli altri.

La retrocessione e, attenzione rizza bene le orecchie, è avvenuta per ciò che già ti ho detto... insufficienza di giocatori a causa di infortuni e squalifiche... Anche se ho 20 giocatori e tutti buoni ma giocan sempre gli stessi perchè mi becco 4 giornate uno, 3 l'altro, due squalifiche ed altri 2 con due giornate... arrivo ad utilizzare sempre gli stessi con conseguente forma bassissima che non mi consente di gestire meglio la situazione (questo è capitato ad inizio stagione scorsa che mi ha rovinato totalmente tutto il proseguo)..

Le stagioni precedenti stessa solfa, ma con relativa salvezza calcolata alla perfezione sia analiticamente sia a livello di ordine di gare del calendario (chiedi ad ant, pat, gento, pedro come le avevo calcolate, loro lo sanno bene e sanno anche come son riuscito, con le "merde" a pareggiare scontri impossibili contro gordian e bisboccia)..

e se adesso non fosse abbastanza chiaro davvero non so che farci...

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts

Posted - 07/08/2009 :  21:38:48  Show Profile  Visit robista's Homepage  Reply with Quote
quote:

e ribadisco di nuovo... sperando di essere finalmente capito... eppure ripeto sempre la stessa cosa...

sono arrivato dalla B alla A con con elementi inferiori a novanta..ne avevo giusti 3 (mi pare) che arrivavano al massimo a 93...

ci son rimasto acquistandone uno subito e avendo un rosa a disposizione di circa 28 giocatori (tutti da 83 a 89), facendo un turnover spaventoso e giocandomela molto bene, tanto da arrivare (in 3 stagioni) terzo, secondo e secondo...

Poi e solo poi ho acquistato altri giocatori (quando ribadisco le rose degli scudettari di allora erano tali e quali a quelle attuali, ed anche le altre sfidanti non erano da meno.. L'unico che seguiva circa il mio metodo era realcassano, anche lui "povero in canna" come me rispetto agli altri.

La retrocessione e, attenzione rizza bene le orecchie, è avvenuta per ciò che già ti ho detto... insufficienza di giocatori a causa di infortuni e squalifiche... Anche se ho 20 giocatori e tutti buoni ma giocan sempre gli stessi perchè mi becco 4 giornate uno, 3 l'altro, due squalifiche ed altri 2 con due giornate... arrivo ad utilizzare sempre gli stessi con conseguente forma bassissima che non mi consente di gestire meglio la situazione (questo è capitato ad inizio stagione scorsa che mi ha rovinato totalmente tutto il proseguo)..

Le stagioni precedenti stessa solfa, ma con relativa salvezza calcolata alla perfezione sia analiticamente sia a livello di ordine di gare del calendario (chiedi ad ant, pat, gento, pedro come le avevo calcolate, loro lo sanno bene e sanno anche come son riuscito, con le "merde" a pareggiare scontri impossibili contro gordian e bisboccia)..

E' chiarissimo...ma lo è da molti post,almeno per me.
Ti sei salvato bene con gli under 90 e sei retrocesso alla fine con gli ultra 90 dopo qualche stagione.Gli infortuni li subiamo tutti e fanno parte normale del gioco.
Ed ora stai dominando il girone di B con una rosa di over 90.
Mi pare lampante che l'obiezione di squalo nn faccia una piega.
Go to Top of Page

pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts

Posted - 07/08/2009 :  22:14:03  Show Profile  Reply with Quote

Pat84 - U.S. Lavagna - D13
Go to Top of Page

robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts

Posted - 07/08/2009 :  22:19:25  Show Profile  Visit robista's Homepage  Reply with Quote
quote:

Tra l'altro:
"Ora per rimanere in A bisogna fare turnover e averne 30 tutti over 90... sempre più impossibile insomma"
l'hai scritto tu...mica io.
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 07/08/2009 :  23:38:57  Show Profile  Reply with Quote
quote:

quote:

Tra l'altro:
"Ora per rimanere in A bisogna fare turnover e averne 30 tutti over 90... sempre più impossibile insomma"

si... con gli infortuni che ho io di sicuro!!!

se non comprendi l'ironia delle mie parole davvero non ci siamo (della serie... io ci son rimasto con 11 giocatori contati e non tutti over 90 per intenderci... in molte e molte occasioni e partite)

detto questo...

Se non sai le cose evita di parlare... e con questo chiudo... non voglio più parlare con chi non ragiona. saluti

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts

Posted - 07/08/2009 :  23:48:34  Show Profile  Visit robista's Homepage  Reply with Quote
quote:

quote:

quote:

Tra l'altro:

si... con gli infortuni che ho io di sicuro!!!

se non comprendi l'ironia delle mie parole davvero non ci siamo (della serie... io ci son rimasto con 11 giocatori contati e non tutti over 90 per intenderci... in molte e molte occasioni e partite)

Appunto...indi pure una rosa di over 90 nn è detto sia sufficiente.
Saluti anche a te.
Go to Top of Page
Page: of 6 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page