ragazzi non capisco una cosa ho la scuola calcio liv.3 allenamenti puntuali e ho fatto 4 pescate 3 da 175 e 1da 5000 stagione passata scuola calcio liv.1 tre pescate da 350000 perke?forse il mio settore giovanile non capisce niente boh
ha parlato il cervellone tu parli cosi perke hai avuto uno da 525000 e uno da 700000 uno ke spende 1000000 per ingrandire la scuola non deve essere arrabbiato tu ke dici ke le pescate sono random almeno uno deve uscire buono
e poi una volta lai fatto pure tu percio siamo pace qua il discorso e un altro io ke pesco tre da 175000 quando dovro aspettare prima ke diventano campioni se li metti sul mercato neanke li vogliono
non dico questo..sto skerzando..il campiona può uscire anke con la scuola calcio a livello 1..è tutta questione di avere fortuna e aspettare la pescata vincente
allora uno per avere un campioncino deve aspettare ke arrivi al liv.5 facevamo prima a mettere solo liv.1e 5 per me e sbagliato il tuo discorso
Sei solo stato sfortunato finora! C'è gente che aspetta intere stagioni per una pescata decente e altri che si vedono promuovere campioni su campioni.. stai tranquillo e porta pazienza, arriverà anche a te il campioncino!
ah ah e pensare che magari tra 10 min vi trovate in spiaggia e vi scannate davanti a quella birra che Meluccio dovrebbe pagare a mezzo fm!!cmq.. Massimo..effettivamente e random,però magari il tuo 42 e un possibile 99,il suo 50 e una pippa che si ferma a 89...(una pippa!!)io ho saputo di manager che han aspettato anche 10 turni per avere un giovane con skill mediocri..come dice tuo cugino.. bisogna aspettare...
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
allora quando mi uscira questo campioncino spediro cannoli con la ricotta o con la cioccolata a scelta vostra a tutti i manager (tanto non mi uscira mai ihihih)a still una confezione di paste di mandorla
DAto che in questo topic si parla di cibo se non vi dispiace entro anche io... Comunque... tornando quasi seri... anche io la scorsa stagione ho avuto brutte pescate... Ma con la scuola calcio lv 4 o 5... avrai molte soddisfazioni... Vedrai...
io ho sempre pescato almeno 2 campioncini a stagione sia a livello 1 fino al 4 di adesso!!!! e ne ho fatti di soldi .....peccato venderli ma dobbiamo lottare con i grandi di fm !!!!!ora fatta esperienza basta venderli .....dai un altro 53 dai random un altro 53!!!!!!!