io ho sempre pescato almeno 2 campioncini a stagione sia a livello 1 fino al 4 di adesso!!!! e ne ho fatti di soldi .....peccato venderli ma dobbiamo lottare con i grandi di fm !!!!!ora fatta esperienza basta venderli .....dai un altro 53 dai random un altro 53!!!!!!!
ragazzi avevate ragione ke ci voleva pazienza dopo le 3 pescate da175000 e 1da 5000 alla quinta pescata mi e uscito il campione volete sapere il prezzo siete curiosi quardate voi stessi nei giocatori si chiama BILLI PIETRO centr. ragazzi questo si ke e culo (p.s.ragazzi non fate offerte perke non e in vendita) aspetto vostri commenti tranne da mio cugino meluccio
ragazzi avevate ragione ke ci voleva pazienza dopo le 3 pescate da175000 e 1da 5000 alla quinta pescata mi e uscito il campione volete sapere il prezzo siete curiosi quardate voi stessi nei giocatori si chiama BILLI PIETRO centr. ragazzi questo si ke e culo (p.s.ragazzi non fate offerte perke non e in vendita) aspetto vostri commenti tranne da mio cugino meluccio
ahaha ma xk mi odi cs tantoo??? che ti ho fatto?? ahaha solo xk io ho una scuola calcio ben attrezzata?? ihihihi