Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 come lo vedete sto mercato?
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 17/09/2009 :  09:51:43  Show Profile  Reply with Quote
Admin diceva che bisognava vedere a conti fatti dopo il test se andava bene o meno... Io vedo che sia grandi, sia medi, sia piccoli sembrano essere contrari..

Lo lascerei ma solo per la lista dei giocatori NON sul mercato (che mancherebbe altrimenti) ma toglierei la possibilità di scoprire il valore futuro dei giocatori... Credo sia un giusto modo per non eliminare tutto il buon lavoro fatto da admin... E credo che sia comunque utile avere la possibilità di poter avere una lista di giocatori che non posso ottenere dalla ricerca normale di mercato (visto che mi fa vedere solo quelli in vendita/prestito)

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

Belzebù
Titolare Fisso

Italy
1312 Posts

Posted - 17/09/2009 :  10:12:54  Show Profile  Visit Belzebù's Homepage  Reply with Quote
Concordo con il fatto che la "preveggenza" degli scout, falsi un bel po' il mercato.
D'altra parte gli scout possono rimanere utili per le ricerche, ma solo se ci sarà modo di salvare le liste; se non tutte, almeno le ultime 3 o 5.

Belzebù
Hell
Serie B2
---------------------------------------------------------------------
La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/
---------------------------------------------------------------------
"...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)

Debutto su FM alla metà della stagione 15!
- Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16
-Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16
-Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
Go to Top of Page

petrescu
Prima Squadra

Italy
727 Posts

Posted - 17/09/2009 :  10:15:38  Show Profile  Click to see petrescu's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by venturiniace

io toglierei lo scout... a conti fatti era molto meglio prima...

inizialmente ero favorevole alla buona innovazione ma così non c'è più sorpresa e a perderci, probabilmente, è proprio il gioco

quoto. lo dissi dall'inizio

Malibu & Coke
Go to Top of Page

bostonclub
Prima Squadra

Italy
495 Posts

Posted - 17/09/2009 :  10:55:37  Show Profile  Reply with Quote
Mi accodo.
Toglie ,come sempre detto, un po' di suspance! bisogna rischiare !

Bostonclub

ex D23/D4/C8/B3 ed ora in A!!
http://img72.imageshack.us/img72/2105/pedromaya.jpg

Edited by - bostonclub on 17/09/2009 10:56:05
Go to Top of Page

petrescu
Prima Squadra

Italy
727 Posts

Posted - 17/09/2009 :  12:06:21  Show Profile  Click to see petrescu's MSN Messenger address  Reply with Quote
con lo scout è come farsi una squadra pre-ordinata.
toglie le variabili dei "blocchi", disturba i prezzi di mercato.

Malibu & Coke
Go to Top of Page

Tapparella
Titolare Fisso

860 Posts

Posted - 17/09/2009 :  12:42:27  Show Profile  Reply with Quote
quoto venturini per quanto riguarda lo scout ( giusto non toglierlo del tutto ) .... per i vecchietti sul mercato se costassero un po' meno sarebbero un aiuto per le squadre di serie inferiori ,cioe' aiutano a vincere ,a fare qulche soldino in piu' nel merchandising ecc.ecc. certo prima o poi chi li vende aprezzi altissimi dovra' per forza calare le pretese se vuole poi reinvestirli sui giovani...secondo il mio modesto punto di vista il mercato migliore si fa durante la stagione
Go to Top of Page

davy
Titolare Fisso

1262 Posts

Posted - 17/09/2009 :  13:04:50  Show Profile  Click to see davy's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by venturiniace

Admin diceva che bisognava vedere a conti fatti dopo il test se andava bene o meno... Io vedo che sia grandi, sia medi, sia piccoli sembrano essere contrari..

Lo lascerei ma solo per la lista dei giocatori NON sul mercato (che mancherebbe altrimenti) ma toglierei la possibilità di scoprire il valore futuro dei giocatori... Credo sia un giusto modo per non eliminare tutto il buon lavoro fatto da admin... E credo che sia comunque utile avere la possibilità di poter avere una lista di giocatori che non posso ottenere dalla ricerca normale di mercato (visto che mi fa vedere solo quelli in vendita/prestito)

Concordo pienamente, finora non mi sono mai espresso sul discorso degli scout, ma l'idea di prevedere il valore del giocatore non mi è mai piaciuta, non è reale, e, come è ormai noto, io sono favorevole a tutte le innovazioni, a patto che queste rendano il tutto sempre più realistico! Di fatto, maghi e veggenti non esistono nel mondo del calcio!
Di contro, come ha anticipato il buon venturini, li terrei, ma solo per esprimere il ruolo di osservatori del mercato..

Davy - All Ices
Go to Top of Page

pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts

Posted - 17/09/2009 :  15:37:22  Show Profile  Reply with Quote
anch io sarei d accordo... mi chiedevo una sola cosa...ma per chi come me l ha preso solo per sapere i potenziali?sono stati spesi ben 400k

Pat84 - U.S. Lavagna - D13
Go to Top of Page

petrescu
Prima Squadra

Italy
727 Posts

Posted - 17/09/2009 :  16:11:58  Show Profile  Click to see petrescu's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by pat84

anch io sarei d accordo... mi chiedevo una sola cosa...ma per chi come me l ha preso solo per sapere i potenziali?sono stati spesi ben 400k

innanzitutto non penso che admin tolga la possiblità di vedere i potenziali. poi per i soldi ce la prendiamo nel cul suppongo

Malibu & Coke
Go to Top of Page

costas1990
Titolare Fisso

Italy
983 Posts

Posted - 17/09/2009 :  16:58:18  Show Profile  Visit costas1990's Homepage  Reply with Quote
Visto che Boyz non può scrivere, vi copio quello che voleva dire:
Per ridurre i prezzi del mercato bisognerebbe almeno ridurre il valore di ciascun giocatore, almeno di quelli vecchi e scarsi.. perchè un giocatore sui 30 e passa anni,minimo ha un valore sui 200mila quando sappiamo tutti k ne varrebbe si e no 50mila..Bene i manager delle squadre nuove, non sapendee bene come è strutturato il gioco,è ovvio che mettono il loro giocatore ultra 30enne scarso a 200mila..

Nick Manager: costas1990
Squadra: S.F.C. Tavernelle
Serie: D/14

Sito: https://www.antoniocostantino.it
Go to Top of Page

Meluccio
Titolare Fisso

Italy
1008 Posts

Posted - 17/09/2009 :  17:25:09  Show Profile  Visit Meluccio's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by costas1990

Visto che Boyz non può scrivere, vi copio quello che voleva dire:
Per ridurre i prezzi del mercato bisognerebbe almeno ridurre il valore di ciascun giocatore, almeno di quelli vecchi e scarsi.. perchè un giocatore sui 30 e passa anni,minimo ha un valore sui 200mila quando sappiamo tutti k ne varrebbe si e no 50mila..Bene i manager delle squadre nuove, non sapendee bene come è strutturato il gioco,è ovvio che mettono il loro giocatore ultra 30enne scarso a 200mila..

c'è da dire cmq che gli ultratentenni che hanno raggiunto valore alto non sono scarsi xk hanno skill superiori agli 80 che cmq in serie C vanno benix o x lo meno cm sostituti..io cmq sono stato sempre sfavorele allo scout, non xk non l'ho mai avuto ma xk così si svela un pò il futuro..questo gioco deve essere fatto anke di fiuto e di saper riskiare..se si toglie anke quello è finita..

----------------------------

Nick: Meluccio
Squadra: Real Catania™
Serie: D20

Link Squadra: Home Page Real Catania™
Go to Top of Page

samuel
Prima Squadra

Italy
438 Posts

Posted - 17/09/2009 :  18:29:40  Show Profile  Visit samuel's Homepage  Reply with Quote
Sinceramente dopo aver speso i 400 k dello scout e venduto tutti gli under 90 di potenziale a prezzi corretti
mi dispiacerebbe molto l'eliminazione dello scout

Capisco quella che molti definiscono previgenza ma penso che 2 aspetti non sono stati presi in considerazione:

- il mercato era cmq bloccato prima dell'inserimento degli scout
- siamo tutti nella medesima condizione, non ci sono favoriti

Samuel
South Landers
D21

Go to Top of Page

petrescu
Prima Squadra

Italy
727 Posts

Posted - 17/09/2009 :  21:00:36  Show Profile  Click to see petrescu's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by samuel

Sinceramente dopo aver speso i 400 k dello scout e venduto tutti gli under 90 di potenziale a prezzi corretti
mi dispiacerebbe molto l'eliminazione dello scout

Capisco quella che molti definiscono previgenza ma penso che 2 aspetti non sono stati presi in considerazione:

- il mercato era cmq bloccato prima dell'inserimento degli scout
- siamo tutti nella medesima condizione, non ci sono favoriti

sì, è vero che il mercato era bloccato (che poi nemmeno più di tanto), ma almeno i prezzi (a parte qualche folle che si diverte ancora oggi a mettere prezzi assurdi) erano più decenti. ora sono allucinocancerogeni

Malibu & Coke
Go to Top of Page

Still
Titolare Fisso

1912 Posts

Posted - 17/09/2009 :  23:07:45  Show Profile  Reply with Quote
ma purtroppo i prezzi allucinanti sono figli dello scout.. io ad esempio mi sono adattato a quello..Ho giovani 99, e chi li vuole il prezzo da pagare e alto.. ovvio che non lo vendo a 500mila.. a quel prezzo posso vendere un 92..i vecchietti sono cari, perchè i giovani lo sono ancor di più, quindi alla fine,i nonnetti diventano pure economicamente un affare...

La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe

SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni)
SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone)
SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)

SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B

FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A

Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 17/09/2009 :  23:38:16  Show Profile  Reply with Quote
a mio parere il mercato è più bloccato dell'anno scorso perchè ora si spende solo per i big... e ce ne sono molto pochi sul mercato...

della serie, preferisco prendermi un bidone che si blocca a 86 piuttosto, ma almeno ci ho provato, ho rischiato...

mi piace di più il rischio ed ha più senso sinceramente, in una logica di normalità.

ps per costas: non voglio dire nulla di particolare, ma se è stato bannato un motivo ci sarà... non credo sia molto corretto far da portavoce visto che la parola gli è stata tolta...
E' solo una logica considerazione

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page