Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 come lo vedete sto mercato?
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

samuel
Prima Squadra

Italy
438 Posts

Posted - 18/09/2009 :  00:16:08  Show Profile  Visit samuel's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Still

ma purtroppo i prezzi allucinanti sono figli dello scout.. io ad esempio mi sono adattato a quello..Ho giovani 99, e chi li vuole il prezzo da pagare e alto.. ovvio che non lo vendo a 500mila.. a quel prezzo posso vendere un 92..i vecchietti sono cari, perchè i giovani lo sono ancor di più, quindi alla fine,i nonnetti diventano pure economicamente un affare...

Corretto
ma i prezzi allucinanti non possono reggere
se vogliono vendere devono obbligatoriamente abbassarli

poi chiaro che anch'io mi regolo col prezzo in funzione del potenziale ma quanti soldi butto per vedere i potenziali ogni volta?

Samuel
South Landers
D21

Go to Top of Page

polimar
Titolare Fisso

Italy
1621 Posts

Posted - 18/09/2009 :  07:13:15  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by venturiniace

Admin diceva che bisognava vedere a conti fatti dopo il test se andava bene o meno... Io vedo che sia grandi, sia medi, sia piccoli sembrano essere contrari..

Lo lascerei ma solo per la lista dei giocatori NON sul mercato (che mancherebbe altrimenti) ma toglierei la possibilità di scoprire il valore futuro dei giocatori... Credo sia un giusto modo per non eliminare tutto il buon lavoro fatto da admin... E credo che sia comunque utile avere la possibilità di poter avere una lista di giocatori che non posso ottenere dalla ricerca normale di mercato (visto che mi fa vedere solo quelli in vendita/prestito)

esattamente il mio pensiero ;-)

ancora 1 !! .. . e siamo a 7 !!!!! FORZA GORDIAN

Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!!
http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394
Go to Top of Page

davy
Titolare Fisso

1262 Posts

Posted - 18/09/2009 :  12:16:06  Show Profile  Click to see davy's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

a mio parere il mercato è più bloccato dell'anno scorso perchè ora si spende solo per i big... e ce ne sono molto pochi sul mercato...

della serie, preferisco prendermi un bidone che si blocca a 86 piuttosto, ma almeno ci ho provato, ho rischiato...

mi piace di più il rischio ed ha più senso sinceramente, in una logica di normalità.

già già!

Davy - All Ices
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 18/09/2009 :  12:27:59  Show Profile  Reply with Quote
bè, mi fa piacere captare che non sono l'unico a pensarla in questo modo....

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

Tapparella
Titolare Fisso

860 Posts

Posted - 18/09/2009 :  12:49:37  Show Profile  Reply with Quote
e' bello avere nel gioco persone che possono tornare sulle proprie idee!!!bravo venturini!!!!te lo sei meritato !!! ora vediamo cosa succede con lo scout....secondo me anche per la prossima stagione rimarra' tutto come ora!!!purtroppo.....
Go to Top of Page

pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts

Posted - 18/09/2009 :  13:14:08  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by TAPPARELLA

e' bello avere nel gioco persone che possono tornare sulle proprie idee!!!bravo venturini!!!!te lo sei meritato !!! ora vediamo cosa succede con lo scout....secondo me anche per la prossima stagione rimarra' tutto come ora!!!purtroppo.....

verissimo... ma andava comunque provato...senza fare battaglie fin dall inizio... io stesso non dicevo nulla sullo scout,proprio perchè volevo vedere come andava la "prova"

Pat84 - U.S. Lavagna - D13
Go to Top of Page

costas1990
Titolare Fisso

Italy
983 Posts

Posted - 18/09/2009 :  21:21:57  Show Profile  Visit costas1990's Homepage  Reply with Quote
Sempre di Boyz:

O ma Venturiniace, chi pensi di essere?? il boss di questo gioco? pensi di sapere tutto su tutti, ma quando imparerai a non ribattere SEMPRE. Se non posso scrivere mi spieghi perchè deve essere per forza che sono stato bannato???? Se lo vuoi sapere non sono stato assolutamente bannato, o almeno così penso. Infatti ho perso la password di login nel forum e per questo non riesco più ad entrare.PUNTO. La prossima volta che capita una cosa simile ti consiglio di chiedere perchè tizio,caio semprogno non può scrivere e non subito aggredire NON SOLO ME ma anche COSTAS, che non centrava assolutamente niente. Ciao e cari saluti...

Nick Manager: costas1990
Squadra: S.F.C. Tavernelle
Serie: D/14

Sito: https://www.antoniocostantino.it
Go to Top of Page

scip
Prima Squadra

Italy
400 Posts

Posted - 18/09/2009 :  23:31:18  Show Profile  Reply with Quote
Sempronio...

Scip
Ariminum
Go to Top of Page

Salsiccia
Moderatore

Italy
1027 Posts

Posted - 19/09/2009 :  00:50:38  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by costas1990

Sempre di Boyz:

O ma Venturiniace, chi pensi di essere?? il boss di questo gioco? pensi di sapere tutto su tutti, ma quando imparerai a non ribattere SEMPRE. Se non posso scrivere mi spieghi perchè deve essere per forza che sono stato bannato???? Se lo vuoi sapere non sono stato assolutamente bannato, o almeno così penso. Infatti ho perso la password di login nel forum e per questo non riesco più ad entrare.PUNTO. La prossima volta che capita una cosa simile ti consiglio di chiedere perchè tizio,caio semprogno non può scrivere e non subito aggredire NON SOLO ME ma anche COSTAS, che non centrava assolutamente niente. Ciao e cari saluti...

Costas, Venturiniace e soprattutto Boyz, chiudiamola li'!!!!
Boyz smettila di esternare contro un altro, anche perchè da come ha scritto Costas si poteva dedurre che sei bannato dal forum....
Venturiniace si può fare qualcosa per lo smemorato Boyz?????
Ah....Costas a nome di Boyz,le maiuscole no!!!!
Grazie!
Go to Top of Page

robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts

Posted - 20/09/2009 :  20:06:57  Show Profile  Visit robista's Homepage  Reply with Quote
quote:

io toglierei lo scout... a conti fatti era molto meglio prima...

inizialmente ero favorevole alla buona innovazione ma così non c'è più sorpresa e a perderci, probabilmente, è proprio il gioco

Ma tu guarda da chi viene tale affermazione!!!!

Non ti nascondo che me la stò ghignando sotto i baffi

Squadra: Atletico Trenette F.C.
Serie: A
Presidente: robista

Edited by - robista on 20/09/2009 20:38:19
Go to Top of Page

robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts

Posted - 20/09/2009 :  20:18:10  Show Profile  Visit robista's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by pat84

quote:

verissimo... ma andava comunque provato...senza fare battaglie fin dall inizio... io stesso non dicevo nulla sullo scout,proprio perchè volevo vedere come andava la "prova"

Io invece ritengo che si possano avere opinioni anche senza dover per forza provare.
Ad esempio che il fuoco brucia lo si sa anche senza mettere la mano sulla fiamma.

Squadra: Atletico Trenette F.C.
Serie: A
Presidente: robista

Edited by - robista on 21/09/2009 09:28:55
Go to Top of Page

pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts

Posted - 20/09/2009 :  20:40:21  Show Profile  Reply with Quote
vero...ma stiamo parlando di un giochino on line... provare non costa nulla... di certo non ti ustioni le mani

Pat84 - U.S. Lavagna - D13
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 20/09/2009 :  22:12:55  Show Profile  Reply with Quote
boys... fatti riabilitare allora, che aspetti?

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 21/09/2009 :  10:00:17  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by robista

quote:
Originally posted by pat84

quote:

Io invece ritengo che si possano avere opinioni anche senza dover per forza provare.
Ad esempio che il fuoco brucia lo si sa anche senza mettere la mano sulla fiamma.

Si certo... ma lo si sa dai nostri antenati... qui nessuno poteva prevedere come sarebbe stato...

Lo stesso si può dire di quando sono state inserite le condizione climatiche ed il limite degli stadi.. Ci sono state continue lamentele, ma quando si è capito che a guadagnarci sono le squadre minori nessuno ha più aperto bocca...
E' giusto provarle le cose per sapere come andranno...

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

pierpole1
Prima Squadra

363 Posts

Posted - 21/09/2009 :  21:02:33  Show Profile  Reply with Quote
contrario allo scout (infatti non ne ho!)
prima di tutto toglie il rischio delle scelte
e poi molte altre controindicazioni.....

Pierpole1
celtics C5

Pierpole1

celtics
Serie "B3"

Stagioni 42/46 vincitore COPPA FM
Stagioni 43/55/59 vincitore SUPER LEAGUE
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly