Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Allenamento
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

PaolinoPaperino
Giovane Alle Prime Armi

12 Posts

Posted - 26/06/2005 :  23:27:49  Show Profile  Reply with Quote
dunque: dopo la partita di campionato i giocatori prendono l'allenamento. ok. Ma dopo che premo il tasto per allenare, non dovrebbero esserci ALTRI cambiamenti? non ne vedo mai alcuno

mi è sfuggito qualcosa? ho leto il regolamento, e mi sembrava di intendere che dovrebbero esserci altri cambiamenti... minori, ma effettivi...

' Ultima considerazione, ma altrettanto importante, e' che al fine della crescita delle skill, vale anche la partita, che equivale a prendere un allenamento mirato per ciascun giocatore, cioe' e' come se i difensori prendessero un nuovo allenamento in difesa, gli attaccanti in attacco ecc. L'unica differenza, rispetto all'allenamento vero e proprio, e' che questo vale solo per chi gioca e non e' influenzato dall'investimento economico (in futuro potrebbe esserlo, nel caso verra' detto). '

la parte in neretto sembra far intendere un ALTRO allenameneto...

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 27/06/2005 :  05:59:16  Show Profile  Reply with Quote
io ho sempre saputo che i miglioramenti delle caratteristiche avvengono solamente dopo la partita... vuol dire che quando schiacci il tasto allenamento, solo dopo la partita successiva vestrai i risultati dell'azione.

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

Bradipo
Prima Squadra

Italy
184 Posts

Posted - 27/06/2005 :  10:39:17  Show Profile  Reply with Quote
Allora le cose funzionano così:
-quando premi il tasto allena quello che in realtà fai è ordinare l'allenamento settimanale;questo allenamento sarà visibile DOPO che hai giocato la partita successiva.Le variazioni delle skill che tu vedi dopo aver giocato una partita, sono il risultato di due cose: l'allenamento che hai scelto PRIMA della partita in questione e l'allenamento "extra" per i giocatori scesi in campo.
-L'allenamento che i giocatori prendono per aver giocato una partita equivale ad un allenamento in attacco per gli attaccanti, in difesa per i difensori ecc, ma questo non significa che sia mirato sulla sola skill primaria, ma è un aumento (in termini di decimali), in TUTTE le skill privilegiando ovviamente quella primaria per il ruolo(anche se non si sa in che misura aumentano).Il risultato di questo allenamento "extra" è comunque compreso nelle variazioni che vedi al termine di ogni partita.

Spero che sia chiaro quello che ho scritto...

Tettenham - Serie B.3 - Football Manager
Tettenham - Serie VI.311 - Hattrick
Atletico Bradipo - Serie D.4 - Soccer Project
Tettenham - Serie C.15 - Planetarium Manager

Edited by - Bradipo on 27/06/2005 10:44:34
Go to Top of Page

magic
Primavera

Italy
54 Posts

Posted - 28/06/2005 :  00:17:18  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Bradipo

Allora le cose funzionano così:
-quando premi il tasto allena quello che in realtà fai è ordinare l'allenamento settimanale;questo allenamento sarà visibile DOPO che hai giocato la partita successiva.Le variazioni delle skill che tu vedi dopo aver giocato una partita, sono il risultato di due cose: l'allenamento che hai scelto PRIMA della partita in questione e l'allenamento "extra" per i giocatori scesi in campo.
-L'allenamento che i giocatori prendono per aver giocato una partita equivale ad un allenamento in attacco per gli attaccanti, in difesa per i difensori ecc, ma questo non significa che sia mirato sulla sola skill primaria, ma è un aumento (in termini di decimali), in TUTTE le skill privilegiando ovviamente quella primaria per il ruolo(anche se non si sa in che misura aumentano).Il risultato di questo allenamento "extra" è comunque compreso nelle variazioni che vedi al termine di ogni partita.

Spero che sia chiaro quello che ho scritto...

Tutto giusto, bravo bradipo
Go to Top of Page

Bradipo
Prima Squadra

Italy
184 Posts

Posted - 28/06/2005 :  17:05:42  Show Profile  Reply with Quote

viene quasi da chiedersi perchè sto per retrocedere...

Tettenham - Serie B.3 - Football Manager
Tettenham - Serie VI.311 - Hattrick
Atletico Bradipo - Serie D.4 - Soccer Project
Tettenham - Serie C.15 - Planetarium Manager
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page