Author |
Topic  |
|
PaolinoPaperino
Giovane Alle Prime Armi
12 Posts |
Posted - 26/06/2005 : 23:27:49
|
dunque: dopo la partita di campionato i giocatori prendono l'allenamento. ok. Ma dopo che premo il tasto per allenare, non dovrebbero esserci ALTRI cambiamenti? non ne vedo mai alcuno 
mi è sfuggito qualcosa? ho leto il regolamento, e mi sembrava di intendere che dovrebbero esserci altri cambiamenti... minori, ma effettivi...
' Ultima considerazione, ma altrettanto importante, e' che al fine della crescita delle skill, vale anche la partita, che equivale a prendere un allenamento mirato per ciascun giocatore, cioe' e' come se i difensori prendessero un nuovo allenamento in difesa, gli attaccanti in attacco ecc. L'unica differenza, rispetto all'allenamento vero e proprio, e' che questo vale solo per chi gioca e non e' influenzato dall'investimento economico (in futuro potrebbe esserlo, nel caso verra' detto). '
la parte in neretto sembra far intendere un ALTRO allenameneto...
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 27/06/2005 : 05:59:16
|
io ho sempre saputo che i miglioramenti delle caratteristiche avvengono solamente dopo la partita... vuol dire che quando schiacci il tasto allenamento, solo dopo la partita successiva vestrai i risultati dell'azione. |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
Bradipo
Prima Squadra

Italy
184 Posts |
Posted - 27/06/2005 : 10:39:17
|
Allora le cose funzionano così: -quando premi il tasto allena quello che in realtà fai è ordinare l'allenamento settimanale;questo allenamento sarà visibile DOPO che hai giocato la partita successiva.Le variazioni delle skill che tu vedi dopo aver giocato una partita, sono il risultato di due cose: l'allenamento che hai scelto PRIMA della partita in questione e l'allenamento "extra" per i giocatori scesi in campo. -L'allenamento che i giocatori prendono per aver giocato una partita equivale ad un allenamento in attacco per gli attaccanti, in difesa per i difensori ecc, ma questo non significa che sia mirato sulla sola skill primaria, ma è un aumento (in termini di decimali), in TUTTE le skill privilegiando ovviamente quella primaria per il ruolo(anche se non si sa in che misura aumentano).Il risultato di questo allenamento "extra" è comunque compreso nelle variazioni che vedi al termine di ogni partita.
Spero che sia chiaro quello che ho scritto... |
Tettenham - Serie B.3 - Football Manager Tettenham - Serie VI.311 - Hattrick Atletico Bradipo - Serie D.4 - Soccer Project Tettenham - Serie C.15 - Planetarium Manager |
Edited by - Bradipo on 27/06/2005 10:44:34 |
 |
|
magic
Primavera

Italy
54 Posts |
Posted - 28/06/2005 : 00:17:18
|
quote: Originally posted by Bradipo
Allora le cose funzionano così: -quando premi il tasto allena quello che in realtà fai è ordinare l'allenamento settimanale;questo allenamento sarà visibile DOPO che hai giocato la partita successiva.Le variazioni delle skill che tu vedi dopo aver giocato una partita, sono il risultato di due cose: l'allenamento che hai scelto PRIMA della partita in questione e l'allenamento "extra" per i giocatori scesi in campo. -L'allenamento che i giocatori prendono per aver giocato una partita equivale ad un allenamento in attacco per gli attaccanti, in difesa per i difensori ecc, ma questo non significa che sia mirato sulla sola skill primaria, ma è un aumento (in termini di decimali), in TUTTE le skill privilegiando ovviamente quella primaria per il ruolo(anche se non si sa in che misura aumentano).Il risultato di questo allenamento "extra" è comunque compreso nelle variazioni che vedi al termine di ogni partita.
Spero che sia chiaro quello che ho scritto...
Tutto giusto, bravo bradipo  |
 |
|
Bradipo
Prima Squadra

Italy
184 Posts |
Posted - 28/06/2005 : 17:05:42
|
 viene quasi da chiedersi perchè sto per retrocedere... |
Tettenham - Serie B.3 - Football Manager Tettenham - Serie VI.311 - Hattrick Atletico Bradipo - Serie D.4 - Soccer Project Tettenham - Serie C.15 - Planetarium Manager |
 |
|
|
Topic  |
|