Author |
Topic  |
Still
Titolare Fisso

1912 Posts |
Posted - 14/12/2010 : 21:56:05
|
ma infatti finiamo qui.. Quando entrano in scena discorsi e parole di questo genere è meglio darci un taglio... X euca.. .Ne parliamo in pvt con tranquillità..ciaoo
|
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
 |
|
Eucalipto
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts |
Posted - 14/12/2010 : 21:59:31
|
quote: Originally posted by Still
ma infatti finiamo qui.. Quando entrano in scena discorsi e parole di questo genere è meglio darci un taglio... X euca.. .Ne parliamo in pvt con tranquillità..ciaoo
Va bene..anche se per me il discorso è già chiuso... non credo di avere altro da aggiungere.. |
Nick: Eucalipto Team: F.C. Piante Italiane- ex B3 - ex C8 - ex D19 - ex E10 
EX-Redattore di FM Magazine 
Ex-Organizzatore "Coppa Tuberi e Piante"
Per Info sulla società: http://fmfaq.wiki-site.com/index.php/F.C._Piante_Italiane |
 |
|
pilep
Moderatore

Italy
534 Posts |
Posted - 15/12/2010 : 03:26:02
|
essendo coinvolto in qualche modo nella Gazzetta della Lunigiana, nel senso che io ho sempre scritto della Bidon League solo ad uso e consumo dei partecipanti e Lomba non fa che copiare e incollare quello che trova nella mia homepage, volevo anche io rispondere a still. Trovo tutti i tuoi argomenti sacrosanti, anzi leggendo il tuo commento mi chiedo come mai non collabori, vista la passione che ci metti e quanto ti informi sui vari campionati. Inoltre mi sorprende anche l'assenza di una sezione Coppa Giovani (visto che si parla di Coppe non ufficiali). Ma evidentemente ci sono cose di cui non sono a conoscenza con i lunigianesi, e che non mi interessano. Detto ciò, l'unico rilievo che mi sento di farti, caro still, è solo sul tono di certe frasi: il problema è che non ci si vede in faccia, e la comunicazione scritta porta sempre a fraintendimenti (credimi, più volte è capitato di vedere amici litigare perchè per mail erano state scritte ed equivocate certe frasi). Ad esempio quando parli di "pompa magna" per le dichiarazioni della Gazzetta: sono semplici dichiarazioni sulla home come tante altre, anche come quelle di Coppa Giovani, ci sta che poi chi la scrive voglia attirare l'attenzione! Scritta così sembra quasi che tali dichiarazioni ti diano fastidio. Solo questo.
PS: giusto per chiarire, la Campiuno Bidon League è una coppetta che vale meno della E, sono d'accordo, ma è proprio quello il suo scopo! C'è un'ironia di fondo che mi sembrava palese nel farla proprio così
|
pilèp CampiunoUnited |
 |
|
Lomba_Show
Titolare Fisso

1364 Posts |
Posted - 15/12/2010 : 13:06:36
|
quote: Originally posted by davide-carlotti
quote: Originally posted by Still
innanzitutto. Cerca di tenere un tono consono al forum... Poi vedo che non sei a conoscenza del fatto che io facevo il corriere di fm , 2 numeri settimanali con redattori che tra l'altro dovrebbero o verrano qui alla gazzetta...si parlava dalla A alla alla E coppe e tante interviste... Centinaia di lettori.. Ad ogni numero.con critiche e osanna... .Ma non sono qui a decantare l'operato di quei tempi e se non lo faccio più avrò i mie motivi che non devo spiegare a te ed a nessun altro..detto questo cerca di star quieto e non parlare di credibilità con quel personaggio sempre al tuo fianco.. Se vuoi commentare la mia critica in modo sereno bene.. Altrimenti credo che tutti ne possano fare a meno..come vedi io rispondo abbastanza educatamente con toni riguardevoli..
La devi finire di scrivere "devi parlare in tono consono" io sono calmissimo purtroppo essendo un messaggio e non vedendo la persona davanti che ti sta parlando non puoi sapere nulla... e poi finiscila di criticare il mio bannar stavolta dicendomi pure che faccio ridere... ...per il resto resto dell idea che quando criticano te non va bene a dalle tue risposte sembra sempre che ti attaccano come se tu fossi un piccolo indifeso mentre tu puoi attaccare tutti liberamente e casualmente sei sempre in toni pacati...mi ricordi tanto la figura politica del nostro premier Berlusconi...
Scusami Carle, ma secondo me non si scrivono certe cose... Comunque sia l'argomento è chiuso |
Lomba_Show Collecchia Serie A
|
 |
|
blurpax
Amministratore

1465 Posts |
Posted - 15/12/2010 : 14:03:42
|
quote: Originally posted by Lomba_Show
...Comunque sia l'argomento è chiuso
Esatto, non fatelo chiudere a me, grazie...
|
 |
|
Topic  |
|