Author |
Topic  |
danielitos
Prima Squadra

205 Posts |
Posted - 13/04/2011 : 22:22:29
|
Salve a tutti i manager, nessuno escluso, la 31a stagione è andata agli archivi e mentre scrivo si stanno resettando i vecchi dati per inserirne di nuovi, comprese le nuove età dei giocatori. Quindi, essendo alla vigilia di una nuova stagione mi sembrava giusto chiedervi una cosa banale ma che ha sempre il suo fascino nascosto:
COSA VI ASPETTATE DALLA PROSSIMA STAGIONE? SODDISFATTI DELLA PASSATA STAGIONE? COSA PENSATE CHE MANCHI ALLA VOSTRA SQUADRA PER POTER AMBIRE A QUALCOSA DI PIU'? IL VOSTRO COLPO DI MERCATO DA CUI VI ASPETTATE DI PIU' CHI E'? LA DELUSIONE DELLA SCORSA STAGIONE TRA I VOSTRI GIOCATORI CHI E' STATO?
Un abbraccio a tutti e mi raccomando, senza spingere nel rispondere. |
|
Iokanaan Ducasse
Titolare Fisso

913 Posts |
Posted - 14/04/2011 : 17:11:17
|
Beh, inauguro questo spazio di discussione proposto da danielitos. Dalla prossima stagione mi aspetto di lottare per zone alte della classifica, come da tradizione per la mia squadra (mai sotto il quarto posto), se poi ci scappa la coccardina tanto meglio ma, sulla carta, ci sono un paio di altre candidate altrettanto accreditate. Alla mia squadra non manca niente, la rosa è completa e competitiva, con l'arrivo dell'attaccante Bellini abbiamo anche la speranza di segnare qualche gol in più... e così ho risposto alla domanda successiva: speriamo che il suo apporto di gol possa essere decisivo, è l'attaccante più skillato della storia dell'Etruria Romana. Delusioni della scorsa stagione sono stati il centrocampista sinistro Bamboli che, sebbene ben skillato, non riesce ancora a esprimersi ai livelli del suo potenziale, e l'attaccante destro Moxedano che l'anno precedente aveva messo a segno 5 gol in gare ufficiali e, nella scorsa stagione solo una misera segnatura! Daje Legionari! |
ETRURIA ROMANA C.V. (serie B1)
ALBO D'ORO UFFICIALE:
- 1 Coppa Italia (stagione 54) - 1 FM Superleague (stagione 53) - 4 FM League (stagioni 60, 58, 51 e 50) - 2 Coppe Nava (stagioni 54 e 52) - 1 campionato di B (stagione 52) - 5 campionati di C (stagioni 63, 50, 40, 35 e 32) - 4 campionati di D (stagioni 59, 57, 49 e 28) - 1 campionato di E (stagione 23)
http://etruriaromana.jimdo.com/ |
 |
|
Still
Titolare Fisso

1912 Posts |
Posted - 14/04/2011 : 19:12:03
|
Scorsa stagione fantastica...
Per la stagione 32,Salvezza e Coppa Italia...possibilità 20% entrambi...
cosa manca?I soldi...
Delusione dello scorso campionato,Tarcisio Fresca, ma solo in parte.
Colpi di mercato non ne ho,mi affido alla vecchia guardia in coppa ed ai giovani in campionato...
cosa mi aspetto?Un gol in più dell'avversario nella gara decisiva...
|
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
 |
|
Gento
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts |
Posted - 14/04/2011 : 20:30:32
|
A me sarebbe bastato non ci fosse stato il blocco del server a metà stagione ed avrei fatto un campionato di tutt'altro livello!  |

http://realnizza.weebly.com/ |
 |
|
danielitos
Prima Squadra

205 Posts |
Posted - 14/04/2011 : 21:04:35
|
quote: Originally posted by ElvisMorgan
A me sarebbe bastato non ci fosse stato il blocco del server a metà stagione ed avrei fatto un campionato di tutt'altro livello! 
Perchè cosa pensi che sia accaduto dopo il blocco del server? Io mi auguro di passare il 2° turno di coppa, visto che ogni volta, da quando sono iscritto, non mi riesce di passarlo. Per il resto mi aspetto molto da Orbitelli e Chiacchierin, le mie punte di diamante. La squadra è giovanissima e mi rendo conto che in D è un problema più che una risorsa ma se riesco a superare indenne questa stagione, la prossima secondo i miei calcoli skillatori dovrei fare un ottimo campionato. In questa stagione mi aspetto molto da tutti, ma voglio togliermi qualche soddisfazione. Accadrà? Lo spero tanto! |
 |
|
robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts |
Posted - 15/04/2011 : 00:00:18
|
Soddisfattissimo della stagione appena conclusa in cui ho conquistato la B.Mi sembra ancora impossibile...quando cominciai a giocare le squadre di D mi sembravano inarrivabili,quelle di C e B fantascienza pura...adesso ci sono anche io!! Note liete sono state Burgnich e Del Buco. Il primo aggiunge ad una già interminabile lista di "momenti memorabili" un nuovo titolo marcatori e la vittoria in media voto. Il giovane Del Buco conferma la sua prolificità sotto porta mettendo a segno 5 reti in 12 gare,non male per un ragazzino di 21 anni che tra l'altro,forse la notizia più lieta dell'intera stagione,sarà almeno un 90!!!! Per la stagione nuova invece spero di arrivare ad una salvezza tranquilla...sarà dura ma ci proveremo!!! Nessun colpo particolare di mercato,solo movimenti minori,ad eccezione del pensionamento per sopraggiunti limiti d'età dell'attaccante Bertan sostituito dal nuovo acquisto Cantone. Ho confermato in blocco la rosa della passata stagione.Molti dei ragazzi che ho in squadra hanno giocato con me in D...alcuni anche in E e si meritano la loro chance in B. |
Squadra: Atletico Trenette F.C. Serie: A Presidente: robista
 |
 |
|
Gento
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts |
Posted - 15/04/2011 : 00:13:06
|
quote: Originally posted by danielitos Perchè cosa pensi che sia accaduto dopo il blocco del server?
Cosa NON è accaduto! Nel momento in cui c'è stato il blocco (per il famoso discorso del fuso orario americano) stavo vincendo una partita che mi avrebbe sicuramente fatto aumentare il morale della squadra e risalire la classifica (giocavo contro la penultima), al replay della partita perdo! Inoltre, al turno successivo avrei dovuto giocare contro l'ultima in classifica e successivamente in Coppa contro Real Florentia, ma a causa del rinvio delle partite ho dovuto giocare subito la partita di Coppa col morale abbassato dalla sconfitta precedente, quindi anzichè vincere due partite facili, alzare il morale, risalire la classifica ed affrontare la partita di Coppa col morale alto, mi son trovato con una sconfitta, 3 pt in meno in classifica, morale abbassato e uscita dalla Coppa!  Come già detto, quando farò 6 al Superenalotto mi compro Aruba e la regalo ad admin!  |

|
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 15/04/2011 : 00:17:31
|
A me sarebbe bastato non ci fosse stato il blocco del server a metà stagione ed avrei fatto un campionato di tutt'altro livello! 
Io quella volta, anni fa... avrei vinto lo scudo contro Conegliano (che ora non c'è più!... di diritto spetterebbe a me!!) |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
Gento
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts |
Posted - 15/04/2011 : 00:34:44
|
quote: Originally posted by venturiniace Io quella volta, anni fa... avrei vinto lo scudo contro Conegliano (che ora non c'è più!... di diritto spetterebbe a me!!)
Ed ecco che esce l'interista che è in te!  |

|
|
franz10
Giovane Alle Prime Armi
23 Posts |
Posted - 15/04/2011 : 22:36:32
|
quote: Originally posted by danielitos Perchè cosa pensi che sia accaduto dopo il blocco del server?
Cosa NON è accaduto! Nel momento in cui c'è stato il blocco (per il famoso discorso del fuso orario americano) stavo vincendo una partita che mi avrebbe sicuramente fatto aumentare il morale della squadra e risalire la classifica (giocavo contro la penultima), al replay della partita perdo! Inoltre, al turno successivo avrei dovuto giocare contro l'ultima in classifica e successivamente in Coppa contro Real Florentia, ma a causa del rinvio delle partite ho dovuto giocare subito la partita di Coppa col morale abbassato dalla sconfitta precedente, quindi anzichè vincere due partite facili, alzare il morale, risalire la classifica ed affrontare la partita di Coppa col morale alto, mi son trovato con una sconfitta, 3 pt in meno in classifica, morale abbassato e uscita dalla Coppa!  Come già detto, quando farò 6 al Superenalotto mi compro Aruba e la regalo ad admin! 
Sei sfortunato! Hai detto la stessa cosa una o due stagioni fa: il server ti perseguita! Anche se 15 punti di distacco dalla prima sono troppi in ogni caso |
Edited by - franz10 on 15/04/2011 22:36:56 |
 |
|
Gento
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts |
Posted - 16/04/2011 : 00:45:37
|
mi sarebbero bastati quei 3 punti in più per battere il mio record di punti fatti in Serie B! |

|
|
scip
Prima Squadra

Italy
400 Posts |
Posted - 23/04/2011 : 16:38:20
|
Come nel calcio vero l'unica cosa fondamentale che mancava era la tifoseria, grande admin, mi hai colpito a sto giro! |
Scip Ariminum
|
 |
|
davy
Titolare Fisso

1262 Posts |
Posted - 23/04/2011 : 17:44:50
|
quote: Originally posted by scip
Come nel calcio vero l'unica cosa fondamentale che mancava era la tifoseria, grande admin, mi hai colpito a sto giro!
Sì è vero, bella innovazione! |
Davy - All Ices
|
 |
|
Planeswalker
Prima Squadra

Portugal
311 Posts |
Posted - 24/04/2011 : 18:10:41
|
A me piacerebbe la gestione modulare dello stadio, stile PC calcio 2001. oltre a qualcosa per gli allenamenti di davvero efficace: ovvero i preparatori con diversi livelli di qualità così che chi vuole investire davvero negli allenamenti può, previo spesa di denaro, allenare al top più reparti in modo ottimale.
Ora come ora il sistema sembra più una toppa che un qualcosa di definitivo e funzionale |
Head Coach of Ubik™   
A volte ritornano... |
 |
|
Eucalipto
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts |
Posted - 24/04/2011 : 19:29:42
|
quote: Originally posted by Planeswalker
A me piacerebbe la gestione modulare dello stadio, stile PC calcio 2001. oltre a qualcosa per gli allenamenti di davvero efficace: ovvero i preparatori con diversi livelli di qualità così che chi vuole investire davvero negli allenamenti può, previo spesa di denaro, allenare al top più reparti in modo ottimale.
Ora come ora il sistema sembra più una toppa che un qualcosa di definitivo e funzionale
Vero... queste sono belle idee! 
I tifosi mi sono piaciuti tantissimo!! Adesso mi divertirò con i cori! Non mi dispiacerebbe in futuro pianificare anche lo stadio e l'allenamento in maniera più particolareggiata...
Ma credo che admin ci stia già pensando..
Se avete notato sta andando proprio in quella direzione.. Il primo passo è stato lo SCOUT, il secondo i MEDICI il terzo i TIFOSI, al prossimo mi aspetto l'ALLENATORE!  |
Nick: Eucalipto Team: F.C. Piante Italiane- ex B3 - ex C8 - ex D19 - ex E10 
EX-Redattore di FM Magazine 
Ex-Organizzatore "Coppa Tuberi e Piante"
Per Info sulla società: http://fmfaq.wiki-site.com/index.php/F.C._Piante_Italiane |
 |
|
Tapparella
Titolare Fisso

860 Posts |
Posted - 24/04/2011 : 21:09:28
|
SCOUT?????........quanto tempo non sentivo parlare di questo oggesto non identificato da molti manager.......insomma un UFO!!!!  |
 |
|
Topic  |
|