Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 RIMINI 4° RADUNO FM
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 6

polimar
Titolare Fisso

Italy
1621 Posts

Posted - 12/03/2012 :  07:47:31  Show Profile  Reply with Quote
ragazzi io sono davvero molto impegnato dopo l'apertura dell'osteria quindi non potrò partecipare tutti e 3 i giorni , la cena raduno è porevista per il venerdi sera o per il sabato sera? così mi organizzo per quella data .

ancora 1 !! .. . e siamo a 7 !!!!! FORZA GORDIAN

Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!!
http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394
Go to Top of Page

davy
Titolare Fisso

1262 Posts

Posted - 12/03/2012 :  12:23:45  Show Profile  Click to see davy's MSN Messenger address  Reply with Quote
Direi sabato!

Davy - All Ices
Go to Top of Page

Still
Titolare Fisso

1912 Posts

Posted - 12/03/2012 :  14:34:32  Show Profile  Reply with Quote
Approfitto per ricordare a tutti che la cena è sabato 12 Maggio, ed è il clou del raduno.. l'11 e il 13 sono stati inseriti per chi come me arriverà da fuori preferisce farsi un paio di giorni,o almeno passare una notte in riviera senza sobbarcarsi subito il viaggio di ritorno.Ovviamente chi abita in zona non ha di questi problemi, se vorrà partecipare solo alla cena va benissimo...

La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe

SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni)
SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone)
SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)

SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B

FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A

Go to Top of Page

pilep
Moderatore

Italy
534 Posts

Posted - 12/03/2012 :  14:45:07  Show Profile  Visit pilep's Homepage  Reply with Quote
hola todos gringos!
la comunità campiunese cercherà di rispondere presente, anche se al momento non so ancora bene quanti cinghiali comporranno la mandria in pellegrinaggio sulla riviera.
Ovviamente non possiamo mancare a un raduno in terra romagnola, nostra patria nonostante le targhe delle nostre auto recitino BO... che nessuno si azzardi a considerarci emiliani!
chiarite le cose importanti, direi che per sabato 12 faremo di tutto per esserci, tenterò di rapire il nostro patriarca Panzer di Zolino, altri potrebbero unirsi, vedremo
Un saluto a tutti e un ringraziamento a chi si sbatte per organizzare il raduno

pilèp
CampiunoUnited
Go to Top of Page

bazzo2004
Primavera

Italy
39 Posts

Posted - 17/03/2012 :  10:54:40  Show Profile  Reply with Quote
Ragazzi pensando al viaggio io metto a disposizione 4 posti in macchina per chi viene da Roma, lavoro per una società di schiavisti ma una delle cose positive è BENZINA PAGATA, quindi paghiamo solo i pedaggi.

Unico vincolo:
Parto sabato dopo pranzo e domenica entro le 11:00 mi rimetto in viaggio per Roma.

Chi è interessato deve solo dirlo!!
Go to Top of Page

corrage71
Primavera

53 Posts

Posted - 17/03/2012 :  19:49:25  Show Profile  Reply with Quote
vorrei fortemente aderire ma per problemi di lavoro fino all'ultimo dubito di poter prendere l'impegno non volendo correre il rischio di rimangiarmi la parola... in ogni caso farò l'impossibile per esserci!!

genoascoglio
corrage71
serie a/01
Go to Top of Page

scip
Prima Squadra

Italy
400 Posts

Posted - 20/03/2012 :  01:52:23  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by bazzo2004

BENZINA PAGATA, quindi paghiamo solo i pedaggi.

Dici niente!!!
Go to Top of Page

Still
Titolare Fisso

1912 Posts

Posted - 25/03/2012 :  12:58:13  Show Profile  Reply with Quote
Ci stiamo avvicinando a grandi passi alla data del raduno Riminese,riposto l'elenco dei manager finora interessati ed aspettiamo nuove adesioni,se possibile chiediamo conferma entro metà Aprile

Di seguito inizio a fare una lista di quelli interessati,fine settimana avrò notizie anche sulla colonia campiunese.

STILL
ROBISTA
CUKY
SUGNOLO
MAGIC
POLIMAR
IGORILLO
FABRYMAT
BAZZO
PETRESCU
DAVY
VENTURINIACE
HYUNKEL
SCIP
SALSICCIA
BONIOTTA
(CAMPIUNESI)

SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B

Go to Top of Page

andrekurt85
Titolare Fisso

Italy
1209 Posts

Posted - 25/03/2012 :  20:33:27  Show Profile  Click to see andrekurt85's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by corrage71

vorrei fortemente aderire ma per problemi di lavoro fino all'ultimo dubito di poter prendere l'impegno non volendo correre il rischio di rimangiarmi la parola... in ogni caso farò l'impossibile per esserci!!

Idem per me. Sarei effettivamente molto interessato, ma per motivi lavorativi non credo riuscirò a dare conferma con troppo anticipo.

nick: andrekurt85
nome squadra: virtus entella
serie: E10

stagione 17: 4° in D7
stagione 18: 7° in D7
stagione 19: 5° in D7
stagione 20: 4° in D7
stagione 21: 6° in D7
stagione 22: 4° in D7
stagione 23: 1° in D7 --> promosso in C
stagione 24: 7° in C7
stagione 25: 5° in C7
stagione 26: 4° in C7
stagione 36: a volte ritornano! in E10
www.entella.it
manager della Virtus Entella
Appassionato redattore del Magazine
Ideatore insieme a Sabo_10 della Sabo&Kurt
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 26/03/2012 :  02:38:46  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by andrekurt85

quote:
Originally posted by corrage71

Idem per me. Sarei effettivamente molto interessato, ma per motivi lavorativi non credo riuscirò a dare conferma con troppo anticipo.

Dai andre, vieni come me semmai solo il sabato o la domenica...

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

Still
Titolare Fisso

1912 Posts

Posted - 16/04/2012 :  14:39:29  Show Profile  Reply with Quote
Eccomi di nuovo qua...
Dunque.. tra meno di un mese ci sarà il raduno a Rimini.
Servirebbe avere le prime conferme,Cuky nelle prox ore posterà in linea di max i prezzi per 2 e 3 persone a stanza..nell'agriturismo.Io avrei bisogno al più presto del numero esatto.Per quanto riguarda il camping,direi se Polimar è daccordo per utilizzarlo al max per fare una grigliata.
ricordo le date:

11/12/13 Maggio,per chi arriva già venerdì,ovviamente la cena è sabato 12..Pernottamento per chi tornerà a casa il giorno dopo...

Go to Top of Page

cuky
Prima Squadra

359 Posts

Posted - 19/04/2012 :  11:15:54  Show Profile  Reply with Quote
Ciao a tutti.
Allora ho strappato un prezzo unico indipendentemente dal numero di persone che dormono in una stanza. 30 euro a testa a notte
con prima colazione. Vi prego di farmi sapere al più presto in quanto mio fratello ha ricevuto delle richieste x quel we x tutte le 3 stanze, lui è disposto a farmi un favore, prendere meno soldi a darle a voi le stanze (visto che normalmente il prezzo è più alto), però ha bisogno di avere conferme sulle prenotazioni x non rischiare poi di lasciarle vuote x quel we.
grazie a tutti !

-----------------------
- AlèBurdel - B/3 -
esordio E/4 stagione 17
Albo d'oro:
- I° classificato D/27 stagione 21
- I° C/1 stag. 26
- I° B/3 stag. 29
- I° C/2 stag. 36
- Coppa Italia stag. 38
- I° B/3 stag. 40
- I° B/1 stag. 45
- Coppa Italia stag. 48
- Nava's Cup stag. 49
- SuperLeagueFM stag. 53
Go to Top of Page

polimar
Titolare Fisso

Italy
1621 Posts

Posted - 20/04/2012 :  15:14:06  Show Profile  Reply with Quote
io ci sono, per la cena del sabato! sela si fa da me bene altrimenti vengo dove la facciamo nessun problema, questa volta non posso assolutamente mancare!!!
se la cena la facciamo nell'agriturismo, al limite dormo la anche io visto che sicuramente rischiera di essere una serata alcolica!!

ancora 1 !! .. . e siamo a 7 !!!!! FORZA GORDIAN

Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!!
http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394
Go to Top of Page

davy
Titolare Fisso

1262 Posts

Posted - 20/04/2012 :  18:11:46  Show Profile  Click to see davy's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io al momento sono a Malta con la mia ragazza e la cosa si sta rivelando più dispendiosa (economicamente parlando) del previsto... Lei è un'artista quindi tutti i musei sono "suoi", e a Malta ce n'è più di quanto pensassi... Non so se posso permettermi anche un weekend a Rimini a breve!

Davy - All Ices
Go to Top of Page

Planeswalker
Prima Squadra

Portugal
311 Posts

Posted - 20/04/2012 :  23:48:06  Show Profile  Reply with Quote
sto valutando di partecipare (potrei essere a parma in quei giorni..quindi non sarei lontanissimo) e venire con Andrekurt, Pat (se viene) e Venturini.

Non sai mai che Still mi risulta simpatico, mi riappacifico con Polimar e limono con Admin

Head Coach of Ubik™

A volte ritornano...
Go to Top of Page
Page: of 6 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page