Author |
Topic  |
davy
Titolare Fisso

1262 Posts |
Posted - 21/04/2012 : 17:54:41
|
quote: Originally posted by Planeswalker
sto valutando di partecipare (potrei essere a parma in quei giorni..quindi non sarei lontanissimo) e venire con Andrekurt, Pat (se viene) e Venturini.
Non sai mai che Still mi risulta simpatico, mi riappacifico con Polimar e limono con Admin  
Se ci sono anche Pat e Ant la tentazione sarebbe irresistibile...  |
Davy - All Ices
|
 |
|
Still
Titolare Fisso

1912 Posts |
Posted - 25/04/2012 : 18:50:51
|
Non voglio mettervi fretta,ma ci servirebbe al più presto il numero esatto in quanto il fratello di Cuky non può tenerci le camere fino all'ultimo,mancano ormai 2 settimane e bisogna avere al più presto il numero esatto per organizzare tutto..grazie
Aggiornamento presenti confermati:
Massimo (admin)D. Bagnoletto Still Prematletic Robista Atl.Trenette Cuky Alè Burdel Sugnolo Villa Sugna FabryMat Real Florentia Bazzo Union Douala Polimar Gordian
|
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
Edited by - Still on 26/04/2012 19:37:56 |
 |
|
bazzo2004
Primavera

Italy
39 Posts |
Posted - 26/04/2012 : 01:20:31
|
Ho risposto già a Still per mail, ma ribadisco anche qui: io ci sono per sabato sera e dormo una notte.
Ribadisco anche l'offerta del passaggio in macchina per chi avesse i miei stessi orari (vedi post precedente).
Bye |
 |
|
davy
Titolare Fisso

1262 Posts |
Posted - 26/04/2012 : 17:39:22
|
@Pat, Andrekurt e Ant: Allora andiamo anche noi o no? E nel caso io sarei x prendere la camera visto che in 4/5 (potrebbe venire anche la fra) risparmiamo x il viaggio |
Davy - All Ices
|
 |
|
pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts |
Posted - 27/04/2012 : 00:56:45
|
0 dindi,quindi devo passare a malincuore... Divertitevi!  |
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
 |
|
Still
Titolare Fisso

1912 Posts |
Posted - 27/04/2012 : 11:35:56
|
Notizie dalla Lunigiana? Giga,Lore,Lomba,Frè...altri di quelle zone nessuno viene? |
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
|
 |
|
robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts |
Posted - 27/04/2012 : 11:46:13
|
quote: Originally posted by Still
Notizie dalla Lunigiana? Giga,Lore,Lomba,Frè...altri di quelle zone nessuno viene?
Forza su non fate i genovesi... che da li il biglietto del treno costa anche meno che da dove parto io!!!! |
Squadra: Atletico Trenette F.C. Serie: A Presidente: robista
 |
 |
|
robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts |
Posted - 27/04/2012 : 11:50:22
|
Notizie di Ventu invece??? Su forza fatti vivo!!!! In passato abbiamo avuto parecchi scambi di opinioni animati su questioni legate al gioco ma, a giudicare dalle foto, credo che dal punto di vista enogastronomico potremmo trovare stimolanti argomenti che ci potrebbero unire!!!    |
Squadra: Atletico Trenette F.C. Serie: A Presidente: robista
 |
 |
|
davy
Titolare Fisso

1262 Posts |
Posted - 27/04/2012 : 16:35:22
|
quote: Originally posted by pat84
0 dindi,quindi devo passare a malincuore... Divertitevi! 
Buuu!!!!!!!! Ant e Andre? |
Davy - All Ices
|
 |
|
Planeswalker
Prima Squadra

Portugal
311 Posts |
Posted - 27/04/2012 : 19:09:15
|
quote: Originally posted by davy
@Pat, Andrekurt e Ant: Allora andiamo anche noi o no? E nel caso io sarei x prendere la camera visto che in 4/5 (potrebbe venire anche la fra) risparmiamo x il viaggio
io ci sono. ace che dice? |
Head Coach of Ubik™   
A volte ritornano... |
 |
|
Still
Titolare Fisso

1912 Posts |
Posted - 27/04/2012 : 23:39:11
|
Datemi solo conferma su come vi organizzate,venite sabato? vi fermate a dormire in agriturismo?più che altro perchè abbiamo tre stanze a disposizione,e Cuky deve avere conferme,con quelle vostre lo sequestriamo e non se ne parla più |
|
Edited by - Still on 27/04/2012 23:40:06 |
 |
|
davy
Titolare Fisso

1262 Posts |
Posted - 28/04/2012 : 14:32:02
|
quote: Originally posted by Still
Datemi solo conferma su come vi organizzate,venite sabato? vi fermate a dormire in agriturismo?più che altro perchè abbiamo tre stanze a disposizione,e Cuky deve avere conferme,con quelle vostre lo sequestriamo e non se ne parla più
Se Andre viene saremmo almeno 4 (io, lui, ant e ace), forse 5 (se proprio non riesco a non portarmi dietro la mia ragazza ), quindi direi che una stanza venga occupata no? Tutto sta nella decisione del rastello! |
Davy - All Ices
|
 |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 29/04/2012 : 07:30:34
|
Io se vengo non sono sicuro di fare la notte fuori.
Semmai mi prendo la stanza doppia con Ant, altrimenti vengo si, ma passo per la notte (che in ogni caso al massimo sarebbe una)
Scusate se sono stato assente in questo giorno ma è mancata in questi giorni la mamma di mio zio che, per quanto non era parente diretta, è come se lo fosse stata... |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
davy
Titolare Fisso

1262 Posts |
Posted - 29/04/2012 : 13:20:39
|
quote: Originally posted by venturiniace
Io se vengo non sono sicuro di fare la notte fuori.
Semmai mi prendo la stanza doppia con Ant, altrimenti vengo si, ma passo per la notte (che in ogni caso al massimo sarebbe una)
Scusate se sono stato assente in questo giorno ma è mancata in questi giorni la mamma di mio zio che, per quanto non era parente diretta, è come se lo fosse stata...
Sentite condoglianze Ace, mi spiace tanto! |
Davy - All Ices
|
 |
|
cuky
Prima Squadra

359 Posts |
Posted - 29/04/2012 : 17:33:02
|
condolianze sentite anche da parte mia.
Per le dispozioni delle stanze vediamo quando abbiamo il numero esatto. Ripeto che le stanze sono 3, formate ognuno da un letto matrimoniale e un soppalco da 1/2 persone |
----------------------- - AlèBurdel - B/3 - esordio E/4 stagione 17 Albo d'oro: - I° classificato D/27 stagione 21 - I° C/1 stag. 26 - I° B/3 stag. 29 - I° C/2 stag. 36 - Coppa Italia stag. 38 - I° B/3 stag. 40 - I° B/1 stag. 45 - Coppa Italia stag. 48 - Nava's Cup stag. 49 - SuperLeagueFM stag. 53 |
 |
|
Topic  |
|