Author |
Topic  |
Still
Titolare Fisso

1912 Posts |
Posted - 08/04/2012 : 21:15:56
|
mah.. Matteo.. mica gli ho sparato?ho detto ciò che pensavo,io purtroppo non ho mezze misure,lo sai bene anche tu, e lo sanno bene o male tutti sarà un mio difetto ma sono fatto così,ormai dovreste conoscermi non lo faccio con cattiveria,e che purtroppo certe cose non le concepisco,nessuno vuole lo scalpo di Zacc...gli si chiede solo un po di compassione per chi non ama giocare a nascondino,sono uscito fuori O.T e di questo Topic me ne prendo assolutamente le mie responsabilità,ciò non toglie che continuo a ribadire le mie teorie,diciamo che avrei dovuto aprire un topic a parte, ma mi sembrava esagerato.Se lui si sente bersagliato secondo me e perchè sa di essere quanto meno nel mirino quando interviene,io la vedo più come un modo di crearsi attenzione... se si facesse undici brocchi ne trarrebbe più beneficio in tutto... |
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
 |
|
zacc
Primavera

128 Posts |
Posted - 08/04/2012 : 21:55:40
|
quote: Originally posted by Still
mah.. Matteo.. mica gli ho sparato?ho detto ciò che pensavo,io purtroppo non ho mezze misure,lo sai bene anche tu, e lo sanno bene o male tutti sarà un mio difetto ma sono fatto così,ormai dovreste conoscermi non lo faccio con cattiveria,e che purtroppo certe cose non le concepisco,nessuno vuole lo scalpo di Zacc...gli si chiede solo un po di compassione per chi non ama giocare a nascondino,sono uscito fuori O.T e di questo Topic me ne prendo assolutamente le mie responsabilità,ciò non toglie che continuo a ribadire le mie teorie,diciamo che avrei dovuto aprire un topic a parte, ma mi sembrava esagerato.Se lui si sente bersagliato secondo me e perchè sa di essere quanto meno nel mirino quando interviene,io la vedo più come un modo di crearsi attenzione... se si facesse undici brocchi ne trarrebbe più beneficio in tutto...
Io voglio creare attenzione su di me? Ahahahahah grosse risate, sei ridicolo guarda. Io ho aperto topic su cose che non hanno mai avuto nulla a che vedere col fatto di non avere giocatori, sono sempre altri che mi han stuzzicato su questa cosa, e io, ovviamente rispondo. Bene, finiscono qui i miei interventi, sennò poi c'è qualche pseudo-moderatore che quasi si vanta della propria arroganza e chi passa per quello che vuole mettersi al centro delle attenzioni -.- |
Edited by - zacc on 08/04/2012 21:56:42 |
 |
|
Still
Titolare Fisso

1912 Posts |
Posted - 08/04/2012 : 22:27:10
|
Io quando parlo di tizio caio sempronio..o Zacc uso quel nome non "pseudo"..oltretutto non lo sono neanche,è una questione già spiegata più volte e quando Blur vuol farmi tornare utente normale può farlo senza problemi...evidentemente hai il dente avvelenato,mi dispiace per te... |
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
|
 |
|
zacc
Primavera

128 Posts |
Posted - 09/04/2012 : 12:00:26
|
Io quando parlo di tizio caio sempronio..o Zacc uso quel nome non "pseudo"..oltretutto non lo sono neanche,è una questione già spiegata più volte e quando Blur vuol farmi tornare utente normale può farlo senza problemi...evidentemente hai il dente avvelenato,mi dispiace per te...
Continui a essere patetico, non sono io quello che tutte le volte stuzzica dicendo "cosa giochi a fare?" e simili. |
 |
|
pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts |
Posted - 09/04/2012 : 12:01:38
|
Mah... Nei modi tiz avrà pure sbagliato,ma nel succo della cosa ha ragione! Le regole non vietano di fare come ha Zac,vero... Ma neanche scaccolarsi è vietato dalla legge,ma a me personalmente vedere uno che lo fa mi da fastidio (aaaah che belli i miei esempi ) Detto questo,via pm la potete risolvere facile! Ma permettimi di dirtelo Zac,non c e nessuna congiura contro di te,non prendertela sempre a male! |
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
 |
|
zacc
Primavera

128 Posts |
Posted - 09/04/2012 : 12:12:43
|
quote: Originally posted by pat84
Mah... Nei modi tiz avrà pure sbagliato,ma nel succo della cosa ha ragione! Le regole non vietano di fare come ha Zac,vero... Ma neanche scaccolarsi è vietato dalla legge,ma a me personalmente vedere uno che lo fa mi da fastidio (aaaah che belli i miei esempi ) Detto questo,via pm la potete risolvere facile! Ma permettimi di dirtelo Zac,non c e nessuna congiura contro di te,non prendertela sempre a male!
L'esempio non è calzantissimo perchè se io mi scaccolo e uno mi viene a dire con arroganza di non farlo, io gli dico che mi scaccolo quanto ca**o mi pare. E posso anche darti ragione sul fatto che nel succo ci sono dei motivi validi, però ogni vola che dico qualcosa mi si dà contro x lo quel motivo se permetti è fastidioso; basterebbe aprire un topic in idee x il futuro dicendo il problema una volta e bona. Comunque tranquillo non penso ci sia una congiura, però darebbe noia pure a te che ogni volta che apri un topic c'è qualcuno che invece di rispondere punta sempre il dito su una cosa che il 90% delle volte non c'entra con l'argomento. Detto questo, basta con sta storia che si sta dilungando inutilmente forse, un saluto. |
 |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 09/04/2012 : 13:04:36
|
mah.. Matteo.. mica gli ho sparato?ho detto ciò che pensavo,io purtroppo non ho mezze misure,lo sai bene anche tu, e lo sanno bene o male tutti sarà un mio difetto ma sono fatto così,ormai dovreste conoscermi non lo faccio con cattiveria,e che purtroppo certe cose non le concepisco,nessuno vuole lo scalpo di Zacc...gli si chiede solo un po di compassione per chi non ama giocare a nascondino,sono uscito fuori O.T e di questo Topic me ne prendo assolutamente le mie responsabilità,ciò non toglie che continuo a ribadire le mie teorie,diciamo che avrei dovuto aprire un topic a parte, ma mi sembrava esagerato.Se lui si sente bersagliato secondo me e perchè sa di essere quanto meno nel mirino quando interviene,io la vedo più come un modo di crearsi attenzione... se si facesse undici brocchi ne trarrebbe più beneficio in tutto...
Ribadisco che il problema di fondo non è il succo del tuo discorso (del quale non voglio entrarne in merito, ma come ho detto ci sono cose ben più gravi secondo me), ma come ti sei posto sin dal primo topic di risposta. Se anche il tuo discorso poteva filare perfettamente, per come ti sei inserito, passi automaticamente dalla parte del torto. Sappiamo tutti come sei, ormai sei rodato ma visto che siamo in una comunità non sei giustificato nell'avere un atteggiamento di questo tipo... (se tutti avessero questo "difetto" pur non facendolo di cattiveria andrebbero a creare una continua baraonda sul forum).
Concludo dicendo che, a seguito nella polemica lo stesso zacc non avrebbe dovuto rispondere nel medesimo modo ma, semmai, avrebbe dovuto contattare un mod che avrebbe risolto il problema...
Quindi ragazzi, nei toni, avete sbagliato entrambi! Lasciatevelo dire |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts |
Posted - 09/04/2012 : 13:34:02
|
dai su su,non è nulla di grave! parlatevi via pm e chiaritela! 
 e via  |
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
 |
|
robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts |
Posted - 09/04/2012 : 21:45:57
|
Evito considerazioni sull'etichetta e sulle buone maniere, visto che il tema mi appassiona poco, e dico direttamente la mia sull'argomento del contendere. E' vero che il regolamento non vieta di avere rose da 0 giocatori, quindi nulla si può imputare a zacc o chi per lui, però sono dell'idea che andrebbe introdotta una modifica per evitare situazioni simili. Talvolta il realismo in FM è giustamente sacrificato ad esigenze di giocabilità, ma in questo caso mi sembra che si esageri. Non mi risulta che esistano campionati ai quali sono iscritte squadre fantasma, sovvenzionate da tifosi che pagano biglietti ben sapendo che non assisteranno ad alcuna partita. Sulla possibilità che tali squadre falsino i campionati, ritengo che ciò accadrebbe solo se l'azzerramento della rosa avvenisse a stagione iniziata. Esempi simili li abbiamo visti lo scorso anno; squadra smembrata a stagione in corso, campionato falsato in quanto in molti già le avevano sonoramente buscate, e per il fortunato avversaro di coppa passaggio di turno assicurato, tra l'altro in una fase già avanzata del torneo. Personalmente renderei ineludibile il numero minimo di giocatori in rosa, quantomeno a campoionato in corso. Se qualcuno volesse azzerrare la propria squadra, mantenendola attiva collegandosi di tanto in tanto, si potrebbe istituire una sorta di lista di parcheggio. Naturalmente le squadre li parcheggiate non sarebbero inserite in alcuna competizione e non avrebbero ne spese ne incassi, in pratica si congelerebbe la situazione al momento dell'azzerramento della rosa.
Concludendo, già mi sono dilungato troppo, a still dico che se zacc continua a porre domande è perchè, prima o poi,presumibilmente ha in programma di costruirsela una rosa; nel frattempo si porta avanti col lavoro informandosi. Ho due parole anche per zacc... lascia perdere questo strano sistema per raccimolare palanche, come le chiamiamo a Genova, e inizia a costruire una rosa giovane e di prospettiva... ti accorgerai che i soldi, quelli pesanti, si fanno in un altro modo. |
Squadra: Atletico Trenette F.C. Serie: A Presidente: robista
 |
Edited by - robista on 09/04/2012 22:20:27 |
 |
|
kotra
Primavera

87 Posts |
Posted - 09/04/2012 : 21:47:47
|
con quel "cosa giochi a fare" mi sento tirato in ballo e allora rispondo.zacc visto che il tuo vittimismo è schizzato alle stelle e non ti si può dire nulla,mi spieghi visto che io non ti ho mai detto niente,anzi non mi sembra di averti mai considerato fino adesso,perche reagisci cosi???still può essere un mod e ti ha fastidio (io comunque sono dalla sua parte),ma io me lo posso permettere di dirti cosa giochi a fare visto che sono un manager come te..è solo un mio parere su un tuo comportamento! |
 |
|
Still
Titolare Fisso

1912 Posts |
Posted - 09/04/2012 : 22:13:13
|
Ragazzi...non sono un mod..dicitura mod sul mio nick esclusivamente per un motivo legato al ranking che purtroppo non ho più tempo di seguire.
P.S per Blur:Prima me lo togli meglio è,così evitiamo di mandare un messaggio sbagliato.Io non sono un arrogante moderato! ,mi raccomando ho una reputazione da difendere 
|
|
 |
|
robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts |
Posted - 09/04/2012 : 22:18:47
|
Ragazzi...non sono un mod...
... ma lo sai che quasi quasi lo si era intuito??  |
Squadra: Atletico Trenette F.C. Serie: A Presidente: robista
 |
 |
|
Jamie
Giovane Alle Prime Armi
Italy
14 Posts |
Posted - 09/04/2012 : 23:52:22
|
Appoggio Still e soprattutto Pat84: c'hanno ragione, se vogliamo seguire il realismo, le squadre fantasma non possono esistere, non avrebbe alcun senso! Si vuole risparmiare? Le liste sono piene di pivelletti con manco 36 di skill primaria che si beccano appena 50 miseri crediti di ingaggio, e mal che vada si comprano per 2500 crediti con un'offerta diretta, e il risultato sarà pressapoco lo stesso: le buschi in campo, ma almeno giochi! (senza parlare di chi come me ha tanti bei giocatori ma le busca lo stesso )
tornando in topic, due krukken su due giri di pescate in nord europa! ps: voglio la Finlandia e la Svizzera!  |
 |
|
Salsiccia
Moderatore

Italy
1027 Posts |
Posted - 10/04/2012 : 00:40:01
|
quote: Originally posted by robista
Evito considerazioni sull'etichetta e sulle buone maniere, visto che il tema mi appassiona poco, e dico direttamente la mia sull'argomento del contendere. E' vero che il regolamento non vieta di avere rose da 0 giocatori, quindi nulla si può imputare a zacc o chi per lui, però sono dell'idea che andrebbe introdotta una modifica per evitare situazioni simili. Talvolta il realismo in FM è giustamente sacrificato ad esigenze di giocabilità, ma in questo caso mi sembra che si esageri. Non mi risulta che esistano campionati ai quali sono iscritte squadre fantasma, sovvenzionate da tifosi che pagano biglietti ben sapendo che non assisteranno ad alcuna partita. Sulla possibilità che tali squadre falsino i campionati, ritengo che ciò accadrebbe solo se l'azzerramento della rosa avvenisse a stagione iniziata. Esempi simili li abbiamo visti lo scorso anno; squadra smembrata a stagione in corso, campionato falsato in quanto in molti già le avevano sonoramente buscate, e per il fortunato avversaro di coppa passaggio di turno assicurato, tra l'altro in una fase già avanzata del torneo. Personalmente renderei ineludibile il numero minimo di giocatori in rosa, quantomeno a campoionato in corso. Se qualcuno volesse azzerrare la propria squadra, mantenendola attiva collegandosi di tanto in tanto, si potrebbe istituire una sorta di lista di parcheggio. Naturalmente le squadre li parcheggiate non sarebbero inserite in alcuna competizione e non avrebbero ne spese ne incassi, in pratica si congelerebbe la situazione al momento dell'azzerramento della rosa.
Concludendo, già mi sono dilungato troppo, a still dico che se zacc continua a porre domande è perchè, prima o poi,presumibilmente ha in programma di costruirsela una rosa; nel frattempo si porta avanti col lavoro informandosi. Ho due parole anche per zacc... lascia perdere questo strano sistema per raccimolare palanche, come le chiamiamo a Genova, e inizia a costruire una rosa giovane e di prospettiva... ti accorgerai che i soldi, quelli pesanti, si fanno in un altro modo.
Oh... si parla di una questione a me molto cara... che strano, perchè già nel lontano 2009 si era posta la questione e a NESSUNO fregava... tranne che a Nostradamus e me    http://www.football-manager.org/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4402 Certo che se Admin finalmente si decidesse a togliere sta' regola che a mio avviso come dice Robi, da' più danni agli altri utenti che vantaggi a chi mette in vendita la totalità della rosa, non saremmo qui a discutere che Zacc si sente perseguitato e Still a fare la parte del "cattivo", solo perchè ha espresso il suo pensiero (anche se OT ). Anche perchè la regola degli zero giocatori in squadra non ha ragione di esistere a mio avviso. Se uno è un cattivo amministratore fallisce comunque anche se mette in vendita pure i palloni della squadra!!  Ribadisco e sottoscrivo tutto ciò che ho scritto 3 anni or sono...
Sottoscrivo anche il consiglio di Robista. Per fare soldi bisogna giocare e dare la possibilità di giocare pure ai propri avversari!!
Consiglio infine,a chi è falcidiato dagli infortuni, di giocare le amichevoli contro la squadra di Zacc  ...si va' sul sicuro!!
|
 |
|
nostradamus
Giovane Alle Prime Armi
8 Posts |
Posted - 10/04/2012 : 02:10:41
|
qualcuno mi ha nominato?
imho ognuno è libero di agire come preferisce. Tempo fa ho fatto i soldi così e poi ho comprato qualcuno finche non mi sn rotto le balls del gioco e me ne sono andato...
Mi pare che effettivamente siano tutti contro zacc e che nessuno abbia preso provvedimenti contro quel maleducato di still... solo perchè è un moderatore non deve avere privilegi più degli altri...
vorrei tornare nel gioco, come devo fare? |
Nostradamus Profezia Calcio D26 (4/26) |
 |
|
Topic  |
|
|
|