Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 orario server
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 16

pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts

Posted - 08/04/2014 :  00:11:23  Show Profile  Reply with Quote
E che ce vuoi fa.... ce ne sarebbe da dire...........
Causa persa

Pat84 - U.S. Lavagna - D13
Go to Top of Page

cuky
Prima Squadra

359 Posts

Posted - 08/04/2014 :  00:27:58  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by boniotta

per le dichiarazioni ho capito...resta che il fatto che ho perso un acquisto e un giovane in un colpo solo

ti è andata grassa Fra... Il mercato è tornato a posto
son contento per te...

-----------------------
- AlèBurdel - B/3 -
esordio E/4 stagione 17
Albo d'oro:
- I° classificato D/27 stagione 21
- I° C/1 stag. 26
- I° B/3 stag. 29
- I° C/2 stag. 36
- Coppa Italia stag. 38
- I° B/3 stag. 40
- I° B/1 stag. 45
- Coppa Italia stag. 48
- Nava's Cup stag. 49
- SuperLeagueFM stag. 53
Go to Top of Page

robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts

Posted - 08/04/2014 :  01:07:26  Show Profile  Visit robista's Homepage  Reply with Quote
A rigor di logica è stata la scelta più corretta, anche se senza precedenti però.... NOOOOOO non ne posso più di questa stagione infinita.
Per la prossima credo che l'innovazione priorità sia un orologio in bella vista in home page con una postilla sottostante che dica che, in caso di anticipo o ritardo causato dal cambio di ora, il turno verrà comunque convalidato. Come si dice... Manager avvisato, mezzo salvato.

Squadra: Atletico Trenette F.C.
Serie: A
Presidente: robista
Go to Top of Page

Violet L
Primavera

Italy
112 Posts

Posted - 08/04/2014 :  01:44:23  Show Profile  Visit Violet L's Homepage  Reply with Quote
Un grazie ad admin per essersi preso la briga anche solo di leggere tutti i messaggi postati prima di prendere una decisione

Che sia possibile trasferire il server a Lourdes?

Violet L {Elena}
Presidentessa dell'Atletico Mollaccioni All Scars F.C.

Go to Top of Page

boniotta
Prima Squadra

Italy
477 Posts

Posted - 08/04/2014 :  02:58:28  Show Profile  Reply with Quote
90 minuti di applausi!!!!
grazie

Boniotta
Real Bisboccia Serie D/8
Go to Top of Page

Aragon85
Prima Squadra

Italy
260 Posts

Posted - 08/04/2014 :  07:36:26  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by pat84

Oi oi oi.... purtroppo e vero,una scelta che non facesse inc... nessuno non c era.
In bocca al lupo a chi aveva gia raggiunt. I propri obiettivi...

Personalmente quoto pat in tutto ciò che ha scritto nella conversazione, ribadendo che in passato in caso di anticipo delle partite (giocati tutti i 90 minuti), non è mai stato riavviato il server!

Nessuno oltre un allenamento saltato o qualche spicciolo non guadagnato, ha addotto e provato seri danni per l'anticipo, almeno in questa sede.

Nel mio girone si rigiocheranno partite salvezza e fra l'altro dalle mie verifiche nessuno si era lamentato per l'inizio anticipato delle partite, io mi gioco un piazzamento, ma altri si sono giocati salvezza e promozione, di certo tutti coloro che hanno perso certamente potranno giocarsi una nuova chance.

Sarebbe stato più giusto e democratico mettere un sondaggio in home e far votare tutti i manager, anche se mi rendo conto che probabilmente è una cosa impraticabile. Con ciò penso che considerato il tutto, questa sia una stagione falsata. Personalmente avrei preferito chiudere la stagione il prima possibile....ma fa niente...la scelta è stata ormai fatta...quindi va bene così!

La Joya - Juventus FM
Go to Top of Page

Aragon85
Prima Squadra

Italy
260 Posts

Posted - 08/04/2014 :  07:38:32  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by robista

A rigor di logica è stata la scelta più corretta, anche se senza precedenti però.... NOOOOOO non ne posso più di questa stagione infinita.
Per la prossima credo che l'innovazione priorità sia un orologio in bella vista in home page con una postilla sottostante che dica che, in caso di anticipo o ritardo causato dal cambio di ora, il turno verrà comunque convalidato. Come si dice... Manager avvisato, mezzo salvato.

quoto....anche io di questa stagione ne ho le bip piene...è un'agonia

La Joya - Juventus FM
Go to Top of Page

pierpole1
Prima Squadra

363 Posts

Posted - 08/04/2014 :  09:37:45  Show Profile  Reply with Quote
spero che siano più i contenti che gli scontenti,
io di sicuro sono tra gli scontenti.

Pierpole1

celtics
Serie "B3"

Stagioni 42/46 vincitore COPPA FM
Stagioni 43/55/59 vincitore SUPER LEAGUE
Go to Top of Page

pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts

Posted - 08/04/2014 :  10:44:08  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Aragon85

Sarebbe stato più giusto e democratico mettere un sondaggio in home e far votare tutti i manager, anche se mi rendo conto che probabilmente è una cosa impraticabile. Con ciò penso che considerato il tutto, questa sia una stagione falsata. Personalmente avrei preferito chiudere la stagione il prima possibile....ma fa niente...la scelta è stata ormai fatta...quindi va bene così!

Ecco,questa sarebbe stata forse la scelta piu democratica,anche perche molti il forum neanche lo leggono.
Come mi manca il vecchio FM..

Pat84 - U.S. Lavagna - D13
Go to Top of Page

tobia
Prima Squadra

264 Posts

Posted - 08/04/2014 :  12:20:11  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by admin

Scusate tanto per tutto questo strazio. Purtroppo e' accaduto che, essendo il server ancora 28 giorni indietro, ieri per lui era il 9 marzo, giorno in cui scatta l'ora legale negli USA e quindi e' andato ancora un'ora avanti...
Ho letto tutti i commenti sul forum ed ho scelto di riportare tutto alle 19:15 di ieri sera e far rigiocare la giornata domenica prossima, mi sembrava la scelta meno ingiusta, anche se criticabile per piu' di un motivo, tutti legittimi.

Per usare le parole di polimar:

mi rendo conto che non ha una scelta giusta o sbagliata, ha solo una scelta amara....

MERCOLEDI', NON DOMENICA
Go to Top of Page

zanlok
Prima Squadra

218 Posts

Posted - 08/04/2014 :  13:55:03  Show Profile  Reply with Quote
Sono d'accordo sul fatto che la giornata di domenica fosse falsata per quelli che non sono riusciti a fare la formazione, ma altre volte è successo che l'orario cambiasse più o meno improvvisamente e non mi pare siano mai state ripetute le partite per questa ragione.
A ben vedere si tratta di un'esigua minoranza di persone che non aveva fatto la formazione domenica sera; questa ovviamente non può essere una scusante, perchè un'ingiustizia è tale indipendentemente dal numero di persone coinvolte, ma forse sarebbe stato più equilibrato tenerne conto in una situazione come questa, in un gioco dove il malumore diffuso serpeggia nell'aria da tempo.
Ciò che non mi è piaciuto è stato soprattutto il metro di giudizio: anche in altre situazioni, almeno due volte all'anno per cambio di orari e a volte a causa di bug assassini che colpiscono qualcuno più di altri, si è costretti ad accettare il risultato del sistema senza tante storie. Questa volta c'è stato invece un atteggiamento diverso, anche se credo comunque in buona fede.

La stagione, non solo per questo, ma soprattutto per i deliri delle ultime due settimane, è a mio avviso falsata, indipendentemente dai prossimi risultati.

Go to Top of Page

pilep
Moderatore

Italy
534 Posts

Posted - 08/04/2014 :  16:10:52  Show Profile  Visit pilep's Homepage  Reply with Quote
Il fatto che quasi nessuno di quelli che scrive sul forum si fosse lamentato dell'orario anticipato è un argomento poco attendibile, visto che chi scrive molto spesso si collega più volte e quindi la formazione spesso la fa per tempo.

So che il Lungo, mio fratello, Tossignano FC, proprio contro il Taxquena di zanlok nello scontro salvezza in B2, la formazione non l'aveva fatta, tanto per dirne uno che è stato molto danneggiato e non ha scritto qua sopra.

Poi lui se ne era fatta una ragione e buonanotte, come me e tanti altri, io continuo a trovare la decisione di massimo legittima, e lavorerei sull'evitare future situazioni simili

pilèp
CampiunoUnited
Go to Top of Page

zanlok
Prima Squadra

218 Posts

Posted - 08/04/2014 :  16:29:56  Show Profile  Reply with Quote
Aspetta Pilep, non è una questione di aver vinto o perso la partita di domenica. Come dicevo nell'altro post, è il fatto che si improvvisi un po' troppo in queste situazioni, che non ci sia sempre lo stesso metro di giudizio.
In altre situazioni sono stato danneggiato io o altri, e in futuro purtroppo capiterà ancora.

Quello che non è chiaro è perchè per un problema che succede almeno 2-4 volte l'anno (spostamenti ora legale-solare, prima negli USA poi qua), questa volta si sia dovuto riazzerare tutto. E le altre volte allora?
(Tra l'altro, tanto per dire, non più tardi di 20 giorni fa avevo scritto un post come promemoria per ricordare a tutti che il problema si sarebbe ripresentato).

Vabbè, in ogni caso è giusto parlarne per avere un'opinione più chiara e condivisa.
ciao
Go to Top of Page

zanlok
Prima Squadra

218 Posts

Posted - 08/04/2014 :  16:31:30  Show Profile  Reply with Quote
aggiungo una cosa alla tua risposta Pilep: vero, nel forum nessuno o quasi si è lamentato, ma neanche in home page, dove hanno accesso tutti. Comunque in ogni caso non è questa la questione.
Go to Top of Page

robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts

Posted - 08/04/2014 :  17:01:43  Show Profile  Visit robista's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by zanlok

aggiungo una cosa alla tua risposta Pilep: vero, nel forum nessuno o quasi si è lamentato, ma neanche in home page,

In home vedo invece lamentele per la ripetizione della giornata...
Purtroppo la situazione non era di facile gestione perchè, se è vero che lo slittamento ha falsato la giornata, il ripeterla crea ancora più casini e polemiche. Ritengo che i manager che non si sono neppure accorti dell'inconveniente, poichè non seguono le dirette, siano la netta maggioranza. Non sarà facile far loro digerire l'accaduto, soprattuto a chi ha centrato un obbiettivo o pescato un buon giovane. Quoto zanlok. La cosa che maggiormente stupisce è che, visto il ripetersi nel tempo del problema, non sia stata ancora assunta una posizione definitiva in merito e che, per la prima volta, si ripeta la giornata. Credo che a questo punto sia necessario, per evetire ulteriori future polemiche, decidere come comportarsi quando si verificherà nuovamente il problema.

Le alternative sono due, secondo me.
1 - Si ripete sempre
2 - Non si ripete mai e lo si scrive esplicitamente nel regolamento

Personalmente, anche in considerazione del fatto che in molti neppure si sono accorti dello slittamento di un'ora, sono per la seconda ipotesi. Naturalmente con l'introduzione dell'orologio in Home page.

Squadra: Atletico Trenette F.C.
Serie: A
Presidente: robista

Edited by - robista on 08/04/2014 17:24:02
Go to Top of Page
Page: of 16 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page