Author |
Topic  |
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 06/08/2009 : 00:42:29
|
bè Leo... non stiamo parlando di secoli fa... Mandorlini ce l'avevo 3 stagioni fa... ma anche altri...
Alla fine erano tutti nel periodo post Boom prezzi impossibili, quindi con squadroni in A di tutti 95-99.... non è cambiato molto... |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
Salsiccia
Moderatore

Italy
1027 Posts |
Posted - 06/08/2009 : 01:44:55
|
Squalo non sono d'accordo con quello che hai detto. Io incarno con la mia squadra proprio il prototipo di quello che tu dici. Ho fatto 6 partite in serie E, quindi no ho potuto mettere da parte un granchè a bilancio, sono stato ripescato in D da squattrinato, sono ormai tre stagioni che arrivo sempre ultimo(con orgoglio!!!) perchè ho dovuto puntare sui giovani non avendo fondi, eppure sono riuscito a fare il livello 5 di scuola calcio, ingrandire lo stadio,sono al secondo livello di merchandising(anche se da quest'anno con le nuove regole non me ne faccio nulla!!!!) e ho comunque un progetto!!!! Guarda che non è necessario avere la scuola calcio al massimo per vedersi assegnati futuri campioni, anche chi in serie E ha il livello 3 potrebbe pescare un potenziale 95-99 e rivenderlo per fare una buona squadra....E' già più volte stato detto che l'avvento ha tolto il gusto pionieristico di andare a cercare chi poteva essere un 95-99 ma ora ci sono altri criteri per le compravendite che comunque non penso penalizzano nessuno e non avvantaggiano nessuno. I prezzi sono folli per i 95-99, vorrà dire che quelli per i 90-95 sono calati(e si vede!!!). Comunque gli scarti come dici tu dovrebbero essere loro no????Sfido chiunque se avesse almeno una dozzina di 95 anche bloccati in squadra, ad non arrivare almeno in serie B, in C sicuramente!!!! Non mi sembra che Gordian e Athlone che sono seconde in serie A abbiano tutti 99, anzi ne hanno 2-3 a testa eppure sono lì anni luce da me.... Questo è un gioco manageriale quindi per gestire la tua squadra devi stare attento a tutti gli aspetti sia tecnici che economici, a volte molti tralasciano l'aspetto economico con spese folli che poi non possono supportare e poi si ritrovano con le pezze al sedere.... Guarda che io sono nelle stesse condizioni di una squadra ultima in serie C ma con questo non svendo mai a fine stagione, anzi miglioro la squadra ad ogni stagione e prima o poi dovrò cambiare firma sul forum!!!   E con questo poema mi autobanno anche io fino a domani però, non riesco a stare lontano da FM!!!! |
 |
|
squalo
Prima Squadra

274 Posts |
Posted - 06/08/2009 : 03:31:44
|
x salsiccia: quando avrai una squadra che ti manda in rosso tutte le settimane tra casa e fuori e finirai l'anno in perdita, calcolando solo entrate e uscite al di fuori delle compravendite ne riparliamo...mi hai mai sentirto parlare che i 90-95 sono scarti,ho sempre detto che gli 85-90 lo sono....cmq se te sei contento di farti 3 anni da ultimo e venderti i 95-99 che escono dalla tua scuola calcio fallo, ma mi sa che come prospettiva futura nn e che sei messo benissimo(alla fine prima o poi il 95-99 te lo devi compra)...cmq hai detto che uno con il livello 3 puo beccare un 95-99 ok lo becchera sicuramente, ma se ha schill di partenza 29 nn credo vada via a molti soldi..
x venturiniace uno,due,tre 85 in una rosa di 97-99 ci possono stare, ma con una rosa di 85-90 a stento sopravvivi in C e x farlo devi possedere praticamente due squadre e giocartela sull'impegno, detto anche da te(cito le tue paroli "se tu avessi una squadra di 30 persone tutti 88-89 ci arrivi tranquillamente in B (e forse anche in A) e ci rimani")minchia che culo nessun bloccato 85-86-87 cmq con questa rosa forse arrivi in B e cmq l'anno dopo retrocedi deduco che quindi x salire e restare in A ti servono 3 squadre quindi altri 15 giocatori completando una rosa di 45 giocatori tutti di 88-89 (minchia che spese di stipendi e che hai na cassa a 10 cifre)...hai poi detto se sai di salire farai spese...si x chi possiede cassa da 9 cifre e facile, ma uno che x comprare un solo 95-99 deve anda in rosso e un po piu difficile......
vi ho detto di mettervi nei panni degli altri, e nn lo fate, e dite, io ho avuto questo di 80 l'altro di 85 si ma gli altri erano 99,io sono ultimo e faccio cassa,be si con 17enni da 44 nn spendi niente di stipendi,ant ha un ha vinto con un portiere scarso ma in difesa aveva tutti campioni..ho sbaglio..detto dallo stesso ant in un'altro post....quindi nn venitemi a dire che ora come ora con una rosa di soli 85-90 arrivi in A xche e una vera e propria presa x i fondelli, almeno che nn possiedi come detto sopra 45 giocatopri tutti da 88-89
cmq tutto cio che dico lo dico a mio svantaggio, a me nn me ne frega poi tanto, ho soldi(nn molti ma li ho) ho una rosa buona e giovani da 95-99(nn li vendo) e dagli scout ne posso anche trarre vantaggio,ma dato che vorrei che il gioco crescesse mi metto nei panni di uno che arriva ora con l'obbiettivo naturale di arrivare in A,allo stato attuale un neo iscritto o uno che nn gioca dalla prima stagione o anche dalla 15esima sa che forse arrivera in A nel 2015 se e fortunato....
sta volta faro lo sforzo di nn aprire proprio il forum xche altrimenti il mio auto-ban nn funziona,nn riesco a stare zitto quando vedo cose secondo me errate...
P.S. spero che qualcuno nn si offenda.alla fine si sta disutendo credo in maniera pacata e civile...se vi sentite offesi mi scuso ora dato che davvero cerchero di nn aprire sto post x nn continuare cmq un discorso che nn porta da nessuna parte....le mie proposte x credo migliorare lo scout e renderlo piu reali le ho fatte sia qui che nell'altro post, stara ad admin decidere o meno se prenderle in esame e vedere se sono attuabbili o meno e se recano danno a qualcuno...alla fine e lui che si sbatte x farci gioca..pero un opinione su quella ipotesi poteva darmela
|
Shark team B-2 |
 |
|
robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts |
Posted - 06/08/2009 : 08:23:55
|
quote: Originally posted by squalo
x salsiccia: ....cmq se te sei contento di farti 3 anni da ultimo e venderti i 95-99 che escono dalla tua scuola calcio fallo, ma mi sa che come prospettiva futura nn e che sei messo benissimo(alla fine prima o poi il 95-99 te lo devi compra)...
E' tutta qui la questione. Inutile vemdere quelli con potenziale alto se si spera di crescere...tanto prima o poi devi ricomprarli. Prima si poteva sperare di prenderli a prezzi anche favorevoli,ora è impossibile. Venturini dice che gli squadroni adesso sul mercato sono in competizione diretta per acquistare quelli forti quindi i prezzi sono alti...vero.Altrettanto vero però che adesso nn si rischia,per chi può ermetteserlo,di acquistare fregature.Quindi alla fin fine,se compri sicuro,ed eviti le sole...le spese maggiori per il singolo giocatore sono quasi bilanciate dall'evitare acquisti sbagliati. Sarebbe piaciuta anche a me una risposta sulla proposta di visibilità delle skill a partire dai 21 anni...mi sembrava una proposta ottima. |
 |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 06/08/2009 : 10:29:35
|
eppure caro squalo ho visto venire in A squadre con giocatori di "merda" come dici tu... poi non hanno avuto la prontezza di rafforzare e sono retrocessi...
Io stesso ho fatto la stessa cosa... sono arrivato in A con una squadra composta da gente non pronta e bloccati... ma nel mercato estivo e prime di campionato ho cambiato le carte in tavola spendendo e comprando qualche elemento...
Man mano mi son rafforzato e sono arrivato a conquistarmi 3 seconde posizioni ed uno scudetto perso per differenza reti...
Non parlo a vanvera, ma per esperienza acquisita e con la consapevolezza di avere gente bloccata in squadra (senza scout... proprio bloccata).
In A ci arrivi, come ho detto... se hai un buono turnover ci rimani anche... perchè punti alto di impegno! Nel mio caso specifico io sono arrivato così in A... Impegno altissimo con una squadra omogenea non stellare... poi ho cambiato tutto e ho puntato su pochi giocatori e forma bassa, ma tutti over 90... ma è stata una scelta. Ora per rimanere in A bisogna fare turnover e averne 30 tutti over 90... sempre più impossibile insomma |

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
Salsiccia
Moderatore

Italy
1027 Posts |
Posted - 06/08/2009 : 13:47:54
|
Venturini ha già risposto esaurientemente caro squalo tu vuoi la botte piena e la moglie ubriaca..... Aggiungo che se per chi ha livello 5 di scuola calcio può pescare da skill 36 a 56 chi ha il livello 3 può prendere il 29 ma anche il 51 e con potenziale 95-99 non mi sembra proprio una scarpa vecchia.... Per Robista: comincia come ha detto Venturini ad arrivare in alto anche con gli scarti, non necessariamente devi comprarteli i giocatori di un certo livello. Hai una scuola calcio che ti sforna in media 3 giocatori a stagione, non usciranno mica solo merde???? Saresti proprio uno sfigato allora che giochi a fare(Contini Gabriele docet!!!)?????   |
 |
|
squalo
Prima Squadra

274 Posts |
Posted - 06/08/2009 : 14:16:09
|
x venturiance te in A ci sei arrivato 07-03-2007 13 Patavium 2003 ha terminato il campionato in B2 alla posizione: 1 ora la cosa e diversa e lo hai detto te,prima i soldi giravano quindi uno faceva cassa facilmente ora x fare cassa ce ne vuole, che compri,forse te puoi comprare che ci sei dalla prima stagione noi altri no........ xche nn riparti dalla serie E tanto x come parli in 5 stagioni sei in A cmq nn voglio la botte piene e la moglie ubriaca semplicemente nn voglio gente dire che in A ci arrivi con gli 85,xche questa e una menzogna,oppure come detto devo avere 50 giocatori da 88 e fallire.....cmq basta tanto avete raggione voi in A ci si arriva con i 85 e oggi ho visto un ufo e mi ha detto che se possiedi tutti 75 fai la coppa campioni,dimenticavo al guinzaglio aveva un asino volante...
|
Shark team B-2 |
 |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 06/08/2009 : 14:41:14
|
senti squalo, non puoi fare confronti con la situazione finanziaria di allora...
per il semplice motivo che... quando ho iniziato io nella stagione 3
Eravamo in meno - il che vuol dire meno giocatori sul mercato - il che vuol dire maggior competitività per accaparrarsi un 85 (che era oro) nessuno sa nulla di niente... quindi siamo costretti a tentare sulla nostra pelle ogni cosa
marzo 2007
Molti più soldi spesi... alcuni giocatori comprati e venduti intorno agli 8 milioni... per uno che esordisce in A è un dramma perchè io non ho mai avuto una cassa strabordante di soldi... anzi... Me la son giocata con giocatori nettamente inferiori quando Conegliano, Real Cassano, Monviso, Real Giampy avevano il doppio dei miei giocatori come potenza.. e nonostante tutto viaggiavo tra la terza e la seconda posizione.
Dopo 3 stagioni ottime con giocatori "di merda" pian piano mi son fatto lo squadrone, paragonabile a quella che aveva bisboccia la scorsa stagione senza però tutte le riserve eccelse che ha lui ...
io avevo le "merde" eppure son rimasto 10 stagioni in serie A... e questi sono i tempi nostri.
Ho sfiorato uno scudetto facendo turnover con le merde (perso per differenza reti) son rimasto 10 stagioni in A con buoni risultati ho puntato su giocatori quest'anno che han 85, 75 ecc... non over 90 e sono primo...
Credo che con giocatori "merde" puoi tranquillamente andare in serie A e sai perchè? Perchè bisogna saper giocare, sfruttare al meglio i propri giocatori... e di sicuro Un 85 non è una merda, anzi è un grandissimo giocatore... Non sarà Ronaldo ma di sicuro è un Benoit con il quale l'Inter ha vinto una coppa Uefa... (ariminum insegna che ha vinto una coppa Italia con giocatori di calibro inferiore)
Quindi per favore non diciamo ulteriori scemenze... se non siete capaci ad "usare" al meglio i giocatori o se non sapete effettivamente il rendimento di un giocatore di quel peso (perchè magari non lo avete mai avuto) evitiamo di dire stupidaggini!
|

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts |
Posted - 06/08/2009 : 14:44:09
|
io direi di piantarla con questa inutile polemica. In A ci si arriva con la squadra e con le capacità. Ho visto molti team formati da ottimi giocatori...anche over 90...restare in B o in C addirittura...e team con medie di squadra intorno all'84-88 fare ottimi campionati di B..ed arrivare in A.
Impegnatevi, adottate una gestione della squadra sana e ben ponderata..e vi toglierete molte soddisfazioni. |
Ant87xx owner of Ubik™    Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23  Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe 
Prima ti insultano, poi si lamentano  |
 |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 06/08/2009 : 14:45:37
|
quote: Originally posted by squalo
x venturiance te in A ci sei arrivato 07-03-2007 13 Patavium 2003 ha terminato il campionato in B2 alla posizione: 1 ora la cosa e diversa e lo hai detto te,prima i soldi giravano quindi uno faceva cassa facilmente ora x fare cassa ce ne vuole, che compri,forse te puoi comprare che ci sei dalla prima stagione noi altri no........ xche nn riparti dalla serie E tanto x come parli in 5 stagioni sei in A cmq nn voglio la botte piene e la moglie ubriaca semplicemente nn voglio gente dire che in A ci arrivi con gli 85,xche questa e una menzogna,oppure come detto devo avere 50 giocatori da 88 e fallire.....cmq basta tanto avete raggione voi in A ci si arriva con i 85 e oggi ho visto un ufo e mi ha detto che se possiedi tutti 75 fai la coppa campioni,dimenticavo al guinzaglio aveva un asino volante...
dimenticavo... non ho mai detto di venire in serie A in 5 stagioni dalla D od E che sia... pure io dalla C ci ho messo diverse stagione, e mi son cresciuto i giocatori per il tempo che necessitavano....
Almeno evitiamo di mettermi in bocca parole che non ho mai detto!
La fortuna che avete voi ora è di riuscire a programmare al meglio il futuro senza spendere in eccesso... questo noi non potevamo farlo! |

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
squalo
Prima Squadra

274 Posts |
Posted - 06/08/2009 : 18:03:05
|
quote: Originally posted by venturiniace
senti squalo, non puoi fare confronti con la situazione finanziaria di allora...
per il semplice motivo che... quando ho iniziato io nella stagione 3
Eravamo in meno - il che vuol dire meno giocatori sul mercato - il che vuol dire maggior competitività per accaparrarsi un 85 (che era oro) nessuno sa nulla di niente... quindi siamo costretti a tentare sulla nostra pelle ogni cosa
marzo 2007
Molti più soldi spesi... alcuni giocatori comprati e venduti intorno agli 8 milioni... per uno che esordisce in A è un dramma perchè io non ho mai avuto una cassa strabordante di soldi... anzi... Me la son giocata con giocatori nettamente inferiori quando Conegliano, Real Cassano, Monviso, Real Giampy avevano il doppio dei miei giocatori come potenza.. e nonostante tutto viaggiavo tra la terza e la seconda posizione.
Dopo 3 stagioni ottime con giocatori "di merda" pian piano mi son fatto lo squadrone, paragonabile a quella che aveva bisboccia la scorsa stagione senza però tutte le riserve eccelse che ha lui ...
io avevo le "merde" eppure son rimasto 10 stagioni in serie A... e questi sono i tempi nostri.
Ho sfiorato uno scudetto facendo turnover con le merde (perso per differenza reti) son rimasto 10 stagioni in A con buoni risultati ho puntato su giocatori quest'anno che han 85, 75 ecc... non over 90 e sono primo...
Credo che con giocatori "merde" puoi tranquillamente andare in serie A e sai perchè? Perchè bisogna saper giocare, sfruttare al meglio i propri giocatori... e di sicuro Un 85 non è una merda, anzi è un grandissimo giocatore... Non sarà Ronaldo ma di sicuro è un Benoit con il quale l'Inter ha vinto una coppa Uefa... (ariminum insegna che ha vinto una coppa Italia con giocatori di calibro inferiore)
Quindi per favore non diciamo ulteriori scemenze... se non siete capaci ad "usare" al meglio i giocatori o se non sapete effettivamente il rendimento di un giocatore di quel peso (perchè magari non lo avete mai avuto) evitiamo di dire stupidaggini!
sono dalla stagione 15 e so la tua rosa e le altre di A,xche giocavo sulle schedine...quindi nn dirmi che nn avevi 95-99 e che la tua rosa era da 85 xche io lo so che li avevi i campioni...su molte cose degli anni prima della mia venuta, mi sono informato, seguo il forum da prima che ero iscritto al forum stesso... hai detto che quest'anno hai puntato sui 75, se vuoi ti incolla la tua rosa con le partite che essi hanno fatto...mi sembra che hai i 99 in squadra,mi sembrta che una squadra di 85 tranne se nn possiede 50 giocatori tutti 85 nn ha speranza contro di te....
l'altro post....be la fortuna che avete voi che siete dalle prime stagioni sono i soldi e il nn prendere piu sole e il vendere quelli che nn arriveranno a 90 e tagliare i superiori a 90 a 32 anni facendo in modo da coprire i trequarti di un'altro possibile campione....
x Ant87xx e una discussione nn sono polemiche,credo che in un forum ci si possa discutere e credo che lo stiamo facendo in maniera civile,cmq ti voglio fare un domanda credi davvero che con i '84-88 ora si puo fare quello che hai detto te....cioe ottimi campionati d A.. alla fine voi che siete gia forti, che vi costa dire si ci vuole la rosa da 95 x fare un buon campionato in A.... andate a vedere i gironi delle C con gente con 99 andate a vedere anche alcune squadre di D con gente con 99 e sono sempre quelle che salgono e scendono dalle serie(sempre le stesse)....sono salito in C xche avete cambiato l'accoppiamento, altrimenti mi ribeccavo la squadra di 99 e ora ero ancora in D,con una rosa che in serie C nn se la cava male e nn fa schifo(giocando proprio sul fatto che ho quasi due squadre xche se ne avevo una solo ero destinatio a riscendere) ma so che con la stessa rosa che ho ora nn posso salire in B o x botta di fondoschiena nn ci resto,forse tra qualche stagioni ci restero e provero ad arrivare in A...e vedremo se riusciro o meno a nn retrocedere....cmq io mi metto nei panni di un nuovo iscritto e mi reputo piu fortunato di loro,xche: 1) i 36 all'epoca costavano poco e dopo stagioni le rivendevi gudagnandoci, 2) xche potevi comprarti un possibbile fuoriclasse giovane a pochi soldi..3)il mercato era piu normale..e sono entrato quando gia cera il blocco degli interessi,nn cera la regola della capienza,chi e partito dalla serie B o C certamente nn ha avuto la rosa che hanno chi parte ora dalla E.... quindi l'ammettere ok ora e piu difficile arrivare in A se nn hai una formazzione da 95 e come dire che in realta il cagliari vince lo scudetto(con tutto il rispetto x il cagliari e la stagione che si e fatta l'anno scorso)......
|
Shark team B-2 |
 |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 06/08/2009 : 20:57:09
|
quote: Dopo 3 stagioni ottime con giocatori "di merda" pian piano mi son fatto lo squadrone, paragonabile a quella che aveva bisboccia la scorsa stagione senza però tutte le riserve eccelse che ha lui ...
Squalo ho detto anche questo però...
e nei messaggi di prima ho anche detto che faccio turnover
Non ho mai detto di avere una squadra di under89..... altra cosa che affermi che io non ho detto!
Inoltre, i 75-85 (87 pardon ma son cresciuti) ci sono e sono 4 (portiere, difensore, centrocampista ed attaccante) e giocano quanto (se non di più) i titolari a parte il difensore che s è preso 4 giornate di infortunio!
E prova ad immaginare se, piuttosto che far giocare i due 75, facessi una squadra omogenea, ricca di elementi tutti più o meno li (ho detto una 30ina, ne bastano 25...) e di utilizzare il turnover costantemente con forma alta... credimi che in A ci arrivi e ci rimani anche!
Per quanto riguarda il discorso di ant... è proprio così, ci sono arrivati eccome... poi son scesi ma solamente perchè non hanno adattato la squadra alle esigenze... Si parlava di arrivare in A con quella squadra... bene... è così, ma avere la presunzione di rimanerci è davvero difficile... Certo che bisogna metterci le mani, ma come ho detto, si può tranquillamente tenere qualche elemento inferiore, facendo un buon turnover come ho sempre fatto io! |

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
squalo
Prima Squadra

274 Posts |
Posted - 06/08/2009 : 21:26:14
|
quote: Originally posted by venturiniace
quote: Dopo 3 stagioni ottime con giocatori "di merda" pian piano mi son fatto lo squadrone, paragonabile a quella che aveva bisboccia la scorsa stagione senza però tutte le riserve eccelse che ha lui ...
Squalo ho detto anche questo però...
e nei messaggi di prima ho anche detto che faccio turnover
Non ho mai detto di avere una squadra di under89..... altra cosa che affermi che io non ho detto!
Inoltre, i 75-85 (87 pardon ma son cresciuti) ci sono e sono 4 (portiere, difensore, centrocampista ed attaccante) e giocano quanto (se non di più) i titolari a parte il difensore che s è preso 4 giornate di infortunio!
E prova ad immaginare se, piuttosto che far giocare i due 75, facessi una squadra omogenea, ricca di elementi tutti più o meno li (ho detto una 30ina, ne bastano 25...) e di utilizzare il turnover costantemente con forma alta... credimi che in A ci arrivi e ci rimani anche!
Per quanto riguarda il discorso di ant... è proprio così, ci sono arrivati eccome... poi son scesi ma solamente perchè non hanno adattato la squadra alle esigenze... Si parlava di arrivare in A con quella squadra... bene... è così, ma avere la presunzione di rimanerci è davvero difficile... Certo che bisogna metterci le mani, ma come ho detto, si può tranquillamente tenere qualche elemento inferiore, facendo un buon turnover come ho sempre fatto io!
giusto x puntualizzare su una cosa: queste sono parole tue
ho puntato su giocatori quest'anno che han 85, 75 ecc... non over 90 e sono primo...
x dare un taglio definitivo: chi vivra vedra...quindi vedremo se risuccedera che rose da 87 arrivino in A(solo 88 e nessuno 99-98-97 che sia) spero che ci arrivo io..ovvero l'anno prossimo in B e quello dopo in A,ma x allora ne avro qualcuno sopra i 90..cmq se mai ci arrivo in due anni, avete una cena pagata te,Ant87xx,Salsiccia e x siampatia robista...aggiungo due giorni a qualche centro benessere.. se ci arriva qualcun'altro avete raggione e mi mandero a quel paese da solo........ |
Shark team B-2 |
 |
|
Still
Titolare Fisso

1912 Posts |
Posted - 06/08/2009 : 22:55:19
|
E pensare che io hai miei tifosi ho promesso la serie A in 4 stagioni....e adesso chi glielo dice?  |
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
 |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 06/08/2009 : 23:26:58
|
si squalo... però devi avere 30 giocatori tutti simili, come ho detto io...
se ne hai 20 siamo d'accordo che non ce la farai per un discorso di turnover...
questo dico e questo ho continuato a dire anche prima! |

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
Topic  |
|
|
|